We are young.
di ethelsgonnabeokay

24/07/12, ore 15:58

'E poi-cercò di sorridere-Se non facciamo delle cavolate adesso, quando ci ricapiterà l'occasione di essere adolescenti?'
Oh Gohan, quanta ragione dò alla frase che hai appena enunciato?
In poche righe hai racchiuso un'intera vita, non so se mi spiego (?)
Complimenti, mi è piaciuta molto :3
A presto, Sunshine.

03/07/12, ore 10:58

Meravigliosa questa fic, come al tuo solito! :D Videl è completamente IC, esattamente come Gohan, ti faccio i miei complimenti! Penso che Videl abbia capito la lezione sul "faiquellochevuoiorachepuoi" dopo che Gohan le ha rinfacciato che in fondo sono ancor dei giovanotti (e che giovanotti! *ç* ammetto senza filtri e censure che anche io avrei approfittato di Gohan in quella situazione... u.u) Sai, sarebbe meraviglioso che questa invece che una One Shot un giorno diventasse Two shot, nel senso che mi piacerebbe da morire vedere che cosa succede ai nostri eroi durante la festa! Io ti ho lanciato l'idea poi vedi tu eh! ;)
Fai bene a lanciarti nel genere comico, mi è piaciuto molto il Gohan preoccupato del suo imminente incenerimento! ^^
Occhio solo a una cosa, hai ripetuto il testo della tua fic un'altra volta! Me la sono riletta pensando che fosse qualche strana tecnica narrativa a me sconosciuta, cambio di punto di vista o qualcosa del genere, invece no xD Non mi è dispiaciuto per niente rileggerla, comunque!
A prestissimo con le tue prossime Gohan/Videl (io ci sarò, è una minaccia u.u)
Hasta pronto,
Frulallas

02/07/12, ore 21:32

So che non è un modo carino di iniziare una recensione, ma vorei farti notare che hai postato (più probabilemtne copia-incollato due volte nell'editor HTML)  due volte la fic... E io, da brava ebete, me la sono letta due volte alla ricerca di eventuali particolari differenti. Oh be', non che sia stata una brutta cosa rileggerla ^^'''
Per il resto... Gohan/Videl *_* Non appena ho visto che l'autrice eri tu, mi sono precipitata a leggere.
Gohan che s'impanica perché sa che, qualsiasi cosa dica, probabilmente non riuscirà ad evitare una bella lavata di capo è impagabile; e lo è ancora di più Videl, che approfitta così "subdolamente" del discorso maturo di Gohan per fare una delle assolutamente non cavolate di cui lui parlava. Ah, come la invidio...
Bellissima fic, leggerò con gioia qualsiasi long, one shot, flash fic, drabble o qualsiasi altra cosa tu voglia pubblicare in futuro su questi due adorabili ragazzi ;)

02/07/12, ore 20:44

Che bella One-short! scritta veramente bene, brava! io adoro Gohan e Videl, sono troppo teneri *-* infatti sto scrivendo la mia prima FanFiction proprio su di loro *-* sono meravigliosamente teneri *-* se ti va leggila e mi fai sapere che cosa ne pensi ^-^ a presto! ancora mille complimenti!
- un bacio, normina :D

02/07/12, ore 20:24

Davvero molto carina, complimenti! *.* I personaggi sono perfettamente IC e poi è scritta così bene che è stato un piacere leggerla.
Emergono molto bene i sentimenti e le preoccupazioni di Gohan. Il finale è davvero dolce ^.^
Vorrei solo farti notare che l'hai postata due volte nello stesso capitolo, correggi
Soly Dea