I'm gonna marry him.
di SkyScraperI3

28/07/12, ore 20:16

ero curiosa di leggere altre tue OS e così ho letto questa.
è a dir poco stupenda.
continuerò a ripeterti all'infinito che scrivi merevigliosamente bene.

12/07/12, ore 02:51

Non riesco a dormire quindi mi sono messa fa cellulare a leggere ogni cosa che hai Scritto ( sono le 3 di notte solo per fartelo sapere) questa OS mi Piace troppo è così dolce. Simple but effective citando il protagonista della storia! Complimenti davvero come al solito.. Non deludi mai! Bhe tranne quando rimpiazzi le persone ovviamente v.v

05/07/12, ore 16:29

Auè! (?)
Mi ero dimenticata di recensire questa One-Shot. Puniscimi, ti prego. Lo merito!
Va be', a parte i miei soliti 'schizzi' derivanti dalla noia be'... non voglio essere ripetitiva, ma mi tocca: questa One-Shot è davvero bellissima e soprattutto è ben scritta
(congiuntivo e consecutio temporum corretti!).
Adoro Fran, tantissimo.
E ovviamento adoro Harry e il modo in cui l'hai caratterizzato.
Hai avuto una bella idea, anche se in realtà è ispirata a qualcosa di reale.
A proposito, quando ti sposerai m'inviterai, vero? (E' corretto qua il consecutio coso? lol).

-Tanto lo so che ti piace Liam, eh- sarebbe bastato poco perchè il mio succo di frutta fosse finito direttamente nel suo costume, ma la buona educazione mi aveva insegnato che non era carino inondare le mutande di un ragazzino solo perchè faceva osservazioni poco consone, perciò mi limitai a scrollare le spalle.

Ma tu riesci ad inserire Liam ovunque? hahahahaha.

Non c'è assolutamente il bisogno di sottolineare che lui non aveva perso l'occasione e aveva passato il pomeriggio a buttarmi sott'acqua, a picchiarmi con il surf in miniatura e a prendermi in giro per il mio costume: insomma era bianco con i cuori rossi, era meraviglioso, come poteva non capirlo?

Effettivamente un costume del genere lo vorrei anche io, eh.

Boh, sono giù di morale e la recensione fa più schifo del solito, scusami.

Comunque sei bravissima e scrivi davvero troppo bene.
Alla prossima recensione,
Phlox.

03/07/12, ore 01:21

OMMIODIO, HO TIPO PIANTO TUTTO IL TEMPO. QUESTA OS MI HA UCCISA, SUL SERIO. MI TREMANO LE MANI. TIPO TU NON SPOSI NESSUN MIGLIORE AMICO PERCHÈ TI SPOSO IO PER COME SCRIVI. MA..MA CIOÈ, HAROLD CHE L'AFFOGA E LA UCCIDE CON UNA TAVOLA DA SURF, CHE IDIOTA È? AHAHHAHAHAH no vabbè, io a momenti ti vieto di scrivere che mi fai perdere molti anni di vita, cioè hai presente? preferisco le tue fan fiction a tutti i libri di questo mondo. BASTA TI AMO. SUL SERIO, MI SONO DICHIARATA. ciau.

02/07/12, ore 23:19

ma che spararti e spararti? e poi chi le scrive ste meraviglie qua. che poi vabbé, io già te l'ho detto.. NON PROVARE A NON SCRIVERE PIU' CHE TI GIURO TI VENGO A CERCARE, TANTO ABITI A ROMA u.u c: quindi, scrivi un'altra os, e facci felici. c: graaaazie :)

Erika.

02/07/12, ore 20:58

Harry è il mio preferito e ho visto anche io quella puntata. Sono felice che abbia pubblicato questa OS, e sì sui matrimoni che ne sono a migliaia, ma leggere qualcosa scritto da te e sempre un piacere perché hai un dono ragazza. Concludo dicendoti che ho amato il pezzo dove lei vede la notifica della chat ! Buon lavoro erre (?)