You're my sun so shine on me
di irresistyles

18/02/13, ore 09:03

Ciao,
Ho girato per efp, siccome mi avevi scritto quella critica ho voluto leggere che stili usi per scrivere una storia.
Insomma, è carina ma il fatto è che - senza offesa - la trama mi sembra un po' banale.
E , forse, sarò solo io ma non mi piacciono le storie dove descrivono l'aspetto della protagonista, sono tutte uguali '' sono magra, ma non un barile'' è una similazione un po'.. ridicola.
Ci sono molti '...' puntini di sospensione, dove, ci potevano perfettamente andare delle semplici e futili virgole, no?
Il resto, va bene, un pò di errori, pochi.
Spero che con la mia 'dritta' non ti abbia offeso
Saluti,
jet_

13/08/12, ore 15:53

ok..sono al primo capitolo e questa storia già mi piace tantissimo <3 andiamo avanti (:

04/08/12, ore 20:36

Ma io l'ho già letta questa FF o.o
AHAHAHAHAHAHAHA I'm a genius (?) OK. Ehm.. sei bravissima, non riesco ad esprimermi. Si direbbe che sei anche più brava di me *modestia portami via* ovviamente scherzo :c
Anyway, metto la storia fra le preferite e le seguite. :3
Avvertimi con un messaggio appena aggiorni! *-*
Ciao bella :3

20/07/12, ore 19:00

"non sono una di quelle che adora conciarsi come un ornitorinco".. No ora mi spieghi come si conciano gli ornitorinchi(?) AHAHHAHAHHAA :')
Bè è giusto un prologo quindi non ho molto da dire, la situazione più o meno si è capita.
Per quanto riguarda come scrivi, mi piace perché ci aggiungi i dettagli ma.. attenta ai tempi verbali: a volte usi il presente altre il passato, in questo modo il testo potrebbe risultare poco scorrevole :)
Per il resto ti ho detto, mi piace tanto ora vado a leggere il prossimo senza stare a ciarlare tanto :D
Un bacio
Chiara

02/07/12, ore 23:16

Ciao!!
il capitolo è carino anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà perchè come hai detto tu qui vengono solo prensentati i personaggi,comunque aspetterò! ;)
la protagonista mi assomiglia in certi aspetti e l'amica sembra un pò la mia miagliore amica ahaha :)
Crazy <3

02/07/12, ore 21:47

Patataaaaaaa :)
Eccomi, ti avevo detto che sarei passata no? Infatti, here I am.
Come va? Tutto ok?
Dai passiamo alle cose serie.. (?).
Il capitolo mi piace e anche se è il primo e anche se devi migliorare nella scrittura, cosa che sicuramente succedera' con il corso dei capitoli com'è successo a me, è un buon inizio.
Se ti impegni e stai attenta ad alcune cose vedrai che potrai diventare molto brava.
L'unico consiglio che mi sento di darti, anche perchè io non sono nessuno per criticarti e sicuramente non sono migliore di te, è di stare attenta alla concordanza tra verbi, se cominci con il passato remoto continua con i tempi al passato, non mettere mai presenti, solo se sono pensieri, e in ogni caso devi specificare che lo sono. Per il resto è ok.
Mi raccomando continua a fare quello che ti piace, non farai altro che diventare sempre più brava ed esperta.
Un grande bacio e un forte abbraccio,
Charlie loves ya <3
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 09:48 pm)