Voldemort.
di NovemberDelane

13/07/12, ore 18:17

Wow!!!!!!!
ti faccio i miei complimenti!! Il tuo Voldy è davvero perfetto, così come ce lo ha descritto la Row!!!!
"é tornato" sussurrò Harry.
brividi!!!

La FF è davvero scritta molto bene, strutturata alla perfezione!
Ribadisco, il tuo Lord Voldemort mi è piaciuto molto!
In  bocca al lupo per il contest, andrà bene!
alla prossima,
ticci :)

04/07/12, ore 17:25

Non so che dire. Questa cosa mi ha messo paura. Sono andata a rileggere la parte del libro dove Voldemort muore, non è che tu e la zia Row siete al corrente di qualcosa che noi mortali non sappiamo? ;) ahahah no a parte scherzi, la storia come al solito è scritta davvero bene, ti prende subito (come sempre, cosa te lo scrivo a fare ormai? te lo ripeto in continuazione...). Mette un po' di ansia, questo sicuro. Mi piace un sacco come sei riuscita a rendere il personaggio di Voldemort, che come hai già detto tu è molto complicato, ha il suo modo di rivolgersi alla gente, tutto un suo stile insomma. Perciò ho trovato il diaogo con Lucius a inizio storia davvero fatto bene. Poi, cos'altro, ah sì, mi piace come hai iniziato ogni spezzone con una citazione dal libro, serve sempre a dare una misura alle cose che si fanno, e, niente :)
bravissima, sei davvero portata, soprattutto se come dici questa era una sfida e il personaggio non ti è così simpatico (come farà ad essere simpatico zio Voldy poi, mah)
hai talento, usalo :)
baci
Lella Granger

04/07/12, ore 17:00

una one shot davvero interessante.. un po' di pozione polisucco e il trucco è fatto!
come nessuno poi se ne sia acoorto.. questa è un'altra storia!
inquietante in modo strabiliante il serpente dagli occhi rossi che strisci avia da Hogwarts!!
davvero grandioso!!
hai per caso intenzione di fare un seguito?? di certo non sarà facile..
ma vedremo..
Fiamma

03/07/12, ore 21:42

anche questa storia mi è piaciuta e come hai detto tu Voldemort è un personaggio abbastanza impegnativo. In più mi ha sorpresa il punto in cui dopo che il corpo di Voldemort era stato buttato in uno sgabuzzino ha preso le sembianze di Lucius Malfoy. Inoltre nessuno si sarebbe aspettato che 19 anni dopo, dopo che nessuno lo sentisse Voldemort fosse ritornato quando tutti credevano di vivere finalmente in pace :-)