Non confondiamo il sesso con l'amore, Conte
di LaPanti

22/07/14, ore 00:48

Non gradisco molto le storie ambientate in altre epoche o luoghi, ma questa è stata davvero bella da leggere. :-) grazie mille

11/11/13, ore 19:20

Ommiodio, ommiodio, ommiodio.
Sei un po' stronza però, eh?
E che si interrompe così? Io voglio sapere, io pretendo soddisfazione!
Ti pregoooo.
Scrivi un sequel, un prequel .... Qualsiasi cosa.
Mi sono innamorata di più di servo Kurt o di conte Blaine? O di duca Sebastian? Uhmmmm...
Appena scrivi una qualcosa su questo filone, voglio essere informata :) Sarò in prima fila!
Spero di leggerti presto! Baci

P.S. Non mi spiacerebbe un bagno con il duca. Ma anche anche ....

13/01/13, ore 21:55

TU SEI UNA BALDRACCA.
credo sia lo smut più bello che abbia mai letto.
No davvero è scritto benissimo e mi ha lasciata con un sacco di domande : cos'è successo in quel fienile?
Si baceranno mai??
Scriverai altre OS legata a questa??
Ti prego dimmi di si, ti faccio i biscotti!!!

18/12/12, ore 14:33

Brutta Baldracca che non sei altro!
Non l'avverti la zia tua che hai pubblicato finalmente qualcosa di ... interessante? Qualcosa di concreto? Qualcosa di scottante? Qualcosa di ...
Cavolo, questa è roba che scottaaaaa ... e scotta pure parecchio, accidenti.
Mi sono innamorata di questa storia, voglio sposarla e avere tante piccole storie con lei.
Posso avere la sua mano?
Cioè, il conte è chiaramente più preso di quanto dovrebbe. Dovrebeb solo sbaterselo senza cura e in origine era questo il piano, no?
Se non sbaglio era kurt il timido verginello che non avrebbe dovuto concedersi se non per amore ...
E invece guarda un po'!
Niente Elisa di Rimaottusa.
Io la odio.
Pretendo il fienile. Lo voglio. Lo voglio. Lo voglio.
E anche un po' di tragica Quick, gli amanti clandestini.
i focosi amanti.
Avvisami SUBITO quando posti il prequel! ILY!

10/10/12, ore 15:16

E come promesso... Eccomi qua!

"Non confondiamo il sesso con l'amore, Conte". 'Sta frase mi è piaciuta davvero un casino (eh come parlo colto?). Io sono ferma nella mia convinzione che un giorno il detto conte riuscirà a baciare Kurt, eccome. Dopotutto, Klaine vincit omnia (tanto amor e Klaine nella mia testolina sono sinonimi, qualunque cosa dica Ryan Murphy a riguardo), quindi è un'equazione semplice (no, rettifico, se è semplice non è un'equazione xD).
Complimenti, complimenti davvero, sei bravissimissimissima! E la scena smut era... Era... Be', penso che andrò con WOW! Cioè, davvero wow (ammira la mia eloquenza)! Mi è piaciuta moltissimo, è stupendevole (aggettivo del Sofiese, una lingua che parliamo io, me stessa e me).
Per quanto riguarda il sondaggio... Io voglio il Duca Smythe, ma solo se sta con Thad e posso coccolarmeli entrambi u.u
Saluti

oddio oddio
GENTE QUESTA è ROBA CHE SCOTTA
*____________*
Bellobellobellobello
non so come commentare decentemente questo capolavoro!
quindi mi limito a qualche sclero sperando di farti capire quanto abbia apprezzato quello che immagino sia il primo capitolo di un' AU coi fiocchi <3
Baci

05/07/12, ore 00:53

Oddio sembra un misto tra I Tudors e Elisa di Rivombrosa XD
Per il sondaggio mi sacrificherei volentieri ad essere la dama di compagnia di Blaine e a fare un bel bagno nel ruscello con Kurt u.u Quindi alzo la mano!
Ok per la storia non posso dire altro che è fantastica *-*  E muoio dalla voglia di sapere che cosa è successo il giorno del temporare e se Blaine riuscirà a baciare Kurt! Devo saperlo! (potrei morire dalla curiosità)

05/07/12, ore 00:30

Alohaaaaaaa :D *emerge da un punto imprecisato del terreno ballando la Samba*
Non mi ricordo propriamente bene come sono arrivato a questa ff, ma...
Io non recensisco MAI, MAI, MAI, ma stavolta sto recensendo perchè.. mi hai lasciato senza parole, basito, ammutolito.
E' una one-shot spettacolare, no cioè.. wow.
Ho adorato il modo in cui hai descritto la scena smut (...............me pervert..), e.. insomma se tu non sai scrivere scene smut io non so scrivere il mio nome ( e sì, lo so scrivere!) e questo è un delirio, altro che una recensione. Ho anche adorato l'ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi, è un contesto particolare che si trova in ben poche ff *w*
No, ok, in poche parole sei stata veramente, veramente, veramente brava, ma davvero tanto *-*
E.. DAMN IT, COS'E' SUCCESSO DOPO QUEL TEMPORALE? COSA? T.T HO BISOGNO DI SAPERLO, NE HO UN BISOGNO FISICO, TI PREGO.
Ancora tanti tanti tanti ma tanti complimenti :3
-Chrì

