Perdono
di Miss Weasley

19/01/07, ore 23:24

molto carina e commovente! complimenti!

Emma94
17/01/07, ore 21:52

Molto bella...perchè non ci fai una storia?

Herm90
17/01/07, ore 21:13

Beh, direi senza ombra di dubbio che hai capito benissimo! Una drabble bellissima, profonda ma semplice, mi piace un sacco!

blacksmile
17/01/07, ore 19:45

Sarà un impressione mia, ma a me Ron sembra OOC! Non credo che lui abbandoni Harry proprio nella battaglia per salvare Hermione... è il suo migliore amico! Tantomeno penso che Hermione abbandoni Harry e si faccia trascinare da Ron... è un gesto troppo da codardi. Per dirla tutta, la drabble non è che mi sia piaciuta più di tanto... insomma, secondo la mia testa Ron non avrebbe reagito in quel modo, non sarebbe da lui. Nonostante tutto, ho visto che sei riuscita a gestire bene le 100 parole, e qui ti faccio i miei complimenti. Spero di essere stata chiara.

Funnynurse
17/01/07, ore 19:10

Davvero molto bella. Sai ci ho pensato un sacco di volte e credo che questo potrebbe essere uno dei finali possibili della Row. Cioè harry che in qualche modo muore per salvare i suoi amici. per permettere loro di coltivare il bocciolo del loro amore appena sbocciato... Naturalmente spero che vivano tutti e tre però. A parte le mie divagazioni davvero complimenti. Non è facile esprimere concetti complessi in 100 parole (+1)...alla prox. bacioni

Snoopy
17/01/07, ore 18:59

Veramente stupenda, sei bravissima a scrivere delle drabble. Spero che continuerai a farlo. Mi sono commossa

candygirl6
17/01/07, ore 18:52

Che bella!E' così difficile esprimere tanto con così poche parole,invece tu ci sei riuscita.E poi è una bellissima trovata perchè è una cosa possibile e spesso tra i due,nei litigi stupidi ecc,Ron sceglie Harry,ma sappiamo benissimo che di fronte ad una cosa come questa seppur con grande difficoltà e tristezza lui sceglierebbe lei.Intensa e a suo modo molto dolce :-) brava!

17/01/07, ore 18:38

Mi si è formato un grosso punto interrogativo sulla fronte quando ho finito di leggerla, ma poi mi sono resa conto sia di aver saltato la presentazione, sia di non aver notato un personaggio in lista (insomma, sono molto attenta quando apro una storia, io! XD).
Quando tutti i pezzi del puzzle sono tornati al loro posto, ho pensato: *_* finalmente una drabble HP che mi piaccia!
Davvero, non lo dico solo perchè sei tu, ma è molto carina.^^
In particolare mi ha colpito l'ultima frase e quel non ci sono io. Se mi metto nei panni di Ron, poi...brr.
A dire il vero di meriteresti una tiratina d'orecchie per qualche errore di punteggiatura ma, a parte questo, è tutto ok!^^
Complimenti,
Izumi

Sele
17/01/07, ore 18:34

Potter muore, Ron salva la sua Hermione e tutti vissero felici e contenti *_* stenterai a crederci, ma questa per me è la fine ideale della saga della Row ^^ è bellissima ed espressiva nonostante abbia solo 100 parole, complimenti!

17/01/07, ore 18:16

In pochissime parole sei riuscita ad esprimere mille cose, brava. Di solito le drabble non mi piacciano perchè è difficile che si riesca a dire qualcosa di concreto in così poco, ma con te mi devo ricredere. Forte, decisa, mette ansia ed inquietudine fin dalla presentazione. Ti tiene li per qualche decina di secondi e poi stop, tutto finito. E quando sono arrivata alla fine sono rimasta senza parole perchè mi è sembrata una storia di tantissime pagine letta solo in brevi attimi. Complimenti veramente è la prima drabble che mi ha appassionato.

17/01/07, ore 18:12

Sinceramente, io pensavo che si facesse uccidere. Però mi piace, anche se è triste. M@by

17/01/07, ore 18:10

Oddio, bellissima... dall'introduzione avevi lasciato un sacco di suspanse e... in un certo qual modo me lo aspettavo che salvasse Hermione, ma sei stata bravissima. Complimenti davvero per come hai messo insieme le parole, sei molto brava a scrivere drabbles ;) bacio