For Lovers Only
di _fedss

18/03/19, ore 00:18

Sì! Finalmente! I loro ex partner se ne sono andati ognuno per la sua strada eeee....amen! Possono infine uscire allo scoperto ed amarsi alla luce del sole! 🌞 Beh, si spera! Le spiegazioni che Mark ha dato mi sembrano estremamente complicate e un po confusionario, ma forse sono io che non ho capito bene! Adesso però. ...stanno per rivivere il finale di "Always "!

11/07/12, ore 18:52

La seconda recensione in un giorno, e probabilmente ne faro' una terza.
Mi stupisco di me stessa, se continuo cosi' arrivero' a 500 recensioni entro la fine dell'anno(me piacerebbe...).
Col capitolo ti sei fatta perdonare e anche molto bene, tanto che ho chiuso il cassetto con la tua bambolina vodwoo a chiave, ma tengo la chiave al collo(quindi sappi che non sei mai al sicuro).
La scena di Always la posso girare un miglione di volte, ma poi vogliamo un video(in HD e Blu-ray).
Comunque, quella genialita' di cui ho letto il primo capitolo(la Caskett drammatica) che fine ha fatto?
No, perche' sono curiosa.
Le Marlowstle sono curiose di natura.
Comunque bravissima.
La tua unica e sola Marly,
Cry.

10/07/12, ore 11:32

Finalmente torno a recensire! Wow, rientro dalle vacanze e mi trovo questo capitolo che...che é semplicemente stupendo! "Andiamo a rigirarla"...ok, ho effettivamente scoperto che tre semplici parole posso farti fare un infarto, e almeno questa volta é in senso positivo! Complimenti, brava come sempre :) Al prossimo...già l'ultimo? E io poi che faccio quando avrai finito questa ff? ...Ok, ora ti lascio in pace xD -G

03/07/12, ore 22:17

Ahhhh... colpo? Io sono tutta disciolta, non per il caldo atroce che c'è al momento, ma per la dolcezza di quel bambino che balbetta tra un Nathan e l'altro *-*

"Andiamo a rigirarla!" ahhaha, ma allora lui è tonto!!!
A presto Fe!!!

02/07/12, ore 17:54

ahahahahah oddio mi fai morire qnd chiami
il polisho x cognome!! hahahahahahahaha

" Quindi, mi hai usato solamente per smettere di pensare ad un uomo?"
eh oh!! sn tecniche di sopravvivenza!! U_U chiodo scaccia chiodo..
a volte funziona altre no! U_U
ahahahahahahahhahaha oddio il dialogo finale fra loro mi ha fatto
spaccare dalle risate!!!
si confermiamo lui è un bambino, ma penso ke sia diventato
uomo subito dopo la proposta di rigirare 'Always'... xD

grandissima Fede..
al prox!!
sbaciotti ;>

02/07/12, ore 17:29

"Andiamo a rigirarla"... *parte una risata isterica* ti sei salvata, diversamente dal mio ultimo neurone (sempre lui... Un minuto di silenzio per favore) e avevi ragione, con questo capitolo ti sei conquistata tutto il mio ammmore!!! Adesso devi solo scrivere la shot sul figlio stanathan. E la voglio ancora. Sallo. u.u

02/07/12, ore 16:01

*.*Ma che capitolo bello per quei due testoni!!! finalmente :) brava come sempre :) e la fine mi è piaciuta un sacco : " Dove andiamo?" "Andiamo a rigirarla" è semplicemente perfetta :)
Baci
Chia

02/07/12, ore 15:43

Prima mi fai prendere un' infarto bello e buono, anzi DUE, e poi mi lasci in sospeso così????
Nathan deve imparare ad ascoltare ;P
Adoro Stana innamorata è così tenera *____*
Grazie mille Fede per queste emozioni!!!! Ovviamente il prossimo NON SARÀ L' ULTIMO CAPITOLO, altrimenti ti conviene scappare (si è una minaccia!!!!)
Mi raccomando pubblica presto che non resisto!!!

02/07/12, ore 15:42

Hey!
Eri già perdonata ma non mi dispiace che tu abbia pubblicato..anzi!
E' un ottimo modo per farti perdonare...con un capitolo del genere potresti anche farti perdonare per aver ucciso qualcuno!
Comunque..scherzi a parte, WOW <3 Mi sono sciolta (no,non è per il caldo), questi due sono troppo teneri <33.
Finalmente anche Polish è sloggiato e loro possono vivere felici e contenti...Always :')
Okay basta sto diventando troppo zuccherosa u.u
Bravissima come al solito!

Baci :**