La verità
di airis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/12, ore 22:33

Ciao, per caso ho trovato questatua storia e devo proprio dire che la trovo MAGNIFICAAAAA!*.* L'ho letta tutta tutta senza fermarmi e me ne sono innamorata, certo in alcuni momenti avrei voluto distruggere o prendere a testate una certa volpe e una certa cretinetta... e forse anche un po' Hana, ma ammetto che l'idea di coccolarlo è stata la più grande! XD la trama l'ho trovata davvero interessante e mi è piaciuto il tuo modo di descrivere le scene e di creare l'atmosfera... insomma una signora fic! Grazie per averla scritta!^O^
un bacio lucylu

17/01/11, ore 23:04

La trama per adesso mi sembra interessante particolare anche se secondo me anche se hai messo l'avvertimento OOC tutta la faccenda del do'hao in lacrime tra le braccia di Kaede dopo neanche 3 minuti di ocnversazione e il conseguente interessamento fulmineo di Kaede nei confronti del do'hao mi sembra un po' forzato.
Immagino fosse per non tirarla troppo per le lunghe e entrare subito nel "vivo". vedrò cosa succede^^

05/06/07, ore 13:38

ç_______ç mamma mia non ti so dire quanto mi sono commossa leggendo questo cap! L'inizio è chiaramente di raccordo di ogni pezzo, ogni tassello che trova il suo posto. Molto tecnico e soprattutto interessante, senza contare che il pezzo fra Hisashi e Kaede mi è davvero piaciuto, ricordo infatti che per te Hisa è il pg che meglio si presta ad essere amico del volpino! Poi sono arrivate le battute finali, e vedere questo amore dichiarato fra la volpe e Hana è stato splendido. La lemon è molto dolce e, per quanto preferisca le RuHana, l'ho trovata davvero azzeccata come scelta! Le riflessioni del rosso poi sono proprio adatte. Per quanto, almeno nelle fic, mi piaccia il "per sempre felici e contenti" il tuo è un ottimo punto di vista e soprattutto di partenza, per Hana.... oddio ma che bello *__*! Grazie poi della dedica, spero di leggere davvero altre tue opere perchè, come ho scritto già più volte, sei davvero migliorata. Credo tu abbia acquisito, oltre ad una scrittura più fluida, anche una buona sensibilità rendendo la storia più coinvolgente con il passare dei capitoli! Aspetto quindi altre occasioni per leggerti! Complimenti e a presto!

03/06/07, ore 23:54

COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI! Ti dirò, un'pò di tristezza mi è venuta anche a me, visto che ormai siamo arrivati alla fine, ma si sa tutto deve concludersi e tu, cara, l'hai fatto in maniera egreggia! Bravissima, in quest'ultimo capitolo, m son ritrovata a ridere, sorridere e commuovermi per la dolcezza di alcuni passaggi! Brava davvero! Inutile dire che mi premurerò di leggere anche tutto il resto che posterai!!! Compliments!

02/06/07, ore 16:08

Sono a dir poco lusingata per la dedica, grazie. Insomma, la fic si è conclusa ma in fondo nonostante la tristezza per il fatto che sia finita rimane la soddisfazione di aver creato qualcosa di tuo, di aver partorito le tue idee, le tue fantasie, le tue immagini e averle tradotte in parole per noi lettori. Ammazza sì, son proprio soddisfazioni queste!!! ;-)

02/06/07, ore 14:58

Waaa adorabili *_* Bellissimo capitolo finale, mancherà anche a me questa ff. La lemon mi è piaciuta un sacco (hentai-mode *ç*) e anche le scene in cui si siedono uno fra le gambe dell'altro sono dolcissime. Bellissima fic, un bacione!

01/06/07, ore 23:22

Nooo e finito bwwaaaaaaa.... Questo capitolo li ha superati veramente tutti, lo trovato fantastico, favoloso bellissimo........ insoma perfetto. Devo ameterlo pero che anche se Hana si fosse messo con l'altro non mi sarebbe dispiacuto. Grasssie per la magnifica fic che hai scrito. baci by lake

dea73
29/05/07, ore 00:11

Ciao, rieccomi qua!! Innanzitutto, ti ringrazio per le precisazioni, non era certo mia intenzine criticare anzi, come ti ho detto ho trovato i personaggi molto ic e la storia avvincente! Per questo capitolo l'ho letteralmente divorato tanata era la curiosità e avrei ucciso l'informatore quando , scirbe ad Hana di non fare pazzie!! Ma scusa eppure lo conosce!! ah ah ah Mi trovopoi molto d'accordo con la reazione della volpe, che, almeno credo, lo fa per paura, rabbia e coscienza del fatto che avrebbe potuti perdere un'affetto a cui ormai è legato indissolubilmente! Inutile dire che ora attendo il prossimo! Ciaooo!

