I grandi geni hanno le biografie più brevi
di indiceindaco

sempre io, sempre la solita ragazza accollosa...
Il fatto é che non posso fare a meno di leggere le tue storie!!
Sono così belle e poi sono scritte benissimo, hai uno stile fantastico, riesci a rendere tutto con estrema delicatezza, non una singola parola fuori posto o di troppo.
Perfetto, come al solito.
E io sempre qui a recensire storie che non sono nemmeno degna di leggere.
Bene, alla prossima! fujiko, alias ulisse xxx
P.S. scusami ancora!

Ma di quali schifezzuole parli?
Cosa vai scrivendo nelle note?!
Questa storia è semplicemente stupenda *-*
Per quanto mi riguarda, non credo proprio che i personaggi siano OOC, anzi! Hai espresso perfettamente le sensazioni dei cinque protagonisti e, tramite queste, hai raccontato molto bene come i sette vizi capitali siano presenti nella vita di tutti giorni.
Inoltre, mi complimento per la forma di scrittura: hai un stile che mi piace, anche perchè, come poche e semplici parole, riesci a mettere in risalto situazioni e sensazioni in modo chiaro e avvincente.
Davvero, complimenti ;)
A presto! :D
karikeehl

SCHIFEZZUOLE??!! SCHIFESZZUOLE!!?? ma come ti permetti! tu non scrivi mai SCHIFEZZUOLE!>.<
ADORO l'esposizione che hai dato a questa storia! fantastica!
poi... bellissime le citazioni ;)
ok... non ho ancora capito bene cosa sia l'accidia però quel piccolo capitoletto con L mi piace molto ;)
il secondo capitolo è bellissimo =9 sembra proprio che l'Avarizia sia fatta per lui, anche se quando mi immagino Near come lo hai descritto penso ad un eterno peter pan, ad un bimbo che adora giocare, che adora le sfide ^^
T^T ma "Gola" quanto non è magnifico? ecco qui, che riemenrge sempr il tuo latopoetico, sai descrivere le cose in magnera spendida *^* è bellissimo è... non lo so nemmeno io! WOW!
oooo ma che tristezza l'invidia.. povero Near =( comunque splendido capitoletto ;) e magnifico il carattere di scrittura che usi! qual'è? =3
ben gli sta v.v così imapara a rubargli le fragole ;) ok.. non conosco Death Note però, non so, fa tanto teneto L ^^
=( perchè un capitolo così triste per la lussuria? comunque bellissimo, ma taaanto triste =(
lo ammetto.. questo ultimo capitoletto è quello che ho capito di meno, probabilmetne per l mie imperdonabili lacune su DeathNote, però mi è piacuita, specialemte la frase finale;)
che altro agigungere?
sempre mille complimti e non azzardarti più a dire che scrivi schifezzuole!
a presto ;)
un bacio