Un amore per Bra Brief
di Gogetathebest

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/07/13, ore 21:47

Che carini che sono, sono contenta che Vegeta non si sia arrabbiato, mi aspettavo una scenata.. Bra dovrebbe essere la sua principessa, e ci avrei messo la mano sul fuoco che, appena saputo che ormai la sua principessa non apparteneva più a lui, sarebbe andato su tutte le furie. Molto tenero Trunks geloso :)
Ci resta solo la reazione dei nonni Brief, chissà cosa succederà nel prossimo? Sarebbe bello una allegra giornata al mare, il mio sogno in poche parole. Io con il ragazzo di cui sono innamorata, al mare!
Okay, mi sto espandendo troppo perdonami, al prossimo aggiornamento!
(Ultima cosa.. non capisco se la tua storia è completa o no. Perchè tu dici che aggiornerai ma nella descrizione c'è l'impostazione ''completa'')
-Kioppertoi

30/07/13, ore 21:12

Ciaoo! Te lo avevo promesso no? Alloora, ti dico che la storia mi piace molto e questo personaggio ''Baiko'' mi piace molto.
Io mi rivedo molto in questa Bra che hai creato tu, sai? E Baiko mi garba anche perchè è il mio ideale di ragazzo perfetto! Muscoloso, deciso, un po' impacciato in questioni amorose, misterioso, disponibile... insomma la tua storia mi piace molto nel complesso.
Ho solo  una cosa da appuntarti se posso permettermi, il dialogo scritto così dopo un po' diventa pesante da leggere anche perchè ti chiedi chi dei due ha detto quella frase. Ogni tanto dovresti aggiungerci pensieri, emozioni, o qualche aggettivo perchè scritto così sembra più una lista della spesa. Ma è un mio parere poi non lo so.
Comunque ripeto, la tua storia mi stra piace :) Passo subito al prossimo chissà come reagirà Bra al bacio e se Baiko si pentirà di quello che ha fatto :) Al prossimo capitolo
-kioppertoi <3

12/07/13, ore 21:21

Wow e chi se l'aspettava.... !!
L'aveva proprio giudicata male.... anche a me è successo come loro.. spero tanto che non succeda che Baiko lasci Bra per Jennifer... spero proprio di no... non credevo nemmeno che bra non fosse mai uscita con una ragazza....
è stato un capitolo pieno di sorprese... non me lo aspettavo sono ancora sconvolta....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sono così curiosa.....
è bellissimo il capitolo e la storia è veramente bella!! ci sentiamo alla prossima aggiorna presto!!
Un enorme Kisssssssss x3

12/07/13, ore 20:41

Siiiiiiiiiiiii!! l'hai continuata!!! <3 <3 <3 <3 mi io ti voglio troppo bene!!! amo questa storia!!
scusa se recensisco solo adesso.. ma i motivi li sai!!
ora però che sono tornata non posso fare altro che lodarla perchè è davvero molto bella!!!
non mi aspettavo questa new entry (?) Jennifer.... credevo fosse anchi superficiale all'inizio da come l'avevi descritta ma continuando a leggere mi sono accorta che come Bra anche a me dispiace molto per lei!! :(
adesso corro subito a leggere il prossimo capitolo... sono troppo curiosa...
Un enorme Kissssssssssss x3
DA ilaria_manga1

p.s. sono felice che tu abbia continuato la storia!! :D

14/04/13, ore 18:18

Nouuuuuuuuuuuuuu nn voglio che finisca mi piace troppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che l'ispirazione improvvisa arrivi!!!!!!!!!!!!!!!! x3
Ho bisogno di questa storia mi piace Moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se finirebbe nn so che farei :'(
Ti prego!!!!!!!!!!! :'(
va bhe cmq ti capisco con i voti anchio ce li ho bassi..... forse un po troppo ma fa lo stesso!!!!!!!!!!! da noi basta la simpatia e il carisma e sei a posto!!!!!! ;)
che fortuna spacciata che ho!!!!!!!! Nn riesco a trovare le parole per dire quanto è bella questa storia xkè magnifica fantastica favolosa megastratopica nn arrivano al concetto che io voglio intendere!!!!!!!!!!
Mi piace troppissimo!!!!!!!!! Baiko è proprio dolce.......... aver chiesto a Vegeta di cambiare gli orari è stato inaspettato!!!!!!!
E poi si sa.. se noi ragazze siamo stressate siamo intrattabili!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Spero tanto che continuerai questa storia!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssss x3