28/05/07, ore 08:57

Devo dire che mi hai lasciato di stucco con questo ultimo capitolo...credevo che Hana rimanesse ucciso o ferito, invece non è successo niente! ^^ Meno male! Non capisco la reazione di Rukawa alla fine, quando se ne va senza chiedere ad Hanamichi nulla, neanche come sta. E poi il padre di Ru che cavolo lo va a stressare? GRRRRR!! Bel capitolo comunque, quando hai scritto che il padre di Hana è il preside mi sono sentita morire!! ^^ Bella trovata! Al prossimo capitolo! COMPLIMENTI PER LA FIC!!!

27/05/07, ore 21:00

*_* che bel capitolo pieno di suspance, non avrei mai immaginato chi fosse l'informatore! Per fortuna è finito tutto bene. Bella anche la reazione di Kaede che se ne va, ora sono curiosa di vedere come la prenderà il rossino (che povero cucciolo è già abbastanza scosso per conto suo hihi). Un bacione

27/05/07, ore 20:28

Complimenti, ottimo capitolo, mi ha tenuta col fiato sospeso. Credo invece che Hana rimara veramente ferito dal comportamento di Kaede, che prende e se ne va. Spero che aggiorni presto.

27/05/07, ore 20:07

Complimenti per il costante miglioramento che hai avuto nello scrivere. La narrazione fila liscia, non ci sono stonature nè errori, davvero brava. Il giallo, come forse una volta ho scritto in un commento, è un intreccio difficile da portare avanti, ma in qualche modo sei riuscita a renderlo interessante e non troppo banale. Una fic che ha avuto veramente un netto miglioramente capitolo dopo capitolo. Ora, alle battute finali, mi chiedo che combinerai!

23/05/07, ore 12:06

Mi sento di dover subito precisare che io NON ho alcuna intenzione avanzare suggerimenti circa la Turota! Quindi possiamo tirare un vero e proprio sospiro di sollievo a sto punto, no? XD Detto ciò voglio bacchettarti cara Airis, come questo è il capitolo peggiore che hai scritto? A me è piaciuto parecchio, più di altri forse! Innanzitutto porti bene avanti l'azione, che è forse la componente che è stata fino ad ora più lasciata indietro. Non sei caduta troppo nel banale, nello scontato, sai le conseguenze delle azioni dei tuoi pg e non illudi che tutto si risolva facilmente. Il rapporto fra Hana e Kaede poi è stato ben delineato, è finalmente un punto fermo della storia e non posso che esserne contenta! Ora però spero tu abbia in testa un modo per salvare Hana dalla sua solità impulsività e ingenuità, mica potrà schiattare il protagonista no? Brava davvero! La fic è nettamente cresciuta e migliorata!

23/05/07, ore 00:40

Ciao! Finalmente l'ho letta tutta!! E tutta d'un fiato... dunque la trama mi piace incuriosisce e ti spinge ad andare avanti con la lettura, alterni periodi piu lenti ad altri più veòloci e peggere è piacevole! Brava! Mi piacciono anche protagonisti che trovo molto maturie, per una volta un Ru che è anche capace di parlare oltre che mugugnare e questo mi fa davvero piacere! Spero solo che alla fine non ci sia la solita version di Hana in lacrime debole e vittima, che perdonami, in troppe fic ho già trovato! Per il resto direi che rsto molto in attesa dei seguent icapitoli, pserando che tu riesca asorprendermi come già hai fatto con il resto! Unica pecca il pairing Ru Hana! sigh.. Scherzo!!! O meglio io sono di tutt'altro pairing ma la fic è bella lo stesso! ^_^ Ed ora cara ti salto e ti auguro buon lavoro!!! Resto in attesa del seguito!

22/05/07, ore 23:33

Devo essere sincera un pensierinio sul preside l'avevo fato, per questo non mi ha sorpresa molto il fato che fosse lui il colpevole. Ma dovevi proprio interrompere sul più bello, spero che quel verme non facia niente al mio Hana, perchè se preme quel grileto lo frigo nel olio bollente. Complimenti per il capitolo e veramente bello. baci by Lake

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]