Io, in una giornata con l'Akatsuki!
di Eli01

07/07/14, ore 00:03

Ciaoooo
la storia mi piace moltissimo complimenti. Quasi quasi partecipo anche io. Anzi si dai. Ho solo un minuscolo problema... COME SI FA? NON CI CAISCO NIENTE! *la guardano male* scusa :( ma sul serio come si fa ad aggiungere una storia? Comunque mi complimento ancore. Bye! Esme123

18/09/12, ore 13:34

bella *-*
Kakuzu xD non essere geloso, su u.ù
bella e divertente! Però la giornata è passata veloce, va bene che quando un osi diverte passa alla velocità della luce, ma qui era esagerato xD a parte quello complimenti!

03/08/12, ore 23:27

Ciao Eli ^^ Che carina questa fic, molto divertente (mi immagino Zetsu che dice numeri a casaccio XD È un grande XD ). In effetti è un po'corta, ma è la prima che scrivi u.u Mi piacerebbe che scrivessi altre giornate in questa round robin^^
Vabbè, io devo andare 'notte e... scusa per questa mia orrenda recensione ç.ç
--------------------
P.S.: Ti informo che Tobi... è mio ù.ú (sul serio *-* ?ndTobi)(ma certamente u.u ndme)

03/07/12, ore 15:43

innanzitutto benvenuta :)
Sono commossa che la prima ff sia in questa roundrobin che ho creato :')
Ed è stata molto divertente ^-^
Per essere la tua prima ff non è affatto male, cerca però di migliorare sempre di piu ;)
Ti consiglio di allungare i tempi ;) la giornata e trascorsa velocementissimamente!! xD
E poi volevo dirti una cosa x i prossimi capitoli qui (se ci saranno)... probabilmente nel postare hai spuntato la casella completa... ma nn serve ^^ Se ci clicchi la fic viene chiusa e nessuno può più postare!
Dico che sei stata tu xk sei stata tu l'ultima a postare, nel caso nn fossi stata tu... GOMEN NASAI! :P
COcol_Sasso_97