18/03/13, ore 16:31

Ciao, finalmente sei tornataaa :D iniziavo a chiedermi che fine avessi fatto, anche se da brava incoerente sono arrivata a recensire in ritardo, ma vabbè, sorvoliamo o stendiamo un velo pietoso sulla faccenda, decidi te u.u
Dunque, in questo capitolo c'è il colpo a sorpresa della reazione di Vegeta allo sgamo dei due ragazzi e alla sua motivazione per cui li ha puniti... certo,  resta sempre il solito principe altezzoso dei Saiyan.
I due ragazzi iniziano con le faccende serie per cui mi chiedo se prossimamente si leggeranno eventi un pò più consistenti sul loro rapporto?!
Bè, non mi aspetta che leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto.
Un bacio,
J_e :D

17/03/13, ore 14:48

Ahahahahaha oddio!!!!!! nn me lo aspettavo da Vegeta!!!!!!!!! ahahhahah la mia reazione è stata identica a quella di Bulma!!!! ahahahhaha nn riesco a smettere di ridere!!!!!!!! però forse è vero..... il preside è invidiso!!!!!!!!!!!!!!
alle 4???????????? ma è fuori io mi alzerei alle 12 per mangiare e poi ritornerie a dormire!!!!!!!!!!!! sn un po' come Bra.... ma il mio problema è anche se ci provo rimango lo stesso zombi di quando mi sn alzata!!!!!!!!!
Bhe ....... è stata proprio una sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMA!!!!!!!!! nn me l'aspettavo proprio!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora di lggere in prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!! x3
Un enorme Kisssssssssssssss x3

15/03/13, ore 21:00

Tu sei una bimba cattiva!! Mi hai fatto soffrire!! ahahahahah xD Sono rimasta col fiato sospeso per un mese D: va beh ma ti posso capire ci sono giorni cosi pieni che è già tanto che riseco a guardare la TV!! Comunque questa storia mi sta piacendo ogni giorno di più ** Amo il tuo modo di scrivere, la forma, la trama, la grammatica praticamente tutto!! beh non posso che dirti continua cosi!! Brava, brava, brava *^* Mamma mia mi sto innamorando io di Baiko ahahahah Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ** Va bene basta se no mi dilungo davvero troppo... Poi va a finire che ripeto le stesse cose ahahah Bravissima continua cosi!! Speriamo che stavolta dovremmo aspettare un po di meno rispetto a questa volta per sapere cosa succederà dopo, perché sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Allora ci vediamo al prossimo aggiornamento!! Complimenti ancora è alla prossima ciaooooo!!! :D :D

16/02/13, ore 17:30

Fantastica!!!!!!
Adoro Bra, è il mio personaggio preferito!!!!
Baiko è molto simpatico, ed anche perfetto per la nostra protagonista ^^
Non vedo l'ora di vedere come va a finire, per non parlare adesso che Vegeta sembra d'accordo con il fidanzamento dei due....
continuala presto, ciaoooooo!!!!!!!!!!!! ^^

