wanna find you there, wanna hold on tight.
di herefornessa

01/05/13, ore 14:03

Ciao! UAO!! Scrivi veraaameeenteee beneee!!! Brava!!! Mi ricordo quando vedevo hsm...mamma mia era diventata una moda e lo adoravo tantissimo! Sapevo tutte le canzoni a memoria! Questa storia mi ha fatto ricordare quel periodo.... :) che bello.... :) mi raccomando continua! Ciao un bacio!! :)

25/08/12, ore 23:17

love sono noemi aksfjsd oddio è meravigliosa, davvero. continua! ❤

25/08/12, ore 14:58

aw che bell'inizio, mi piace molto, scrivi bene gikng. io da piccola ho adorato troy e gabriella, hsm è la mia infanzia e leggere questa ff me la fa ricordare, non vedo l'ora che continui!
-ehidems

24/08/12, ore 23:13

E' l'inizio di high school musical, però mi piace molto come scrivi...
sono curiosa di sapere come andrai avanti nel prossimo capitolo :)

24/08/12, ore 23:11

è veramente bellissima, mi piace un sacco. :) poi adoro high school musical, è la mia infanzia çç fjhgjg ahahah
continua, miraccomando. :3

24/08/12, ore 23:02

è bellissima sai? è così poetica e romantica u.u quanto vorrei che questa fosse la realtà :c ma cooomunque, aggiorna presto c:

24/08/12, ore 17:53

aww amo il tuo modo di scrivere.
mi sono venuti i brividi a leggere questo capitolo.
sei bravissima. continua presto.

ps: se ti va,passi anche da me?
ciao bella. kdjhg

24/08/12, ore 17:49

e sarei io quella che scrive da dio?
il tuo modo di scrivere mi commuove davvero, e poi l'idea mi piace molto ghhgf

24/08/12, ore 16:35

allora, inizio col dire che tu scrivi da dio, davvero.
non puoi capire quante emozioni ho provato leggendo questo capitolo.
i sorrisi nel rivedere vivo il ricordo di hsm e di una delle coppie più belle che esistano.
già, perchè per me 'zanessa' esiste ancora, amo troppo quei due ragazzi.
mi hai fatto tornare in mente i pomeriggi passati sul divano a guardare e riguardare questo film.
e questo è solo il primo capitolo... sono sicura che la storia sarà meravigliosa. c:

24/08/12, ore 15:45

è fantastica, mi piace un sacco come scrivi e mi ha fatto tornare alla mente i ricordi della mia infanzia. che brava avvisami quando continui iedsuhireughb ciaoo ♥

06/08/12, ore 13:28

cioè ti giuro mi sono salite le lacrime agli occhi cc amo questo capitolo e amo che tu lo abbia scritto su hsm, perché tutti si dicono grandi fan ma ne avrò viste massimo due di fan fic lol bellissima, really ❤

05/07/12, ore 11:44

È veramente bellissimo vedere qualcuno ancora legato ad High School Musical. Oddio quanti ricordi! Scrivi benissimo, seriamente. È stato speciale leggere questa fanfiction ispirata al film, mi ha fatto tornare in mente tanti ricordi e mi è piaciuta un sacco. La scena che hai descritto è proprio stupenda! Mi aggiorni quando prosegui? Grazie mille dfhakfja *u* -S. ♥ p.s. Se ti va, passa da me :)

04/07/12, ore 21:57

carry! mi piace tanto tanto come scrivi.*-* sei riuscita a farmi venire le farfalle nello stomaco, anche se non mi piace hsm e manco zanessa, lol. avvertimi quando scrivi il secondo, ok? ok. ciau, ti amo.<3<3

02/07/12, ore 20:10

è incredibile, davvero. mi piace il modo in cui l'hai scritta e mi manca zanessa.
gsidughs.
çç

02/07/12, ore 19:36

Oddio è molto bello! Complimenti ale rktnekej. Mi ricordo ancora quando vidi per la prima volta il film, quanti ricordi. cc Aspetto il prossimo! <3