Love means Jealousy
di MissKuruta

07/08/16, ore 09:12

Heilà Miss Kuruta!!💖
Io stava seguendo sorelle hunter che era pubblicata da te e Blu fox (forse😂...Non ricordo) e mi sono detta ma allora andiamo a vedere anche le altre storie che hanno fatto ste due (in senso positivo) e ho trovato questa magnifica flashfic...
La scrittura è molto curata e la lettura è scorrevole non ho niente da dire in riguardo.
Ma ció che mi ha fatto amare questa flashfic è il motivo per cui l'hai scritta...Forse perché in fondo mi rispecchia un pochino...
Sai conoscendo hxh io ho sempre provato curiosità per quel ragazzino con i capelli bianchi (forse nel 1999 piú grigi che bianchi).,continuando con l'anime ho provato sempre piú interesse per il piccolo assassino non so spiegarti bene ma è fantastico,dolce ..tenero (quando vuole xD),forte coraggioso,unico,timido e poi è bellissimo..Ero proprio fissata cioè ora ti spiego bene:
MAMMA MAMMA GUARDAAAAA NON È BELLISSSIMO?!!!PAPÀ

PROPRIO COME DICE KILLUA KILLLUA KILLLUA KILLLLLLLLUUUUUAAA.

Piccolo esempio dimostrativo...
Dovevo farlo vedere a tutti!!Ma TUTTI!! (ok lasciatemi spiegare....Ero giovane😂...)
Visto che nessuno delle mie amiche AMA PARTICOLARMENTE hxh quindi tutto questo veniva ripreso nelle nostre discussioni (si litigava per sciocchezze...solo per il gusto di farlo...) e devo dire che sono uscite frasi come:"io almeno amo un ragazzo vero non uno che non esiste" ok...Va bene che ero fissata...Va bene che tutto ma questa si chiama cattiveria sai il tipico modo mi piace farti sentire stupida,Farti stare male (anche se io non staró mai male per delle stronze come quelle ahhaha sfigate 👅).
Dovevo non dire niente e non fare la stupida (intendo del fatto che andavo matta di Killu),ma non ce la facevo cosí tutta la classe SAPEVA di stà cosa.
Si sono stupida comunque le esperienze mi hanno fatto capire un po' di piú.
Secondo,me amare un personaggio non è stupido (se fai come me sí assicurata😅) ma bè ecco lo so che non si può rimanere soli nella vita ma ti puoi veramente fidare di quel fidanziato o marito che sia?Forse sí ma con anche no.
Avere un personaggio da amare ti fa uscire psicologicamente è una specie di divertimento..Non so come spiegare ti concedi 10minuti uscendo psicologicamente non so a disegnarlo o anche scrivendo una ff dove realizzare il tuo sogno di stare sempre accanto a noi.
Non so se mi sono fatta capita...Son parecchio confusa su questo ma so solo che quando penso a lui mi sento in un altro Mondo e mi sento bene.
Bacioni❤❤
Delya

06/06/13, ore 21:57

Ciao, sono di nuovo io, NeNe_97 la Pazza! Ho appena finito di leggere questa flashfic, e devo dire che è davvero bellissima! Ammetto che questa è la mia prima recensione, non sono molto esperta, ma ne vale davvero la pena! Mi piace come hai descritto le sensazioni provate, l'hai fatto davvero bene, specialmente perchè della gelosia (almeno secondo me) non è facile parlare... Complimenti, davvero! :D

26/12/12, ore 21:58

ah, la gelosia!
ok, anche io mi sento stupida, dato che nutro seri sentimenti per killua, ma dato che siamo in due, mi sento molto meno stupida!
Scusa, so che sembrerò una stupida saputella, ma facendo il classico non posso non farti leggere questa:
Simile a un dio mi sembra quell’uomo
che siede davanti a te, e da vicino
ti ascolta mentre tu parli
con dolcezza
e con incanto sorridi. E questo
fa sobbalzare il mio cuore nel petto.
Se appena ti vedo, sùbito non posso
più parlare:
la lingua si spezza: un fuoco
leggero sotto la pelle mi corre:
nulla vedo con gli occhi e le orecchie
mi rombano:
un sudore freddo mi pervade: un tremore
tutta mi scuote: sono più verde
dell’erba; e poco lontana mi sento
dall’essere morta.
Ma tutto si può sopportare...
(Saffo)

