Incontri fortuiti
di sku

21/12/10, ore 14:55

Sono molto in ritaro per commentare, lo ammetto, ma ho scoperto questa FF solo ora!
Sei molto brava a scrivere e lo sei stata altrettanto nel descrivere le emozioni dei protagonisti.
Che dirti?
Non preoccuparti, non sei la sola a cui piace Hotch! <3 Ultimamente poi, lo trovo fantastico, molto sexy direi xD
Brava e spero di leggere altre tue FF!
Fra.

08/04/07, ore 14:37

ehilà!!!che dire???é stupenda questa storia...!!!complimenti veramente veramente veramente(3volte periodico!!!) di cuore, mi appassiona veramente anche il tuo modo di scrivere e mi piace molto il personaggio di liliana!!!continua così mi raccomando! ps:certo mi farebbe piacere leggere anche il sequel, non è vero che sono sempre banali, soprattutto se lo scriverai tu come sai fare!!!pps:sono stata troppo mielosa?!?! ;D alla prossima!

04/04/07, ore 15:12

eccomi sono ancora io!!!solo che mi sono registrata...comunque volevo solo dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere...a quando il seguito della storia???non ce la faccio più!!!ciao!

18/01/07, ore 15:04

...nonostante io sia molto arrabbiata con te, visto che non mi hai detto che scrivevi una ff!!!, ho comunque deciso di stroncare la tua vena creativa con il mio commento...non dai sto scherzando!!!come primo capitolo è molto bello!!!soprattutto la scena dei calzini con le dita(troppo ridere!!), il fatto che vuole farsi arrestare da greg(...dai non mi ricordo come si scrive..e poi so che tu lo capirai..o almeno spero!!!quante volte abbiamo detto questa frase vedendo qualsiasi agente in divisa, vedi bones,csi,ncis..etc!!)..e la cena cornflakes a leggere i rapporti!!!(fa molto uno dei nostri pranzi!!!)troppo belle!!!per adesso, a parte dirti che il capitolo è meraviglioso, non posso fare altro perchè devo aspettare come si evolverà la situation...e non posso fare un confronto con il telefilm perchè non l'ho visto, anche se più e più volte hai provato a legarmi con la forza sul divano per farmelo vedere!!!!despota!!!no dai...penso di finire qui il mio delirio perchè si sta trasformando nella divina commedia del XXI secolo...dai ti saluto, purtroppo non posso utilizzare la tua frase tipo per ogni commento perchè il regolamento lo vieta....quindi ti saluto!ciao skurnissola!!!un bacio sakura!!!

17/01/07, ore 20:49

Premessa: non guardo questo telefilm, ma l'inizio mi ha davvero intrigato. Voglio saperne di più su Liliana e la sua consulenza. Aggiorna presto.