03/07/12, ore 13:07

Veramente...una one SPETTACOLARE!!!!
Talmente spettacolare che quando ho scoperto che era solo una one è che perciò non ci sarebbe stato un seguito...non ho potuto fare ammeno di sentire un moto di delusione!!!
Perciò io ti consiglio...(ti supplico) di continuare questa one..strasformandola in una vera e propia FF!!!
Sono sicura che riceverebbe tantissimi apprezzamenti!!!
Comunque bravissima!!!
Un bacione enorme!
Aurinella

03/07/12, ore 09:41

OMG!!!! *O* No perchè sta storia è veramente ashshecjecn...... Ok Creo di essermi calmata almeno un pochino (Se certo cm no!!!) questa one shot è veramente bellissima!!! mi è piaciuta moltissimo!! E dal momento che non sono per niente un anima innocente (ho fatto la rima ahaha) (ok non faceva ridere!) non mi vergogno neanche un po a supplicarti per un continuo, magari potresti renderla una long oppure creare tante (ma tantissime) altre one shot di questo tipo!!! (sono in ginocchio cn le mani giunte in preghiera e gli occhioni dolci alla Blaine *-* Ti pregooooooo!!!!) Ok va bene la smetto di fare la scema! Comunque volevo dirti che la storia mi è piaciuta un sacco e anche la scena (dai non farmi dire quale ^/////^) è venuta bene ed era ben scritta!
Quindi posso solo dirti di continuare così perchè sei molto brava!!

Ps: un continuo o un prequel ce lo fai vero?????? *.*

baci

03/07/12, ore 02:45

wawwwwwww eccomi qua :)
allora io l'ho letta due volte, stasera e stavo gia dicendo, è una genialata e adesso rileggendola, ne ho la conferma XD
davvero è la prima volta che leggo una au di questo genere, perche nella altre kurt era il conte, mentre nella tua è il contrario, quindi mancava alla mia collezione XD
per la parte smut, secondo me sei stata brava, a me è piaciuta molto quella parte, chissa come mai XD
poi volevo chiederti, ma per caso rimarrà una one shot, o diventerà una long? perche secondo me se la continui, ha delle belle potenzialità ecco XD
davvero BRAVISSIMA :)

03/07/12, ore 01:04

Allora...storia fantastica!! !!
E voglio assolutamente un seguito!  Non puoi concludere così! È un tentato omicidio al mio animo romantico :)

02/07/12, ore 21:46

io non ci credo che è la tua prima smut, perchè è da fjklsdhfkjdhKGLDJGFKAS
dai seriamente se tu hai in testa cosa è successo nel fienile (LOL, come se non lo sapessimo già) devi scriverlo perchè io lo voglio sapere ù__ù
ma poi vogliamo parlare del fatto che le note potrebbero essere una fanficion a sè? Mi stavo tipo rotolando letteralmente leggendole e mi hanno fatto venire voglia di recensire (se questa cosa si può chiamare recensione perchè personalmente mi sto  ancora riprendendo dallo smut).
anyway, lascio questo luogo di perdizione (HAHAAHAHAH no.) haloa :D

02/07/12, ore 20:58

no ma sul serio è la tua prima smut?? @.@ oh dio sei bravissima =) ahahaha è strano fare i complimenti x una smut =P ma quando ci vogliono ci vogliono...non farti nessun problema, è scritta benissimo sai?? moooolto meglio di tante altre autrici che si cimentano in questo genere da prima di te sappilo!!! poi blaine conte non lo avevo ancora visto e devo dire che mi piace da morire...fa tanto elisa di rivombrosa (ma con i klaine è mooooolto meglio)!!! ^.^ quindi si, da 1 a 10 io ti do 10 x l'idea, x la scrittura, x la proprietà di linguaggio...x tutto!!! se ci fai quelle domande alla fine vuol dire che avevi in mente una long?? no xk io sono favorevolissima =P vorrei tanto sapere come è iniziato tutto e cosa ha visto quella paglia ahahah!! e vorrei sapere se alla fine anche kurt comincia a provare qualcosa e se mai si lascerà baciare!!! ^.^ beh complimenti davvero =) un abbraccio, Miky!!!

02/07/12, ore 20:11

Se lecito, sarei volentieri la dama di corte del duca Smythe che di pomeriggio si diletta in compagnia di mastro David ad osservare Kurt rinfrescarsi nel ruscello e di notte assiste in modo molto impegnato e coinvolto ai colloqui che si tengono nella stanza del duca Blaine. *Ponci ponci po po po* Ti piace vincere facile?
Ma se un giorno non avessi nulla da fare e, proprio per caso, ti venisse in mente di scrivere qualcosa su un certo fienile, sappi che sarebbe molto egoistico tenersi quel ben di dio per sé, ok? u.u
Sul serio, puoi scriverci qualunque cosa ti salti in mente e la leggerei con molto piacere! Hai scritto una one shot riuscitissima, decisamente. L'ambientazione rientra tra le mie favorite, perciò non ho potuto che apprezzarla di più; inoltre il registro che hai utilizzato si sposa perfettamente con il contesto e direi anche con la caratterizzazione dei personaggi. Complimenti u.u mi ricorderò del tuo nick e nel caso mi capitasse un'altra tua storia sotto gli occhi non esiterei ad aprirla!