03/10/12, ore 16:35

Certo, non è affatto una cosa stupida. io mi sono innamorata di Feitan, tanto da sognarlo la notte... Ma lui è troppo bello, ha degli occhi fantastici, è... è feitan e basta. ed io lo amo per questo, nonostante sia freddo e spietato, nonostante sia solo un disegno o un'animazione... Ma che scema che sono...
Keyla

02/09/12, ore 22:50

*_* Mi piace :P
La gelosia è descritta benissimo!!!
E poi non è vero che magari a nessuno interessa quello che provi (ho letto anche l'angolo dell'autrice),a me interessa :)

31/07/12, ore 12:03

Ma hahahaa dai baci perugina XD .__.
Comunque bella :D
Io sono innamorata di Killuaaa, no vabbe` proprio innamorata no ma e` bellissimooo.
Comunque non puo` avere una ragazza e` troppo femminile,poverino nelle fan-art gli danno anche la quarta di seno D:
Vabbe` per tutto il resto e fantastica
Sana-chaaaaaan

08/07/12, ore 17:45

Gli accostamenti Leorio/Kurapika mi infastidiscono molto, odio questa coppia, non le storie, neanche lo yaoi in sè, è proprio l'accostamento Kurapika/qualsiasialtracosa che mi irrita, forse perché sono un po' innamorata di lui anch'io e leggendo questa one shot, mi sono sentita quasi dentro il personaggio principale.
Caspita, siamo rivali? ;)

02/07/12, ore 20:01

è una storia carina, ma più che altro è quello che racchiude ad essere bello!! forse, come 'storie in cui Kurapika è fidanzato', ti riferisci anche alla mia, Forbidden love (basta pubblicità abusiva tanto la mia storia fa davvero pena -.-'') e ti capisco quando pensi che ti rattrista leggere certe cose, anche io mi sono innamorata di un personaggio degli anime e stavo finindo con lo stare addosso al pc e a bestemmiarlo vedendo le parti dove il mio personaggio del cuore faceva quello che non doveva fare (una frase dolce, un bacio, un abbraccio mi facevano impazzire), quindi capisco perfettamente ciò che provi!! ^^
comunque, bellissima storia, davvero piena di emozioni!! spero che tu scriva presto altro, e non preoccuparti, come prima FF è davvero ben fatta: in fondo, una storia viene sempre così per caso, o di notte mentre dormi e sogni, quindi è assolutamente normale che sia un pensiero: sarebbe da pazzi no, mettersi a pensare di proposito ad una soria, anche perchè in questo caso l'idea non verrebbe.
quindi non scervellarti a pensare e continua così, e non appena sarai pronta, fammi sapere dei tuoi nuovi pensieri, che sono curiossissima di leggerli :)
a presto!!!!! ;D

02/07/12, ore 19:02

Ho letto tutta la fanfiction e mi è piaciuta davvero tanto.
Forse Kurapika è un po' tanto OOC, non ce lo vedo neanche io con una ragazza (hahahahaha) ma mi piace :)
Ebbè, anche io sono innamorata pazza di un personaggio di un anime, quindi ti capisco benissimo. Povere noi!
La ff esterna i sentimenti che può provare una ragazza in maniera semplice e molto scorrevole, mentre leggevo sentivo io stessa la gelosia crescere dentro di me. Hai scritto davvero molto bene, hai usato certe frasi che mi hanno scaldato il cuore e te ne farei qualche esempio se non fossero il 70% del testo LOL
Ma il mio pezzo preferito è stato senza dubbio questo:
"Lui è il motivo per cui esisto, l’unica ragione per cui continuo a sopravvivere. E’ il pane che nutre la mia anima, l’acqua che disseta e allieta il mio cuore.
Ha fatto fin troppo per me.
Non posso permettermi di chiedergli altro." Mi sono sciolta completamente.
Detto questo scappo... che recensione chilometrica!

-Giulia.