Sono solo coincidenze... oppure no?
di Just a Shapeshifter

11/07/12, ore 15:00

Ciao!  :)
Allora, partiamo dal presupposto che ti darò una bandiera verde! Però ora ti spiego il perché!
Il contenuto della storia, la trama o come la vuoi chiamare è stupenda! Anzi per poco non mi commuovevo.. E' una cosa stupenda sapere che due persone anche dopo molto tempo continuano ad amarsi come il primo giorno. Mi sa tanto di Nana (un manga, non so se lo conosci). *momento MOE e di cuorini volanti*
PERO'! C'è sempre un però! L'ortografia e la grammatica non è delle migliori ://
Ci sono alcuni errorini quq e là per il testo! Ma nulla di davvero importante.
Considerati fortunata! Non rilascio intervist- ehm.. bandierine bianche molto facilmente! ^^''
Continuerò a seguirti! E la storia verrà immagazzinata nei miei preferiti :D

- A. S.

06/07/12, ore 13:58

Buongiorno M.!
Ovviamente sai che io non sono molto di A tutto reality, ma questa storia mi ha davvero affascinata!
Mi hai fatto capire cosa vuol dire DxC, e devo dire che la cosa mi ha sorpreso parecchio **
Nessun errore grammaticale o di sintassi, bravissima!
Anche la struttura è bella!
Ci sono rimasta male quando Courtney viene investita D:
Però poi ha incontrato Duncan, e da li mi si è aperto un sospiro di sollievo *w*

Ila *w*

05/07/12, ore 02:01

Dai il copyright alla povera P. Le sue frasi poetiche sono da Oscar!
Tornando alla fic.
Perfetta, non un errore, non una virgola fuori posto **
I personaggi molto IC! Brava! Di solito è difficile mantenerlo in personaggi così imprevedibili...
L'unica cosa che non capisco è perchè Scott e Duncan vivono insieme D:
Come fan della DxC godo all'idea che Duncan abbia lasciato Gwen >:D (odio quella gotica)
Bandierina assolutamente VERDE!
Ancora brava M. e alla prossima recensione!
WIIIII :D

LadraDiZuccheroFilato

03/07/12, ore 23:40

oh ho :DD ma che dolci piccioncini *3* ahahah mi immagino la faccia di Scott quando tornerà a casa x'D Bellissima storia davvero *-* a parte qualche lieve errore di digitazione ^^'' x il resto è mitica :D

Baci
CourtG

03/07/12, ore 09:41

Ciaooooo!!!
Bellissima questa storia di Riappacificazione!!
Poi hai descritto da dio le mie parti preferite, le litigate e il momento romantico!! Tu hai del vero talento, lasciatelo dire!! :)
Seeeeeee youuuuu
lale99

02/07/12, ore 22:59

che bella one short <3 nn è ne troppo corta ne troppo lunga è ... è PERFETTA ...
barvo Scott cosi si fa XD lasciarli da soli è stata una grande idea e come erano pucciosi *^* lo dioco e lo ripeto questa oneshort è PERFETTA!!!
sai autrice M. sei bravissima continua cosi con queste tue stupende one short