Fragola e pistacchio, mon amour.
di DonnieD

06/07/12, ore 20:50

Urgh, perchè qui da me non la vendono la granita al cioccolato? T_T Francis, pretendo che tu mi ceda la tua granita ù_ù
Comunque, a parte le mie solite entrate idiote, posso dire che Inghilterra ha scelto i gusti di gelato che odio di più? XD
Ok scherzavo, adesso sono seria sul serio (?). Effettivamente ho notato che hai cercato di rendere la scena del cucchiaio sensuale (con Francia e i suoi soliti commenti da pervertito ;D) e secondo me ce l'hai fatta, sei riuscita a creare l'atmosfera giusta con un testo relativamente breve :) In sostanza Francis ha reagito un po' come hanno reagito i miei compagni di classe quando ho avuto la sciagurata idea di portare per merenda a scuola una banana, motivo per il quale non ho intenzione di rifarlo mai più (Sì, è stato piuttosto imbarazzante è_é).
In ogni caso penso che sia molto carina, leggera e senza pretese, con una nota vagamente "hot" che non guasta mai (soprattutto con la Fruk XD).

P.s. Spero perdonerai le mie inutili note personali, ma non ho potuto fare a meno di pensare queste cose XD Sentiti liberissima di ignorarle XD

04/07/12, ore 16:34

Sono Ele x'D Come ho detto prima, FrUk non mi piace assai, preferisco UsUk (forse perché odio alla follia Francia è.è) però questa è una storia veramente carina, posso dire che è molto accurata nei dettagli ed è piacevole leggerla, molto scorrevole. *La mette nelle preferite*
Da come mi sono comportata sembro una che critica, ma non lo sono :D
Spero che tu continua così, a presto :)

03/07/12, ore 15:13

bella mi piace tanto in particolar modo la parte del cucchiaio "comincia a sbavare",ankio come Arthur di fronte a un gelato cambio completamente ,fortunato Francia che lo può vedere .....................................................la storia è bella ..anzi è meravigliosa ,anche se corta .
Bacioni Milli66

02/07/12, ore 15:57

Davvero bella, complimentoni.
Mi è sopratutto piaciuta la descrizione che fai di Francis e di quelle che vuole fare.
Spero continuerai a scrivere così: un pò di malizia e mistero, che portano il lettore a immaginare un possibile finale e chiedersi: "E ora?"
E poi, il gelato è sempre un ottimo pretesto.
*Star