New divide.
di Rhaenyra17

31/08/14, ore 19:20

Oddio credevo di morire dalle troppe risate che mi sono fatto leggendo la storia XD

A parte gli scherzi... davvero un'idea buffa e originale, unica! Si è unica dai!
L'inizio è scritto molto bene e ogni parte è descritta perfettamente, non è tanto ampliata ma neanche tanto corta, cioè perfetta ^^
Dopo che Chez aveva finito di cantare New Divide e dopo che i due avevano smesso di giocare con i palloncini avevo pensato "vai perfetto, ora viene il bello"...
Andando avanti... sono scoppiato a ridere! La parte finale la rileggere volentieri moltissime volte, rido ancora quando ci penso... magari la sogno la fine, no vabbé che cavolo dico, ma ci sta!
Non sono cos'altro dire oltre che me la stavo per fare addosso dal ridere...
Il brano scorre benissimo e non credo ci siano errori, se ce ne è qualcuno sicuramente è di distrazione.

Bene, ho finito il commento, perché non so cosa altro dirti, quindi ti faccio i miei complimenti!!!
Ciao!!!

P.S. stavo scherzando, la recensione non può finire in un modo palloso come questo! metto la storia tra le preferite!!!
E un'ultima cosa...

W I LINKIN PARK

29/08/13, ore 21:07

No, dai, è troppo bella questa storia! LOL.
E' bellissima! Sei stata moolto originale, hai scritto una storia piacevolissima da leggere, divertente e scritta senza nessun errore.
Mi hai fatto sorridere, per poco non cascavo dalla sedia! C'è, è tutto pronto, sono da soli... e LOOL.
No, vabbè, io impazzisco per queste cose. :3
Complimenti, sei stata bravissima ^^

Mary

16/02/13, ore 16:00

Oddio ho le lacrime agli occhi da quanto sto ridendo xD infatti facevo fatica a leggere perché non vedevo nulla a causa delle lacrime!! Certo che è proprio schifoso Chaz e povero Mike!! oddio non riesco più a scrivere sto ridendo troppo!
ps: bel lavoro! brava davvero :) *ora va a cercare qualche sedativo*

03/07/12, ore 18:07

AHAHAHAHAHAHA PORCA MISERIA! :') Non sto morendo dalle risate, no, di più! Non riesco a smettere di ridere ahahahaah non avrei mai dovuto chiederti questa OS ahahahaha e non avrei mai dovuto farti veder quel video hahahaahahahahahahha sono un danno lo so ahhahaha ma non ce la potevo fare ahahahha è bellissima :') Brava la mia bambina♥ Cristo santo.. ahahahahhaha non riesco a fermarmi, dopo il pianto dell'altra sera a causa della tristissima OS ci stavano le risate per questa seriamente u.u Basta ti prego dammi un sedativo ahahahha *oggi mi sto drogando di medicine* ahhahaha! Vado a rivedermi il video e ridere ahahhaah :') A tra poco♥
Honey

03/07/12, ore 15:13

awww, che dolce :3

io più sche spassosa (ma anche quello XD chaz e la sua aria pesante -3-) la trovo tenera =3
la scena dove nuotano nei palloncini mi è piaciuta molto, mi ricordo bene la scena di quando chaz spaventa mike, avevo già visto il video x3
e l'hai interpretata bene! =) davvero, mi è piaciuta molto! ^^

l'hai scritta di-vi-na-men-te!! *-*
non posso dirti nulla, davvero, non ho letto nessun errore!

alla prossima! e fanne tante tante tante altre così, ti vengono che sono un capolavoro! *3*
Monky

03/07/12, ore 12:36

AHAHAHAHAH!!!! Spassosissimaa!!! davvero, davvero molto spassosa!!!
Come idea non è male =3...almeno è divertente e meno drammatica della precedente, anche se il peto di chester durante i preliminari è moootlo drammatico XD
Ahahah!!! non posso smettere di ridere!!! XD mi immagino la scena....mio dio che imbarazzo >.< Un po' di contegno chazy!!! Va beh che siamo esseri umani e quindi quando scappa, scappa...però almeno in certe occasioni resistere >___<
Va beh, comunque...la trovo stupenda! U_U complimenti...
Eh, per rispondere a Mike, NON SEI IL SOLO!!! =D anche a me la sua voce fa il tuo stesso effetto XD una volta ho ascoltato di seguito pushing me away e ho pianto in entrambe le volte. Ogni giorno lo amo sempre di più e credo che se lo dovessi incontrare, un giorno, morirei in seduta stante...per la troppa felicità o per infarto...quindi, caro, l'è normale U.U
*Q* eeeh si il suo culo è magnifico, sodo, bellissimo!!! Ogni volta che lo vedo sbavo XD overdose dovuto da un culo...magnifico!!! =D (la cosa bella è che mike l'ha detto davvero!!! e quando l'ho sentito sono scoppiata a ridere per l'imbarazzo XD...bastardo Mike che sa che ci sono fan del bennoda e istiga!)
che altro dovevo direee...? mmh...
Con questa fan fic hai recuperato! Mi hai letteralmente resuscitato, dopo l'altra =3
Brava Brava Brava!!!
Ti auguro un buon Koala e Panda Power!!! dato la bennoda che hai scritto!!! =3

Panda <3s Koala = bennodaaa >w<

Ok...me essere tanto stupida =D
Ok, vado a fare un video!!! Complimenti ancora!!!
Alla prossimaaa

Ryuga