Se siamo solo fratelli perchè ho il sapore delle tue labbra sulle mie?
di __Zarry

18/07/12, ore 20:08

Zan zan .. no ok..allora io adesso piango*-*
son così adsafs *_* continua presto che la sottoscritta
muore di curiosità
alla prossima
xoxo

18/07/12, ore 19:54

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO
MA CHE COSA TENERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Woah la smetto!
CONTINUA PRESTO QUESTA MERAVIGLIA, MI HAI CAPITA?

18/07/12, ore 19:49

Tu non puoi fare certe coseeee sono un tipo sensibile ioo e sto piangendo come una cogliona..... Amo la tua storia CAZZAROOOLA! Contiinuaaa :3333

18/07/12, ore 19:39

Aaaaaaaaaaaaaaaaaw *-*
Zarry Stalik is real!! eh magari...
Che dolciosiiiiiiiiii <3
Ahahah non sai quanto ho riso immaginandomi la faccia di Niall quando Josh gli dice che c'è da mangiare il brodo!!
Bye, un bacione xx

16/07/12, ore 20:38

Ah bene allora è solo Gemma.
MA CAVOLO JOSH E LOUIS AHDASKHDFASHFKJASHDASK OMG OMG OMG OMG OMG DFJHFKJDHSAKHFKAGHADSF
"continuiamo a guardarci e appoggio una mano
sulla sua guancia accarezzandola dolcemente –se ti baciassi?- dico sussurrando
-non mi dispiacerebbe- dice sorridendo, sorrido e mi avvicino facendo sfiorare i nostri nasi"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!
CONTINUA PRESTO CHE DALLE ANTICIPAZIONI MI FAI IMPAZZIRE!

16/07/12, ore 18:58

Louis e Josh *-* che pucciosiiii
Anche io sono curiosa di sapere qual'è il regalo che Zayn ha comprato a Harry, però non si se avere paura... :)
A presto, un bacione
Ah, se ti interessa ho aggiornato la mia Zarry :)

16/07/12, ore 18:46

Fare quelle recensioni troppo lunghe non è da me, non mi piace usare giri enormi di parole per dire una semplice cosa avvero......QUESTA STORIA IO LA AMO! CONTINUAAA PLEASEEE! :3333

16/07/12, ore 17:06

Cheee?!?! non mi piacciono queste anticipazioni!! D:
VABBE' PERO' QUESTO CAPITOLO LO ADORO!! *---* continua!!

16/07/12, ore 16:11

Queste anticipazioni mi fanno un po' paura... Tutto sommato AMO LA TUA STORIA.
Aspetto con ansia il prossimo capitolooo! :333

16/07/12, ore 16:08

Oook curiosa.. ste anticipazioni assdaf *-*
chissà che succede
alla prossima :')
un bacione
xoxo

16/07/12, ore 15:57

COSA?
LA PRIMA ANTICIPAZIONE NON MI PIACE D:
Comunque mi piace questo capitoloo!

16/07/12, ore 04:35

Me-ra-vi-glio-so!
spero che continuerai prestoo
io sò troppo curiosa e poi eh son così elli assieme *-*
magari un giorno adotteranno un bebè (?)
no ok alla prossima! xoxo

15/07/12, ore 16:17

HEY!!! TU METTI IN GIRO FALSE VOCI SU DI ME!! NON E' GIUSTO!!! GUARDA CHE MI ARRABBIO!!! >.<
Hahahaha!! ok la finisco!! comunque grazie!! mi hai detto che sono meravigliosa!!! :'D *---* sono lusingata! visto che a dirmelo c'è una ragazza altrettanto meravigliosa!!
Comunque...tornando al capitolo...è stupendo!! Zayn e Hazza che vivono insieme!! sarebbe faaantasmagorico!
Continua!!!!!!
Ps:Vedi che non ti ho ricattato!! sono brava io!! xD
Baci xx

15/07/12, ore 15:20

Ahahahah che belli quando scherzano fra di loro!
Ed entra in scena Josh *-* io lo amo quel ragazzo!
Tutti e sei nella stessa casa?? non vorrei essere nei panni dei loro vicini D: o forse si XD
A presto, un bacione!

14/07/12, ore 23:55

Jooooosssshhhh!
Povero cucciolo luii! Ma ti adotto iooo (?)
Sono con il telefono e la fatica che sto facendo a scrivere è IMMENSA.. Quindi complimenti e aggiorna pressstooo