Harry Potter ed il Dono della Morte
di Scorpyon

03/07/12, ore 11:16

Ciao !!
Wow questa storia mi incuriosisce parecchio.
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ma ho una domanda
Perchè Harry non fa in tempo a dire l'altro nome (Che credo sia quello di Ron) ??
Per quanto riguarda la grammatica mi sembra di non aver trovato errori.
La trama è davvero originale e fantasiosa , voglio propio vedere quali cambiamenti
comporterà la scelta di Harry. Aggiorna presto.Un bacio.

Elizabeth_Lovegood

03/07/12, ore 01:17

Allora per prima cosa c'è da dire che hai commesso un errore che sarebbe che uno dei tre oggetti della morte era la pietra della resurrezione e non l'anello, poi per il resto va bene!!! Che dire poi? Ah, si da ciò che ho capito Harry parla con la morte, che vuole dargli una possibilità, che sarebbe a dire cambiare il suo passato, il che è molto strano, ma non mi sorprende, e normale che tornando indietro si cambi il futuro, ma addirittura un Malfoy nel grifond'ora non si può sentire nemmeno come ipotesi! Attendo questa non è una critica, ma una semplice costatazione! Ma devo ammettere che questa tua idea non è male, infatti e qualcosa di inaspettato! Almeno credo! Visto che questa e la prima volta che leggo delle storie della sezione Harry Potter quindi non so se altri hanno avuto questa idea di mettere Malfoy nel grifond'oro. Comunque finisco col dire che sono curioso di sapere chi sia il terzo individuo che Harry ha chiesto che venisse con lui, per chi segue Harry Potter normalmente direbbe Ron, ma conoscendoti potrebbe esser benissimo chiunque altro! Io ho già due persone in mente, i quali sono il Signor Nevil Paciok e Draco Malfoy, ma potrei sbagliarmi e tu aver benissimo scelto Ron per confondermi le idee perciò aspetterò che tu aggiorni per scoprirlo. . .

By TheCristopher94. . .