E se io vivessi d'odio?
di IamShe

29/08/13, ore 21:15

Questa storia mi ha afascinata fin dal primo momento, riesce a penetrarti nell'anima e a lasciarti una scia infuocata, marchiata che rimarra in fondo all'anima per sempre.
Scritta in modo inpeccabile, toglie il fiato ad ogni riflessione!
Ery!

18/08/13, ore 14:37

E' una storia che ti attira, che ti fa entrare dentro essa e ti fa vivere l'emozioni dei protagonisti.
La storia coinvolge molto, non solo perché è scritto in modo corretto, ma perché racchiude quel vero di mistero fino alla fine.
Il lettore ne rimane ammaliato e lo legge con attenzione e cerca di capire tutti i vari misteri che celano la storia.
La storia racchiude un po' di tutto tra: il mistero, il giallo, il romantico e ,soprattutto, il drammatico, ma anche qualcosa di comico.
Per quanto mi riguarda è una storia completa che mi ha saputo coinvolgere.
Grazie per l'attenzione,
Ciccia

07/03/13, ore 18:31

Ciao,che dire sei fantastica mentre leggevo stavo per iniziare a lacrimare. Sei fantastica nel descrivere i sentimenti e la tristezza di Ran. L'ultima citazione di questo capitolo è tratto da un episodio del dectetive conan?

13/09/12, ore 15:49

Quando ho letto questo capitolo giuro che volevo piangere! Ahahah rieccomi Tonia:), sono tornata (anche se dovevo tornare stasera -.- causa: mal tempo) e per passarmi tempo sto rileggendo tuuutta la tua storia! Contenta:D?. Ooh che carino Conan**, è uguale al padre, così orgoglioso, così coraggioso! Anche se Ran provasse a non pensare al suo Shinichi sarebbe difficile con lui xD. Povera cucciola, non sa proprio come fare senza il suo Shinichi:( è davvero terribile quello che le ha fatto passare quel detective -.-!.
ADORO QUESTO CAPITOLOOOO!.
Bacioni, Marta:)

26/08/12, ore 18:33

Ecco, ho recensito perchè mi mancano solo questo e il quarto da recensire, e non volevo lasciare carta bianca per quanto riguarda la mia opinione su questi due aggiornamenti. Quindi sappi che questo inizio è fantastico uù <3 Mi sto asciugando i lacrimoni, Ran e Conan sono di una dolcezza unica #ù# *piange* Il tuo stile poi è perfetto: i dialoghi, le introspezioni, TUUUTTO ^w^ Io non lo so come fai a farmi provare delle emozioni di questo tipo, ad un certo punto avevo la vista annebbiata e non ch'io più visto :'3 Ma anche partendo banalmente dall'inizio, quando Ran dice che non vive più d'emozioni cùuc Quindi, sei fantastica, sappilo uù e vado a recensire il quattro, poi mi defilo, aieah (?) bow_

30/07/12, ore 14:53

Finalmente eccomi! Perdona il colossale ritardo :D
Allora allora...superfluo dirlo, ma il tuo stile è sempre straodinario! Mi piace moltissimo, perchè scivola fluido e non si inceppa mai! (Per questo caddi nell'errore di credere avessi frequentato quel tipo di scuola xD Solitamente questa costruzione negli autori classici è frequente XP). Per quanto riguarda la storia...l'esordio appare davvero triste ç_ç Ma il loro figlioletto è dolcissimo, sembra davvero Shin nei panni di Conan!  *ç*
Volo a leggere gli altri capitoli!
Un bacio
Cavy

08/07/12, ore 22:43

Come ti avevo detto poco fa, eccomi qui!
Ahah, no, non può essere vero! Shinichi non è realmente morto, vero?! t.t Probabilmente questa notizia non mi farà prendere sonno...
Ran e Conan (che cari che l'hanno chiamato così *_*) sono distrutti! (C'è una frase che mi ha fatto stringere il cuore, quando entra in scena il piccolo Conan... "Ma poi, osservandolo meglio, ne rapisco anche i miei tratti, come il suo essere debole, e costantemente dipendente da Shinichi, dalla sua figura, dalla sua presenza." Qui, posso dire di aver quasi pianto!)
Ma come si può essere così... così... Uff, non mi viene un aggettivo abbastanza spregevole per quella sottospecie di verme che si fa chiamare Toichi Kemerl! <_< Perchè è stato lui ad architettare tutto questo, ne sono sicura!
Ed ora, ecco il risultato: una tomba e una famiglia e degli amici a pezzi. Che guaio! Ma sono sicura che lo zio Heiji e il piccolo Conan riusciranno a fare giustizia, poco ma sicuro! Infondo, qui si parla di un Hattori e soprattutto di un mini Kudo!
Beh, dirti che sono curiosa è un eufemismo XD
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Un bacione,
Luna :)

04/07/12, ore 21:43

Tonia *commossa* T.T
sei tornataaaaaaaaaaaaa!
KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
XD
allora allora,
scs il ritardo ma il pc mi aveva abbandonata -.-
seguirò assolutamente qst storia!

