Ritorno al passato
di Adebaran

30/11/12, ore 19:13

ciao, prima di tutto, complimenti per la storia, è molto bella e non ci sono errori di grafia o cose del genere. Inoltre devo dire che sei davvero brava a scrivere...ho letto il primo capitolo tutto d' un fiato (e adesso leggerò anche il secondo) inoltre già il titolo mi fa pensare a un Minato time *.*. corro a leggere il secondo capitolo! sher96

02/07/12, ore 21:58

ciao. intanto ti faccio i miei complimenti per la storia. la trovo molto interessante e saro ben felice di seguirla. ciao

02/07/12, ore 18:44

Una storia decente finalmente :D
Nella grammatica sei messo/a benissimo,nessun errore.
Caratterizzi bene i personaggi (Di Naruto non c'è tanto da caratterizzare,pensa solo al ramen xD)
Questa idea dello scrigno mi piace,ma precisamente Naruto quanto torna indietro nel tempo?
Aggiorna a breve ;)

02/07/12, ore 17:29

Wow sono la prima a recensire XD
Allora, la storia mi sembra interessante e di sicuro leggerò i prossimi capitoli. Adoro gli sbalzi temporali ^^
Dici di nonessere una brava scrittrice, ma sinceramente non ho chiuso la pagina prima del tempo perchè infastidita dal modo di scrivere, ne mi sono messa le mani nei capelli perchè ho trovato errori assurdi. A me sembra scritto bene e non ho lamentele, ma io non mi ritengo una cima nella scrittura, quindi non saprei davvero cosa dirti per migliorarti ulteriormente.
Di sicuro hai stuzzicato la mia curiosità, di questi tempi che storie che mi ispirano c'e ne sono poche.
Volevo solo farti un piccolo appunto. Credo che in questa frase "Naruto notandola si accigliò e subito chiese . La ragazza scosse solamente la testa, mentre si avvia verso la tenda che faceva temporaneamente da infermeria." manchi una battuta. Il problema può essere dato dalle virgolette, in quanto questi simboli <> vengono sconsigliati per inserire una battuta, dato che a volte le elimina proprio. Usa quelle normali "" e vedrai che le battute non andranno a prendersi una pauda, ma rimarranno al loro posto di guardia XD.
bhe posso solo dire alla prossima
Neko =^_^=
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 05:31 pm)