Liszt&Chopin
di Medea00

20/12/12, ore 02:38

E sono ancora qui per fare un'altra recensione. Ormai ci ho preso gusto perciò lo faccio.
Comunque beh che dire...la cosa che avevo detto nella scorsa recensione, ovvero "l modo in cui scrivi e semplicemente sublime. E' qualcosa di fantastico. Mi fai immaginare ogni piccolo particolare....è come se fossi in un film.", ritorna anche in questo capitolo. E penso che tornerà per tutti gli altri che ci sono anche dopo. Perciò son beh contento di ciò.
Il fatto che Brittany è la miglior amica di Blaine, mi piace! Davvero. Voglio proprio capire che scopo avrà nella storia. E come al solito le sue risposte (vedi: "...Lord Tumbigton è campione di lotta greco romana") mi ha fatto sorridere.
Beh adesso son proprio curioso di sapere che cosa succederò tra Sebastian e Blaine, visto che di mezzo si è messo pure il professore e questo evento speciale. Perciò mi butto sul terzo capitolo.
Un abbraccio.
-Happillion
P.S. Per rispondere alla domanda che mi hai fatto nella tua risposta alla recensione che ho fatto per il primo capitolo: Si suono anche io il pianoforte, anche se non sono il solito pianista diciamo che preferisco scovare orchestre di questi ultimi anni e suonare le loro composizioni, comunque da come lo hai detto immagino che anche tu lo suoni! ;) E sono sicuro che mi piaceranno tutte le musiche che hai inserito.

12/09/12, ore 15:25

Ok, Sebastian sembra il classico Villan XD
Adoro il suo modo spiccio di parlare anche con un professore e adoro anche la sua sfrontataggine (degna come quella della serie TV).
Il più delle volte mi sembra di vederlo, con quel ghignetto malefico XD (mi mancherà nella quarta stagione...).
E Blaine, invece, è adorabile. Come sempre daltronde.
Ha questo suo modo di fare così carino che mi fa impazzire; per non parlare dell'odio mostruoso verso il gatto di Brittany.
Oh, Brittany e Blaine insieme! E' bellissimo! Due tonti a passeggio (si, anche Blaine, sempre per il fatto che ci ha messo mesi a capire che Kurt è cotto di lui e viceversa)!
Un'idea geniale; è sempre pensato che sarebbero potuti essere due amici fantastici se messi insieme per più di 3 minuti (si Murphy, questa è una richiesta).
Ok, passo al terzo capitolo (oggi va lunga XD)
Bye ^^
Charty

05/07/12, ore 17:37

Bellissimo anche questo capitolo, la trama mi piace tantissimo, e Sebastian lo trovo geniale. Credo che scrivere una FF con lui tra i protagonisti sia anche piuttosto spassoso xD
Sono proprio curioso di vedere come proseguirà la storia e mi fa molto piacere che tu abbia inserito Brittany, credo possa dare un tocco di leggerezza alla storia e alzerà notevolmente il quoziente intellettivo generale.

04/07/12, ore 14:38

Complimenti. Questa storia mi sta appassionando molto già dai primi capitoli. Sei molto accurata nelle descrizioni e nel racconto. Insomma, se qualcuno non avesse la minima idea del background di questi due, riuscirebbe comunque a cogliere appieno le due personalità. Bravissima, continua così ;) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...

02/07/12, ore 21:25

Ecco, brava Fra, aggiorna giovedì mattina magari che io alle sette di sera prendo il bus e vado dalla Marti LOL.
BTW, ma lo scambio di battute tra Sebastian e Blaine?
Se se, ci credo poco che non si sopportano a pelle... sai come si dice? L'odio è l'altra faccia dell'amore ;)
E sti due hanno già una di quelle mega antipatie reciproche che si trasformerà tra 1234462354265427 capitoli minimo *conosco te e la Marti, adorate far soffrire noi povere lettrici* in appassionate... sessioni.
E per sessioni intendo delle belle... hai capito LOL.
Io adoro il prof. Cage, mi ricorda tanto un professore della mia amata facoltà di filosofia a Bari - è stato anche il mio presidente di commissione quando mi sono laureata- ed è spiccicato a lui. Non ha un bastone, ma ha una protesi alla mano, quindi ci sta anche il problema a un arto. E insegna filosofia teoretica, ed è un mito ed è il più venerando tra tutti.
Un pasticcino!
Diavagazioni a parte... Brittany è la coinquilina di Blaine? E STA LORD TUBBINGTON CON LORO?
Mado, io ho un pianoforte a casa dei nonni *quello della mamma*, un gatto avrebbe fatto solo danni ODDIO non oso manco pensarci!!
Ps: lo sapevo che Sebastian avrebbe considerato Chopin roba da emo, come minimo. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!