lo sapevo:
sin dalle prime 3 righe ho detto:
è stato toichi kemerl
maledetto *é@à°é§°_éàòùèlèò°L*çL°!!!!!!!!!!!!

certo ke tra me e te ki è + tragica xD??
me ke faccio fuori ran o tu ke fai fuori shinichi?

ma Shincihi è vivo, vero?
è una finta vero... è un bug...gi....a....AAAAAAAAAAAAAAA!
BUAHAHAHAHAHAHA! T.T
SHIN-CHAN NN PUOI ESSERE MORTO!
IL MIO ADORATO SHIN! il mio amoreeeeeeeeee! T.T
*crisi isterica di pianto*

apparte gli scherzi sappi ke scrivi benissimo (ma qst lo sai già ;))
e ke la storia è davvero bella, interessante, coinvolgente....
tutti gli aggettivi positivi della lingua italiana insomma :D
e ke cm x l'altra fict sento già un groppo alla gola e il cuore ke batte all'impazzata ogni parola ke leggo...
mi fa qst effetto leggere un tuo capitolo :)
qst xkè sei F-A-N-T-S-T-I-C-A!
nn so cm altro definirti ^^

conan *^* <3 puccioso (?) !!!!!!!!!!
ran---> depressa
me:come darle torto? T.T
(ma shin nn è morto vero?????? *^* )

ora ti lascio...
aggiorna in fretta! ti aspetto!!!!!!!!!!!!!! ;)

un bacio
mangakagirl!

04/07/12, ore 20:58

Toniaa!! *-* sì, sono sempre io u.u
Sìì posso leggere il continuo della tua meravigliosa fanfiction!
Oddio Shinichi è morto ç_ç mi viene da piangere nel leggere le emozioni di Ran, ti prego dimmi che è vivo xD  l'ombra al cimitero mi ha fatto venire la pelle d'oca, chissà chi è <.< Il piccolo Conan è così tenero, ha la stoffa del detective come il padre *-* oddio Toichi è libero :S
Scrivi sempre meglio, complimenti :D
Un bacio<3
Kaori

03/07/12, ore 21:32

Tonia come sempre scrivi benissimo.. alla fine mi sono iscritta su EFP e quindi posso recensire questa tua storia.. :)
Non puoi farmi morire Shin..me piange.. liberare Toichi!.. Tu sai quanto io ho odiato il suo personaggio..ero felicissima all'idea che Shin gli avesse dato la giusta lezione.. e ora? come hai detto tu potrò scoprire il seguito soltanto leggendo..Sarò sincera quell'ombra che Ran vede tanto inquietante.. conoscendoti credo sia scontato dire che l'uomo misterioso è Toichi..credo che quell'ombra ci prospetterà sorprese..o forse più semplicemente come si suol dire la speranza è l'ultima a morire e sono io a sperare vivamente che la tua vena di scrittrice porti fuori qualche bel colpo di scena e ci faccia rivedere Shin!..
Attendo il prossimo capitolo..
baci :)

03/07/12, ore 13:29

Che bella questa storia! *^*
Povera Ran, come farà senza il suo Shinichi?
Conan è davvero tenero... Così kawaii! <3
Heiji... Be', è Heiji, e lo rendi benissimo.
Non ho ancora letto "Vivere d'emozioni", ma ho intensione di mettermi in pari immediatamente. Non stupirti se mi rifarò viva! ;)
Okay, passiamo alla parte seria della recensione: scrivi benissimo, mi piace tantissimo il tuo stile, così pulito e lineare. Poi descrivi molto bene le sensazioni dei personaggi, ed è una cosa che mi piace da morire.
Messa tra le seguite, aspetto il tuo aggiornamento. A presto, allora!
Un bacio, Ali.

03/07/12, ore 12:37

Ciaaaaaao! Sei tornata *-* Sono così contenta! Spero siano andati bene gli esami :)
Comunque.. Non può essere che LUI sia morto T_T Che tragedia..Povera Ran e com'è dolce Conan *.*
Sono sicurissima che questa storia mi piacerà davvero tanto!
Continua così, a presto :)

03/07/12, ore 11:05

Oh mio Dio! Sei tornataaa *____*
Non ti aspettavo così presto, ma sono contentissima! Ti ho lasciato una recensione all'ultimo capitolo di "Vivere d'emozioni" (forse non ricordi) per dirti cho ho AMATO la tua storia, e ora non mi perderò un solo capitolo di questa fiction che so già che sarà grandiosa *-*
Certo sapere che quel figo di Shinichi è morto mi ha fatto rimanere a bocca aperta, ma la storia è tua e decidi tu u.u
Già dal primo rigo non ho potuto smettere più di leggere per la curiosità che adesso è alle stelle dopo aver quasi scoperto quello che è successo!
Toichi Kemerl >.< è sempre lui! Ho paura per Ran e il piccolo Conan (<3) e spero che Heiji sarà sempre con loro per aiutarli.
Quanto vorrei che in qualche modo Shinichi non sia morto davvero e che spunti dal nulla per salvare la situazione, il mio amore non può morire così D:
Non posso che complimentarmi e salutarti :)
Baci, Shelling.