Schiessenhausen
di TooLateForU

14/07/12, ore 11:36

CI SOOOONO.
Sappi che per colpa tua sto rimandando la lavatura (?) dei miei capelli. :(
Cazzo, devo muovermi!
Comunque AHAHAH
Io odio il tedesco, come odio la Germania.
Avevo un'amica tetesca. AMINA.
Brutti ricordi.
Quando si incazzava iniziava ad urlare cose in tedesco. E alle maestre dava delle puttane, sempre in tedesco.
La vita è ingiusta.
E noi: "non seghisi scallonisi". #sardo AHAHA
che vorrebbe dire: non rompere i coglioni.
Ok, stoop.
Vado a lavare i capelli e torno, tu aspettami (?)
Tanto non li asciugo. Faccio come la Ssssswift.
cieo :3

07/07/12, ore 14:25

cosa vedo? Una storia sui Tokio Hoteeeel! che beelo,una delle mie autrici preferite che scrive su di loro: la storia parte benissimo,non aspetto altro che il secondo capitolo :3

07/07/12, ore 08:44

Oddio,oddio,oddiomi sto emozionando da quanto non leggo una storia con i Tokio Hotel?
Te lo dico io da tanto!
Questa storia mi piace un casino ,poi credo che forse nella casa dello scambio culturale ci siamo dei figli quindi o sarà George , Gustav o i gemelli Kaulitz !!
Come sono emozionata mettero questa storia nelle preferita !
Is Absoluty!!

04/07/12, ore 21:33

ho l'impressione che tu ce l'abbia con il mascara ciglia feline °L°
comunque è bellissima sjfgbahgl strudelandia, lol.
continua presto! Non recensirò tutto subito, lo farò dopo qualche giorno dalla pubblicazione o tra qualche anno c:
ciao ciao. <3
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 09:34 pm)

03/07/12, ore 09:41

Allora,non sono una fan dei Tokio Hotel e ho sentito a malapena parlare di loro ma questa storia mi piace già tantissimo.
Sono sicurissima che mi piacerà fino alla fine perchè tu sei davvero brava a scrivere,e anche una cacca descritta da te sarebbe stupenda.
Oddio,ma cosa ho scritto?!AHAHAHAAAHAAAAHAHAHA,lasciamo perdere!
Io ti seguirò in tutte le tue storie fino alla fine,come sempre da quando ti ho scoperto.
Le tue protagoniste hanno sempre questo caratterino molto,mmh fammi pensare,menefreghista!Ecco!Va bhè devi sapere che io lo amo lo stesso questo carattere,anzi lo amo di più!
Solo per te,andrò a vedere e sentire questi Tokio Hotel,perchè tu mi fai piacere tutto alla fine.Anche Justin Bieber sai?Non sono una sua fan ma mi piace,ha il suo stile,il suo SWAG!
Come al solito sei stata bravissima,simpaticissima e ti giuro amo il modo in cui descrivi le scene,ma proprio tanto!
SPERO CHE TU LA CONTINUI,NON COME TUTTE LE ALTRE AHAHAHAHAHAHA!
Alla prossima,cioè a quando aggiorni,quindi spero presto e quindi..

03/07/12, ore 00:26

Il tuo senso dell'humor, non vorrei sbagliarmi, ma mi ricorda tanto un personaggio di una serie di libretti che adoro... Georgia Nicolson? =))))))) Comunque continuerò a seguire la storia, adoro questo tipo di umorismo e se è influenzato dalla Renninson ancora di più... unito ai Tokio Hotel infine... direi ottima premessa per una storia frizzante e divertente!

02/07/12, ore 20:21

Dire che sto ridendo come un'emerita beota davanti al computer è ancora poco! ahahah, sei fantastica! Hai uno spiccato senso dell'umorismo ;) e mi fai letteralmente scompisciare dalle risate! Credo proprio che continuerò a seguire questa FF! E' molto interessante :D
Comunque la frase dovrebbe essere giusta, e comunque anche se non è perfetta il senso si capisce benissimo! Ho fatto tedesco per due anni e, sebbene non lo so parlare perchè non l'ho più fatto, comunque lo so capire abbastanza bene!
Niente dai, ora ti lascio! Ancora complimenti comunque, sei veramente brava!
Un bacio e alla prossima!
GretaTK.