Victim
di Immanuel I

08/06/08, ore 18:24

bella! mi è piaciuta soprattutto l'idea della morte che diventa a sua volta vittima e pansy che la capisce e la paragona a se...bellissima! complimenti! vio

30/05/07, ore 19:46

bello,compliemnti,brava brava!!!! mi è davvero piaciuta!!!!! anche se non ho capito l'ultimo pezzo,è molto carina!!!! baci baci

16/04/07, ore 22:13

Beeeeeeella *-* La morte ne è vittima come me... Un bacio...ooooh...mi è piaciuta tanto tanto *-* Situazione triste e descritta bene anche se brevemente... Parole soppesate con cura secondo me, con metafore strawow...

18/02/07, ore 20:06

*incanta. ho scritto sbagliato. Dato che ci sono rinnovo i miei complimenti. Lily

18/02/07, ore 20:03

Romantica e Drammatica, un mix che incnta. Davvero bella i miei più grandi complimenti. Lily

18/01/07, ore 18:24

bellissima

gothicLullaby
17/01/07, ore 19:59

"Un bacio... cosa poteva mai ucciderlo se non un bacio?" secondo me con questa frase hai colto pienamente ciò che caratterizza i Malfoy e il loro volersi proteggere dietro a maschere costruite con una cura ossessiva... a draco era stata preclusa la possibilità di mostrare "Il suo vero viso, candido e innamorato", e da una delle tante espressioni dell'amore [un bacio, appunto] la sua anima è rimasta uccisa... molto bella anche la tematica della morte [carnefice] che, a sua volta, diviene vittima della sua stessa vittima [perdonami la ripetizione :P]. mi è piaciuta molto anche la caratterizzazione emotiva di Pansy e il suo non voler biasimare la morte - anzi, sembra quasi che arrivi a comprenderla.

gemellina
17/01/07, ore 19:37

Complimentoni! Hai descritto benissimo le sensazioni ede mozioni di Pansy, e questo ti fa onore.Oltrettutto sono rimasta colpita e affascinata da "Un bacio…cosa poteva mai ucciderlo se non un bacio? Forse anche la morte non ha resistito al suo fascino avvolgente… Allora lei ne è vittima come me,e io non posso biasimarla.", veramente bellissima!! kisses

17/01/07, ore 19:28

beh che dire... stupenda... nient'altro da aggiungere. Sei stato bravissimo a descrivere i sentimenti di una ragazza, non è facile per uno dell'altro sesso ^^ Triste sì, ma dolce al punto giusto... del resto non poteva essere troppo mielosa trattandosi di personaggi Slytherin... complimenti, davvero!