Invincible.
di GioKilljoy

13/09/12, ore 21:43

Ma non puoi finire il capitolo così!!! E ora? >_< Questa è la prima fanfic che leggo in cui sto iniziando a non sopportare Frank... Come fa a essere così cattivo con Gerard? Pretende troppo da lui, non solo viene consolato e accolto in casa sua, ma si approfitta anche dei sentimenti del maggiore e osa pure dirgli che non sa cos'è l'amore??? Ma io non lo capisco proprio! Dovrebbe essere lui ad andare a chiedere scusa a Gee e ringraziarono per tutto quello che fa per lui... Solo alla fine del capitolo l'ho apprezzato un pochino di più perchè ha deciso di fare qualcosa di carino per far pace... Ma l'ha combinata grossa, ha ferito i sentimenti di Gerard (che finalmente si è abbandonato ad un pianto liberatorio xD ) e ovviamente lui a casa non c'era ad aspettarlo come sempre. Comunque mi piace tantissimo questa storia, ed è scritta benissimo... non vedo l'ora di sapere cosa succederà... Se Gee tornerà a casa, se andrà Frank da lui... Ma soprattutto devo assolutamente sapere quando quest'ultimo si renderà conto di essersi innamorato di Gee ponendo fine a questo suo dolore straziante!!! >___< A presto! Baci.

13/09/12, ore 19:26

Frank è proprio un cretino!
Avrei preso il cartellone e glielo avrei spaccato in testa e gli avrei urlato "Dov'è il tuo Dio adesso?" xD hahahah scusa!
Sono stupida a volte!
Gee è un santo, quasi un pezzo di pane e non si può non amarlo. Mi si stringe il cuore.. quasi quasi mi innamoro anche di questa sua versione!
Mi piace molto la bambina.. se ti fidi ha più testa di Frank!
Ok, magari bisogna capirlo però.. dai, riprenditi! u.u
Un po' mi dispiace che non abbia trovato Gee al suo ritorno ma in fondo se lo merita e non ha nulla da lamentarsi.. poi il suo ex è un cretino patentato.
Aaah speriamo apra gli occhi!
Dai però almeno l'indomani Gee torna.. vero che torna? *occhi lucidi*
Brava. Se l'ho già detto, lo ribadisco: mi piace questa storia e anche come scrivi (: lo trovo molto scorrevole.
Alla prossima, spero presto
Baci

13/09/12, ore 17:43

ODDIO, CARUCCIO FRANK.
Ma..Gerard non c'è.
Dio, boh, piango per frank, perché voleva farsi perdonare.
COI FIORI, cioè. coi fiori. :c

ammore. Gerard lo perdonerà.
dai.
deve. in qualche modo.

continua presto
xoxo simo

26/08/12, ore 21:54

Ok... In questo momento mi sento una cogliona... Ho iniziato a leggere questa storia solo oggi, chiedo umilmente perdono, e per questo mi sto maledicendo per non averlo fatto prima... È bellissima! Complimenti! Mi piace molto il modo in cui è scritta e anche la trama della storia... Ma confesso che, per quanto sia adorabile, mi sta facendo dannare! Povero Gerard!!! Cosa ha fatto di male per meritarsi quello che sta passando? Lui è innamorato perso di Frank eppure deve sopportare di sentirlo sempre parlare di James e piangere per lui... Deve rendersi conto che sta solo facendo soffrire Gee e che lui è l'unico che può dargli quello di cui ha bisogno... Si deve assolutamente innamorare anche lui (cosa che spero con tutto il cuore ) Ti prego Frank! Ti prego! Renditene conto che ti ci stai affezionando fin troppo anche tu... Renditene conto che James è un pezzo di merda, che non ti ama e non ti ha mai amato quanto ti ama Gee, renditi conto che nemmeno tu l'hai mai amato veramente, o almeno paragonandolo a quello che provi per Gerard... Devi solo RENDERTENE CONTO!!! Ok... Ora che ho sclerato a dovere mi ritiro nei meandri del mio cervello... Ancora complimenti! E posta presto il prossimo capitolo... (quante p...) Baci.

26/08/12, ore 14:39

Frank, fattelo dì.
Sei proprio un coglione. Ma di dimensioni astronomiche.
Cioè, dai cazzo! Deve aprire gli occhi.
susususussu.

xoxo simo

18/08/12, ore 10:32

Oddio,ma povero Gee! No,ti prego,falli innamorare,ti prego. James è un deficente,ti prego. ç____ç Mi sento tanto Gee (?). Va beh,ti preeeeego. ç_____ç

Recensione inutile,maow.

xoxo.

30/07/12, ore 17:07

Frank, apri quel cazzo di cervello e ascoltami.
TU DEVI ANDARE DA GERARD, PERCHE' LUI TI AMA COME MIKEY AMA GLI UNICORNI!
Ecco, questa frase dice già tutto.
James è una merda, e niente.
Continua presto però :c e non farmi rimanere male ghghg.♥

ccciau,
xoxo simo.

13/07/12, ore 17:32

MA CHE STRONZO CHE E' JAMES, GIURO CHE LO IMPICCO, LO IMPALO, LO ATTACCO AD UN MULINO A VENTO E LO FACCIO GIRARE FINCHE' NON VOMITA ANCHE L'ANIMA, GLI FICCO UNA COSA SU PER IL..okay, piacere, Simona uwu

Mi piace da i m p a z z i r e, questa fanfiction. Ma cazzo, frè, perchè non la smetti di pensare a quel mammalucco? (..esiste la parola mammalucco? uhm).
Anyway, quando ha detto il nome di James ci sono rimasta di merda tipo ero °O° poi .___.
Quindi niente, non mi piace usare faccine a cazzo, ma dovevo farti capire il mio stato d'animo lol.
E boh, sei brava, sei figa, scrivi bene e se non posti in fretta faccio ambarabacciccì coccò per le cose che volevo fare a James, e ne faccio una a te.

with love,
xoxo simo. ♥

08/07/12, ore 12:31

Piena di emozioni! :D
Ahah, mi dispiace per il povero Frank, mollato dopo il primo giorno di matrimonio. e.e
Vabbè, però meglio così, Gerard si può dedicare a lui u.ù perchè è così, vero? ahah e povera lyn-Z, allora. D:
Vabbè, aspetto sviluppi.
Alla prossima. :3

08/07/12, ore 11:01

Ma povero Frank c_c Bene, James se n'e' andato, quel tizio gia' mi stava sulle palle e_e (scusa la volgarita') Comunque bel capitolo, adesso bisogna fare il tifo per Gerard uwu complimenti ancora u__u aspettero' il prossimo capitolo con ansia <3

06/07/12, ore 14:53

Hola. :3

Che dire, questa FF mi piace molto! E' scritta molto bene, è scorrevole, la trama carina e le sensazioni e le emozioni di Gerard scritte perfettamente, sono entrata da subito nel suo personaggio! :D e la descrizione di frank è hfjdshjkfh, me lo sono sempre immaginato così cuccioloso.

Fai i complimenti alla tua amica timidona che a quanto pare non la vuole pubblicare u-u e mi stupisce che questa sia la prima recensione. D: merita, quindi, keep writing!
Però...non mi dire che è finita così, ti prego çwç continua, vero?
Alla prossima. *°*

(Recensione modificata il 06/07/2012 - 02:54 pm)