Il Diario Di Bella Swan
di _Cassie

07/10/13, ore 23:34

Mi sa che è più forte di me, non riesco a non leggere le tue storie xD sono leggermente masochista :P bellissima storia anche questa, come tutte le altre del resto ;)

13/03/13, ore 20:53

Molto carina questa storia!!!
Divertente la scena del pugno! Ahaahahahahah!!
Spero con tutto il cuore che tu possa aggiornare presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacione!!

30/07/12, ore 17:55

Sei consapevole del fatto che ti perseguiterò anche durante l'estate, sì? Cara la mia Cassssseruola?
Nel frattempo ne approfitto per correggerti Assy, oh sì. Sarò spietata, puoi giurarci.
Tanto amore!

P.S. Alcune dicono che sembriamo gemelle... non sanno con chi hanno a che fare...

17/07/12, ore 09:34

mi piace da impazzire come hai modificato la storia!! non mi sarei mai aspettata di vedere Jacob gay o Mike scortese verso Bella.. Bellissima interpretazione!!

14/07/12, ore 14:16

hahaahahhaahha brava Bella!! così si fa!!!
mi piace molto questa ff!! però poverina Bella!! quante figuracce!! xD e poi con i ragazzi!?!? D= per non parlare di Edward!! -.-''
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D

13/07/12, ore 13:10

Sono felice di aver letto anche il secondo capitolo di questa intrigante fanfiction. Inanzitutto mi devo complimentare con te, per esserti staccata dal film, ma in modo moderato, ricordando sempre al lettore da dove ti è venuta l'idea. Sono soddisfatto al meglio, complimentoni!!!
P.S. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della mia storia Remus Lupin un'infanzia difficile.
P.P.S: non ho errori da segnalare

12/07/12, ore 13:07

oddiooo... ahahhahahah! questa storia mi piace un sacco...! sto ancora ridendo per il punùgno dato a mike, brava bella cosi si faaa u.u !! trovo davvero bello ed originale il tuo riadattamento da bridget a bella! mi sa che ne vedremo delle belle, anzi bellissime! solo una domandina...ma bella è robusta?! cioè come bridget o è sempre un palo da scopa xD?
aggiorna presto per favoreee! complimenti per la storia, molto divertente!

10/07/12, ore 22:37

ahahahaah bel capitolo! Io al contrario di Bella avrei detto quelle cose a Edward ahaha no,scherzo...non è nel mio carattere. Per quanto riguarda il pugno alla fine del capitolo è veramente meritato. Bè che dire? Aggiorna presto :)
Baci

03/07/12, ore 15:13

fantastica!!! Personalmente adoro bridget jones e rileggerla in questa chiave si rivela abbastanza interessante.
per ora sarai nelle mie seguite.. quale onore XD in bocca al lupo!!

03/07/12, ore 11:09

La storia mi ha affascinato molto e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Tuttavia non trovo corretto "riccoppiare" scene di film,specialmente se noti.

03/07/12, ore 10:46

ciaooo
la tua storia mi incuriosisce molto!
Ti sei ispirata al film "il diaro di Breagit jones"?? o come si scrive il nome..
Spero che la continuerai presto,ciao

03/07/12, ore 10:46

WAO sia il film che il libro mi sono piaciuti tutti e due, spero che la tua storia mi piaccia allo stesso modo cmq il prologo è bello e scorrevole ti seguirò volentieri perchè sicuramente ci sarà da ridere....buon lavoro
P.S. anche il mio bisnonno da parte di madre era spagnolo quindi W la Spagna Olè