Scacco Matto
di LadyBlake

05/06/08, ore 21:25

kawaiiiiiiiiii.... XD XD posso istallare delle telecamere nella stanza della "festa" ?? *___* XD XD ku ku ku XD ciau

30/07/07, ore 16:11

Uuuuuuuh che bella +-+ Ho letto che hai scritto anche una specie di seguito, per cui vado di corsa a leggere anche quello!! A proposito, sono veramente MORTA DAL RIDERE quando Draco si lamentava con Pansy e Theodore..Filch in tutù, Snape col liuto e la Mc e Dumbledore nudi sulle scope..XDXDXDXDXDXDXD esilarante davvero xD

Lucy Light
01/07/07, ore 13:58

Allora... io sono un genio e ho letto l'altra prima di questa!!!! Quindi cercando di capirci qualcosa mi sono fiondata su questo prologo ^^ adesso sono un po' preoccupata per la loro salute mentale, ma mi piace molto questa storia!!! E' tanto carina, e Hermione è tremenda a dir poco! Molto convincente, senza dubbio! Ma davvero, adesso però cc'è bisogno del finale di quel giovedì sera... appena posti leggo! Ciauz!

Dama Slytherin
10/03/07, ore 15:57

Ma cm si fa a rifiutare Draco?!?No...dico...Cm si fa a rifiutare 1 csì???Potter!6 1 idiota cm tutti i Gryffindor!!!!W SLYTHERIN!!!

24/01/07, ore 19:37

pffff.. divertente, divertente.. spero di leggere altre ficcy su qesti due personaggi!!^^ BaX §*UrIeL*§

20/01/07, ore 18:51

Bella!! Credo che ora Harry non si perderà neanche una "festa"! Alla fine un Malfoy ottiene sempre quello che desidera. Caro piccolo Harry che vuole di ritorno il vecchio Voldy, mi sa che ora ha cambiato idea! Baci baci

the fly
18/01/07, ore 15:18

alla fine chissà x'al fascino di draco nn si può rinunciare vero harry? molto carina compliments!

18/01/07, ore 13:06

Molto carina e divertente, complimenti. Ed Harry che nemmeno voleva parteipare all'inizio... Hermione è meravigliosa.

Diavolettadark
18/01/07, ore 00:26

molto carina complimenti :-)davvero graziosa.sopratutto la parte iniziale tra draco pansy e teo.brava

17/01/07, ore 23:49

Ah ah ah, è davvero divertente XD! Mi piacciono molto le parti umoristiche (quando Theo non capisce, tanto per citarne una.) e poi adoro la prima parte, quando Draco non si sente ascoltato dagli amici. Si devono essere presi proprio un bel colpo XD. Ovviamente, manco a dirlo, anche a me piacerebbe poter assistere a queste 'feste' ma suppongo siano a numero chiuso ç_ç. Ah, una cosa... ho trovato un paio di errori di battitura, niente di grave, ma magari rileggendola un attimo potresti correggerli ^^

17/01/07, ore 19:17

Stupenda! E la battuta su Filch in tutu rosa era stupenda!! Complimenti!!

17/01/07, ore 19:12

Vorrei essere anche io li a vedere le feste private! Complimenti

17/01/07, ore 19:07

Ehehe che carina;)

carmilla1324
17/01/07, ore 19:04

bella, bella, bella! Queste "feste" così private...mi sa che Harry si è divertito un casino! Mi piacciono queste tue ispirazioni improvvise! Bravissima!

17/01/07, ore 18:57

Che carina! Molto brava, complimenti! M@by