Fammi sognare ad occhi aperti.
di Give me a name

09/05/13, ore 21:45

Ciao,mi chiamo Sarah e vivo a londra ormai da sei mesi,m sono trasferita qui,a causa del lavoro di mio padre.. Ho 16,studio al liceo delle arti teatrali e sono reputata,a scuola,la troietta figlia di papà,solo perché ho i soldi. Come tutte le ragazze,ho un'idolo..o meglio,ho i miei idoli i *One Direction!*;ebbene sì,sono una Directioner. Sono una ragazza solare,testarda,orgogliosa di se stessa,stronza,comprensiva e allegra. Sono alta 1.67,ho gli occhi verde chiaro e ho i capelli neri. Un giorno mentre stavo tornando a casa,da scuola,mi fermai in un bar,per prendermi un bicchiere d'acqua;

- Allora; io non capisco dove sia il "collegamenteo"; inizia con la tua descrizione e puf! Inizi così a raccontare come ti sei incontrata con Niall Horan.
Bhe, dovresti come prima cosa trovare un punto in comune, oppure mettere in questo prologo solo la descrizione oppure solo l'incontro, lasciando che le altre informazioni si scoprano durante la storia.
Ci sono così tante cose da dire;

.è scritto tutto attaccato; prova a leggere, è un po difficile vero?

. Dovresti specificare molto, ma molto di più. Si scontrano, e lui per scusarsi la invita fuori? Mah! Però secondo la storia è Niall James Horan, se facesse realmente così dovrebbe invitare ogni singola ragazza in cui si imabbate, a uscire con lui?

. Poi; la punteggiatura:
"londra" con la maiuscola

... Ho 16,studio ..
16 cosa?

Dovrebbe scorrere un pochino:
sono reputata,a scuola,la troietta figlia di papà,solo perché ho i soldi
Quindi se una è povera dovrebbe essere la regina della scuola?

Troppi punti di sospensione;

....d'acqua; Quando presi il ....
Prima metti il punto e virgola e poi la maiuscola? No, la maiuscola va solo dopo il punto o quando vai a capo...

Quando presi il bicchiere in mano,per bere,
Penso fosse già abbastanza ovvio che dovesse bere, lo avevi già detto anche prima.

Io-balbettando:'N..n..no,m..m..ma fig..g..urati!' Niall:'Ah,ok bellezza!' E se ne andò
La punteggiatura e, ovviamente quando si introduce un discorso diretto si usano solitamente o le vigolette "" oppure "<<" e ">>". Scorre più velocemente.
E poi se ne va? Tutto finito? La liquida con un "Ciao bellezza" e lei non arrossisce, non sorride, cazzo è il suo idolo.

E infine? Le chiede di uscire e lei accetta.
Mah, come avrai notato, spero, c'è dell'incoerenza. Molta.
Si svolge tutto troppo velocemente, niente descrizione o emozioni.
Cerca di migliorare.