Otto e mezza, puntuale!
di NoeBun

20/10/12, ore 10:03

Complimenti!!! Č bellissima!!! A me la coppia Belgio/Romano piace tantissimo, certamente pių di tante altre, e poi Belgio č cosė carina e simpatica... Non capisco proprio come sia possibile che a qualcuno stia antipatica!!! Ancora complimenti, e continua cosė!!!

08/10/12, ore 14:18

Ohayo!
stavo passeggiando un po' x le vie belghe guardando cosa c'era di bello esposto in vetrina...e subito mi è saltata all'occhio la tua ff,con quella coppia ke adoro tanto ma nn particolarmente acclamata qui,in quanto l'het su hetalia(purtroppo)è in netta minoranzaTvT
ke carino romano nn vedeva l'ora di rivedere belgio,anke se da tsundere cerca di fingere indifferenza le è mancata molto*^*
awww e anke belgio...forse è stata descritta di + l'ansia di lovino,ma ovviamente anke lei fremeva di saltargli al collo!XD
davvero carina,soprattutto la fine...e così arrivò il momento tanto aspettato!:'D
ciao e alla prossima,
mi ha fatto molto piacere leggere la tua fanfic^^
blackmew

12/08/12, ore 15:00

Non sarà molto amata come a coppia, ma a me no dispiace.
E trovo anche che la tua fic sia molto carina. Non si scrive molto su di loro e quando scovo qualche storia che li riguarda do molto volentieri un'occhiata.
Complessivamente, l'idea è buona forse avresti dovuto dare una maggior cura all'introspezione, anche se, essendo una storia breve, volutamente breve, ammetto che non avresti potuto fare di più. Tuttavia, avresti potuto optare per una one-shot un poco più lunga e di altro genere.
Ma queste sono scelte dell'autore.
Comunque, rimane una prova carina.
Saluti e alla prossima, se deciderai di scrivere ancora du di loro.

*Halley*

05/08/12, ore 12:50

fanfiction molto carina e dolce, i personaggi  si muvono perfettamento nel piano umano, con i loro sentimente ma nache ne piano di nazione, in quanto non liberi." se fossero stati umani avrebbero potuto vedersi quanto volevano"
Ho trovato simpatico il ritardo del treno così comune ormai in italia.
il nervossismo descritto inieme alla paranoia era tipico di romano, belgio pure mi è piaciuta nella descrizione.
Il sentimento di nostalgia descritto era presente ma credo che avesti potuto renderlo un po' più forto.
Comunque una bella fanfiction