14/02/13, ore 16:14

*O* finalmente il nuovo capitolo!! Non vedevo l'ora!! Entravo ogni giorno si Efp solo per vedere se avevi aggiornato la storia!! Sei stata una bambina cattiva mi hai fatto soffrire ù.ù ahahaha no va beh scherzo ti capisco quando dici che non hai avuto neanche il tempo di respirare!! Comunque parlando della storia... MI PIACE OGNI GIORNO DI PIU' *---* Cavolo ti devo confessare che quando ho letto che avrebbero detto tutto a vegeta ci sono rimasta male e ho pensato 'ora mi rovino la storia e non mi piace più' invece no!! Tu riesci a farmi piacere tutto bohh non so come fai ma riesci a scrivere in modo da non modificare i caratteri originali dei personaggi, nel senso vegeta non appare come un romanticone rammolito e un pò imbranato come appare in altre storie che ho letto ma rimane l'orgoglioso astuto e severo principe pur venendo a sapere e accettando una cosa come quella che sta succedendo a Bra!! Mi piace davvero molto!! Poi oltra alla trama mi piace molto il tuo modo di scrivere a livello lessicale, usi dei nei termini, verbi corretti e sopratutto una cosa che apprezzo mai volgare!! O comunque riesci benissimo a riprodurre un discorso che potrebbe avvenire nella nostra vita quotidiana senza esagerare in nessun modo!! Va beh succo del discorso sei DAVVERO bravissima!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione e continua sempre cosi :*
P.S. Ti chiedo solo una cosa non farmi rimanere troppo sulle spine... se puoi xD ciaooo :*

13/02/13, ore 15:58

*____________________________________________________*
Che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *W*
Ok sono andata!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahaha ma amo troppo questa storia lo sai vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????'
é fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! legerei solo questa dalla mattina alla sera!!!!!!!!!!!!
Sai .................... credevo che Vegeta almeno gli desse qualche raccomandazione o minaccia............ mhm mi ha prprio spiazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
ahahahaaha e io che credevo che trunks fosse il più facile da convincere.... ma adesso è quello più difficile da convincere!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaha i fratelli sono tutti uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahha
Solo due personaggi in DragonBall mi hanno fatto innamorare di loro tra cui Vegeta e Junior........ ma credo che anche Baiko mi abbia fatto innamorare di lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Amo questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Ti prego aggiorna presto il prossimo capitolo nn so cosa farei senza del nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssssssssss x3
DA ilaria_manga1
P.s. sei fantastica quanto la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/02/13, ore 11:08

Ciaoooo!!!
Ohhhh che teneri!!! Si sono addormentati insieme <3
Mi sembrava strano che Vegeta non si fosse accorto di nulla :-) Per fortuna, di Baiko, il principe non ha reagito male!
Mi è piaciuto il capitolo!!! Non preoccuparti per il ritardo io non sono da meno :-P
Ci vediamo al prossimo capitolo un bacione grande grande
Vegeta_isBig

15/01/13, ore 15:18

Ciao! rieccomi!
Come sempre il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Che bello!! Ora stanno ufficialmente insieme!! Che cuccioli <3
Spero solo che Vegeta sia comprensivo.... ok sono più che sicura che il povero Baiko un bel pugno se lo becca (poverino)
Quando è entrato Trunks per un secondo ho pensato fosse Vegeta, in effetti se li vedeva in quella situazione molto equivoca......emh....
Va be..... basta pensare alle tragedie.
Speriamo vada tutto bene :-)
A presto un bacione
Vegeta_isBig

14/01/13, ore 21:16

Capitolo assolutamente fantastico!!!!!!!!! Che carini!!!!!!! Aspettavo solo che si dichiarassero!!!!!! scrivi benissimo e descrivi in modo dettagliato i personaggi!!! Grz x avere aggiornato prima!!!!!! A settimana prossima Baci

14/01/13, ore 18:24

Oddio ...... quanto amo questa storia.............!!!!!!!!!!! <3 <3 <3
Baiko mi sta conquistando..... ahahhhaa io credevo che stesse salendo Vegeta..... bo che paura..........!!!!!!!!! x3
Ma sono sicura che nn farà niente a baiko a parte un paio di pugni... nn gli farà niente!!!!!!!
è per la felicità di Bra e lui vuole vederla felice.. (?)!!!!!!!!!!!
speriamo che nn succeda niente di male...........!!!!! ti prego aggiorna presto....!!!!!!
La tua storia mi fa stare in astinenza!!!!!!!! <3 è troppo FANTASTICA!!!!!! e nn smetterò di dirlo!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssss x3
DA ilaria_manga1
p.s. amo la tua storia!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]