Summer paradise with you.
di Rey_

01/07/13, ore 02:42

già dal prologo questa ff mi interessa...
pero' è triste :( (il prologo e basta,sono sicura che si mettono insieme)
<3 <3<3

09/04/13, ore 11:27

questa storia deve stare tra le scelte perchè è scritta davvero molto bene,
Liam e Cher i protagonisti sono troppo teneri, e poi la storia che si conoscevano prima ti fa venire voglia di leggere per vedere cosa succede... poi quandoi ragazzi aiutano le ragazze con i problemi con la madre, dimostra affetto e amore.
davvero dovrebbe stare tra le scelte perchè ti fa vedere come l'amore può cambiare le persone, e mi piace il modo in cui è scritta, e poi ti fa entrare nella storia e ti senti come Liam quando supera la sua paura, e come Cher quando sta male per la madre,e dimostra che si può superare qualsiasi ostacolo insieme, insomma è davvero stupenda!
Sara xx

08/04/13, ore 16:50

La storia è stupenda, devo dire che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e poi mi hai fatta piangere, l'unica cosa è che si comportano come se fossero grandi e non come bambini di 9 anni, ma per il resto è bellissima! xxx

20/01/13, ore 11:57

Se è possibile innamorarsi di un Fan fiction dal prologo, beh, tu ci sei riuscita. Mi hai fatto venire la curiosità e la voglia di sapere come andrà a finire, mi piace molto anche lo stile con cui scrivi, chissa se Cher ha ancora quella biglia, come riincontrerà Liam, se, nonostante il tempo passato, Liam alla vista della ragazza sentirà il cuore fermarsi. Tantissi Complimenti.

09/09/12, ore 02:54

Questa storia è bellissima e il modo di come scrive l'autrice mi piace molto!

25/08/12, ore 00:15

non ho parole!!!!!!! questo  è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto! è davvero emozionante! leggerò tutta la storia un bacio!

31/07/12, ore 15:59

E' bellissimo*-* Vado a leggere il primo capitolo**

22/07/12, ore 11:27

Ragazza scrivi da Dio, dico sul serio. Ho appena finito di leggere l'altra tua FF, e questa mi piace! Mooooooooooolto! :3

13/07/12, ore 12:16

Questa FF mi ispira un sacco!! Già dal prologo! adesso vado subito a leggermi i prossimi capitoli!:D

13/07/12, ore 12:12

Ciao! Sono passata a trovarti anche qui e... Come dire... Credo tu mi abbia rubato il cuore...
Si, già con l'altra FF mi sono appassionata a te e ai tuoi personaggi... ma adesso mi stai facendo impazzire (in senso buono C:)
Ho il cuore che mi galoppa a mille... Leggerò tutto d'un fiato così da non perdermi nessuna emozione :)
Thank you, babe.
#Giulia <3

12/07/12, ore 15:12

Woooow ciaoo tesoroo :))
Mi ha colpito il prologo di questa ff, credo proprio che la leggerò *-* :33

06/07/12, ore 16:44

oh sembra proprio bella! chissà cosa succederà? beh non mi resta che continuare a leggere ;) ciao ciao :3
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 05:58 pm)

03/07/12, ore 16:17

Mi piace.
Anche perchè quando dice che i genitori di Liam stavano divorziando penso alla mia famiglia, sai, è un mese che mio padre è andato via di casa.
L'unico aspetto positivo è che la madre della fidanzata di mio padre è INGLESE. :)
Vabeh, dai, mi piace e aspetto con ansia il primo capitolo! :3

02/07/12, ore 18:46

*______________________________* come inizio è stupendooooo!!!
CHE DOLCE LIAAAAAM *Q*
non vedo l'ora di leggere il seguito quindi non aspettare troppo ad aggiornareeeee :P