Una ciurma per famiglia
di NonnaPapera

17/06/13, ore 22:39

Se i miei amici mi dicessero una cosa, del genere (se fossi Sanji) darei una festa!
Ok, mi riprendo...
Hey! Ho letto la tua shot, e l'ho trovata molto carina.
Tu non lo sai, ma Sanji è il mio personaggio preferito di One Piece.
Anche se questo è uno sprazzo della loro normale vita, e non c'è nulla di stravolgente, ti devo fare i miei complimenti perchè è davvero molto carino.
Brava!
Volo via. A presto :3

10/10/12, ore 05:31

La frase finale è dolcissima e Nami ha davvero fatto un gesto inaspettato. Che strane e assurda famiglia per il povero Sanji XD. In fondo è vero, chi si prodiga di più in casa viene raramente ringraziato. La buona volontà non aggiusterà i piatti rotti però XP. Molto carina, complimenti ^^

24/08/12, ore 16:47

Terza recensione premio! Amo One Piece, e soprattutto i personaggi di Sanji e Zoro, in particolare se insieme, infatti quando lo spadaccino è entrato in cucina per un momento ho sperato che ci scappasse qualcosa, invece no. Mi è piaciuta comunque questa storia, perché è un particolare di vita quotidiana di una ciurma scalmanata e litigiosa, che però si vuole bene. Hai espresso magnificamente i pensieri e le abitudini di tutti! Davvero brava! Complimenti!
Cecchino_2028

11/07/12, ore 15:32

Ok alla fine ho vagato per il tuo profilo alla ricerca di qualcos'altro di tuo..
Quando ho visto una "One Piece" Ho detto: ANDIAMO!!! ** XD
E non me ne pento u.u Nu nu u.u
Soprattutto perchè l'ho trovata ironica xD *perdonami ma le mie recensioni a volte fanno proprio schifo, ma non è sempre così T_T* Comunque u.u Non mi sorprendo che Sanji (Il mio Sanju :Q__) non abbia acconsentito a far lavare i piatti a Zorro.. Cioè secondo me li avrebbe tagliati D:
xD
haha si ok, ho fatto una battuta(?) pessima! xD Comunque, l'ho trovata davvero molto carina^^ Davvero <3 **

08/07/12, ore 13:17

*^* ho adorato questa storia, più vado avanti a leggere OP più mi rendo conto che ciò che me lo fa amare è proprio il concetto di amicizia così profonda che Oda sa rendere. I Mugiwara sono proprio come una famiglia e la scena di quotidianità che hai descritto inquadra in pieno tutto l'affetto e il rispetto che condividono. Davvero una shottina piacevole ^^ complimenti! See ya, Hari.

05/07/12, ore 20:09

Assolutamente fantastico!
Poi nel pezzo in cui hai scritto:forse saranno un po' degli animali sono scoppiata a ridere..Perche' in effetti c'e' chopper che e' un'animale,poi monkey d rufy....,nami e' una gatta ladra...,zoro e' un marimo anche se non e' un'animale vabbe'.....usop boh....ahahahah lascia perdere..
Cmq daverro fantastica questa ff!
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 08:09 pm)

03/07/12, ore 22:26

Bellissima!! La trovo molto speciale, e hai proprio scelto il Mugiwara giusto per creare una situazione del genere!!! Ihihi!! Continua così!!

03/07/12, ore 18:20

Non ci sono parole per descrivere questa storiella , BELLISSIMA è il minimo , davvero mi è piaciuta da matti =)

03/07/12, ore 17:06

Ehilà ^^
Carina questa tua storia! Mi ha fatto sorridere, è dolce a modo suo. In effetti mi sarei stupita se Sanji avesse davvero acconsentito agli altri membri della ciurma di occuparsi di lavare i piatti, sia perché come giustamente pensa anche lui combinerebbero tutti un disastro (chissà come se l'è cavata Zoro fino a questo momento XD), sia perché in fondo quello è il suo ruolo nel gruppo, suo e di nessun altro ù_ù i dialoghi sono piuttosto semplici ma comunque rendono i personaggi, che mi sono parsi piuttosto IC ^^
Complimenti, alla prossima! Un bacio, visbs ^^

03/07/12, ore 10:50

Davvero carina, ma mi sarebbe davvero piaciuto vedere Zoro all'opera (o al disastro, ma è uguale).
Solo al pensiero mi metto a ridere come una matta, è una cosa troppo strana!
E anche se Sanji non è uno dei miei personaggi preferiti, qui mi è piaciuto davvero il modo in cui lo hai reso.
Haruichan96

03/07/12, ore 10:12

Ciao Nonna Papera!!!!!
Da quanto tempo che non ti sento...da forse 4 mesi o più. Però sei rientrata in pista con una magnifica fic e sopratutto divertente!
POVERO IL MIO CUOCO ! Deve sepre lavare per tutti e fare di tutto ma mi piace il fatto che lavora solo per fare piacere ai suoi casinisti di sempre!HIHIHIHI!!!
Certo che Zoro ,per aver l'iniziativa di andare a lavare i piatti, deve essere stato proprio motivato con...non so...un debito di 50 mila berry più interessi?
Ancora copmplimenti mia cara...baci!

02/07/12, ore 23:40

Oddio, Zoro lavapiatti!! Che immagine fantastica!
Perdona il delirio, la storia è veramente molto carina... continuo a pensare a Zoro mentre lava le stoviglie, sono davvero imperdonabile!
A parte tutto, complimenti davvero. Le storie come questa sono quelle che mi piacciono di più.
Brava!
PS: il secondo turno a chi sarebbe toccato? :P