Sherlock: Colours
di IBegToDreamAndDiffer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/16, ore 14:04

Questa fanfiction è stupenda, una delle migliori che abbia mai letto.
L'ho amata tantissimo e devo dire che tu hai fatto un lavoro eccezionale
con la traduzione per quelli che, come me, non capiscono poi così
tanto leggendola in inglese.
Ho notato che non hai più continuato a tradurla..come mai?
Ero tanta curiosa di leggere il seguito e invece non hai più aggiornato :(
Forse è passato troppo tempo ma ci provo le stesso.. Completala per noi!
Mi farebbe piacere sapere che almeno sei riuscita a leggere questa recensione.

07/01/14, ore 15:02

Ciao volevo solo dirti ke questa fan fiction è davvero romantica e molto bella la continuerai? Mi farrebbe piacere poter leggere il seguito baci ciaooooo

05/04/13, ore 20:49

Quotissimo la recensione di Jessie. Questa storia ha molti tratti OOC, specialmente nei personaggi, ma mi piace molto lo stesso. E continuo a seguirla con gioia :) grazie di non aver abbandonato la traduzione :)

05/04/13, ore 16:21

“Ah, giusto,” disse Lestrade e si fermò, “parlare aiuterebbe.”
“Ci provo, ma lui mi afferra e mi fa dimenticare come si parla.”

Candidamente ammetto di aver riso come una decerebrata, perché uno non può fare così. E Sherlock sei un cogliottero, lasciatelo dire. Penso che in alcuni punti sia molto OOC, ma adoro questa storia, adoro che tu continui a tradurla (mi ero quasi messa l'anima in pace U__U), e adoro Mycroft. Perché alla fine, Myc è sempre quello che, nonostante tutto, capisce il lato umano delle cose. Adoro l'amicizia fra John e Greg, non posso farci niente <3 adoro!

10/11/12, ore 00:34

Questo capitolo mi ha letteralmente stravolta. Dire magnifico è riduttivo. Johnlock a valanga e Mystrade, cosa si può chiedere di più?
Eccitante, erotico, romantico, dolce e pieno, pieno d'amore, un capitolo perfetto ^_____^ e anche se lunghissimo, non mi sarei mai stancata di leggerlo, mai.
WOW! e ancora grazie infinite per averci dato la possibilità di leggere questa storia in italiano, bravissime, vi adoro <3
Al prossimo capitolo, un bacione.

09/11/12, ore 19:34

Credo mi sia partito mezzo ormone. Il neurone ormai è andato, ma l'ormone è morto totalmente. Credo sia uno dei più bei capitoli che ho letto fin'ora e rispetto agli altri l'ho trovato anche piuttosto IC! Mi è piaciuto davvero tanto. Grazie come al solito <3

05/11/12, ore 12:29

Fluff?? Sicuramente si, ma non solo... D'ora in poi farò delle tremende associazioni con il profumo di rose (eh eh eh). Complimenti per la fantastica traduzione, e per il resto che posso dire? Love is in the air...

05/11/12, ore 12:01

Mi piacciono le rose XD XD oddio non riuscirò più a guardare le rose con gli stessi occhi.. a presto XD

27/10/12, ore 21:58

Come mandare a tappeto quel poco di sanità mentale che ho: lo stai facendo bene, diavolo! L'aspettavamo da tanto quella prima Lemon, e che dire? E' splendida! Di una dolcezza immane, Sherlock che guida John è... assurda, semplicemente assurda. E' sempre un piacere! A presto e sempre grazie per la traduzione, cara *-*

27/10/12, ore 16:38

Anche questo capitolo è stato bellissimo! Sherlock mi intenerisce sempre di più! Vorrei andare lì a coccolarlo ... anche se immagino lui apprezzi solo le coccole di un certo dottore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, Mini

27/10/12, ore 15:19

Ok, mi riprendo. Forse. Che dire? John che si confida con Greg... Inoltre, credo che scrivere scene a luci rosse sia difficilissimo (e tradurle anche, quindi ancora una volta tanto di cappello). Trovo che sia una scena toccante e molto ben scritta, assolutamente realistica e credibile quanto anche alla descrizione dei sentimenti e degli atteggiamenti dei nostri due. Per non parlare poi dell'inizio della storia tra Myc e Greg, insomma al diavolo l'ooc e godiamoci il fluff che scorre a fiumi (e non solo quello...). Alla prossima e baci!!

27/10/12, ore 11:31

**agita la bandierina** MYSTRADE IS THE WAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
Bene bene non vedo l'ora di leggere i prossimi **canticchia**

Greta

27/10/12, ore 00:27

Oh my God! Oh my God! Oh my God! Oh.my.God!
Sono senza parole, il mio cervello è andato beatamente a farsi fottere XD Credo che mi rimarrà un'espressione estasiata per un bel po'.
E' eccitante all'ennesima potenza... wow! Scritta davvero bene. Ripeto, wow!
Poi nel finale il mio cervello ha ricevuto il colpo di grazia con Greg e Mycroft, io adoro le Mystrade <3 e non ho potuto fare a meno di ridere per l'atteggiamento di John, ahahahahaha grande ahahahaha
Io adoro alla follia questa ff e oggi, più che mai, non posso non adorare il perfetto lavoro di traduzione. E' grazie a tutto ciò che questa meraviglia è giunta ai miei occhi ^____^ thanks!
Al prossimo capitolo, un bacione.

20/10/12, ore 15:14

Quoto Kiba, a me non piacciono tantissimo le storie OOC, ma si capiva fin da subito che questa era l'impostazione e comunque in generale la sto apprezzando tantissimo perché mi pare comunque scritta bene e... ho sbavato come un San Bernardo, SAPPILO, bamf!John è qualcosa di sjdhsjhdsjdh senza contare Sherlock che è davvero di una dolcezza immane in questo capitolo. Ho pensato "se lo tocchi in modo sbagliato" potresti romperlo. Insomma, avevi ragione sull'insulina XD come al solito sempre grazie per la traduzione, mi è piaciuto da morire *__* *abbraccia*

20/10/12, ore 12:24

Mi piace tantissimo questa storia. Drammaticamente dolce, dolcemente drammatica. Stupenda! Sherlock è, in effetti, un tantino OOC, ma mi piace! Mi piace! Mi piace tantissimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]