Niente baci Teme!
di Little white angel

17/06/13, ore 22:05

Heeeeeeeeeeeey!
Allora, la tua storia mi piace molto.
La trama è molto carina, è breve ma ti prende subito e score bene.
Forse hai fatto qualche errorino di distrazione, ma nulla di grave, non preoccuparti.
Bo, che dire poi? Brava :3
Volo via. A presto!

12/08/12, ore 12:02

Non riesco a capire perché mai ogni volta che tu scrivi qualcosa nella mia mente si forma solo un pensiero: "Io ti ucciderò!" Perché non mi avvisi quando posti!?!?
Torniamo alla storia..Mi è piaciuta taaaaaanto!E non sembra che tu sia andata in OOC con il Teme preoccupato, tranquilla! È dolce e simpatica e ..non so più che dire! Comunque ho notato che ti stai dedicando al fluff ultimamente, straaaaaano. *assottiglia gli occhi e guarda con fare sospetto* Tutto apposto?

02/07/12, ore 22:25

Ciao, beh in effetti Sauske non mi sembra OCC. Direi anzi che è ben reso. Questa storia è breve, ma davvero carino, povero Naruto la tonsillite è davvero brutta e per giunta per uno che non è abituato ad ammalarsi lo è ancora di più. Mi piace Sasuke in versione preoccupato ed era ovvia che quando Naruto viene dimesso il moro volesse averlo tutto per lui! ^_^
A presto, kiss

02/07/12, ore 21:51

bellisssima mi è piaciuta tantissimo. è stato divertente leggerlo, sopratutto quando si lamente che non potra mangiare ramen. è bello anche la scena dove sasu bacia la fornte di naru. che dolce. complimentoni. ciao e alle prossime fiction