College!
di Artemis00

19/05/09, ore 15:16

Ho letto tutta la ff in una volta e fino alla fine mi è piaciuta, ma una volta arrivata all'ultimo capitolo non ho potuto fare altro che storcere il naso... una delusione completa/// Mi dispiace essere così secca, ma era cento volte meglio la sasunaru, anche perché "tutto" ruota intorno al loro "rincorrersi" e invece finisce con itanaru, che non disprezzo, ma che in qeusta ff proprio non ci stava per niente::::::: Mi dispiace ma proprio non mi è piaciuta come conclusione, anche perché così mi va a rovinare tutta la ff//////Yume_dark

29/06/08, ore 20:10

questa ff è fantastica [!!], ma non lacontinui ?

Kime
24/11/07, ore 19:59

Carina e invitante l'idea di fondo su questa fan fiction... ^^ Un consiglio: attenta ai tempi verbali, ci sono frasi in cui passi dal passato remoto al presente. Prova a descrivere le espressioni dei personaggi mentre parlano e a sostituirle alle faccine... fa tutto un altro effetto! Un bacio e buon proseguimento

22/11/07, ore 19:52

HI!!!!!!!noooooo non si sono visti che peccao, spero che si rifacciano nel prossimo cap. e che chiariscano al più presto.Kiba ha ragione sasuke è proprio assurdo, ma possibile che non riesca mai a superare il suo orgolio smisurato,insomma!!!!!!!!!!!Sai per ora non sta rompendo e sero vivamente che continui così o almeno che non rompa a naruto perchè se no con sasu non chiarirà mai!!!!bel capitolo comunque contina così e aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!bybyKANA58

chibico
14/11/07, ore 20:44

bella storia, un pò intricata ma carina.Certo che sasu potrebbe tirar fuori un pò più di carattere e prendersi quello che vuole (ovvero naru) e idem naruto che è sempre in balia della corrente, insomma un pò di determinazione, se vuoi una cosa prenditela!come se non bastasse mo arriva pure il pesce lesso a rompere, ma dopo itachi era proprio necessario pure sai??????bastaaaaaaaaaaa!!ora inizierà a provarci con naru che ovviamente non farà nulla per allontanarlo (prevedibile) e sasu cercherà di consolarsi altrove (prevedibile) e la storia infinita continua.Però se Sai invece rompesse le pa.. a gaara e a lee?non mi dispiacerebbe che gaara si vendicasse di lee con sai ( ce li vedo bene e poi gaara DEVE vendicarsi), be dai tra sasu e naru c'è già itachi che stressa fin troppo, se ci metti pure sai non si metteranno mai insieme......oltretutto aggiorni così di rado che mi resta sempre addosso una curiosità pazzesca!aggiorna in tempi più brevi per favore...per favore...per favore!spero di vedere presto il seguito di questa bella fic!!!!!!!!!!ciao

13/10/07, ore 20:22

ke bella qst storia! ^_^ Nn vedo l'ora d vedere cm finisce! Sxo ke alla fine Sasu e Naru riescano finalmente a mettersi assieme! Sn troppo teneri..! Complimenti! ciau! baci ^-^

11/10/07, ore 09:21

Ciao Artemis00 mi chiamo Seiten e sto leggendo la tua fic: la trovo davvero molto bella e divertente XD. Ho letto anche il capitolo speciale in cui le cose tra Lee e Gaara non vanno benissimo per colpa di un "bicchiere di troppo" ç___ç... Io vorrei che i due tornassero insieme!!! Comunque Lee sembra davvero pentito per aver ferito il suo ragazzo e Gaara pare ancora molto innamorato di lui!!! Ti prego fa' tornare i due com'erano prima!!! Ho letto il primo pezzo della fic ascoltando Broken di Seether e devo dire che rende il pezzo ancora più triste e malinconico ç_ç. W le LeexGaara!!!!!!! *ççççççççççç* Ciao, alla prossima!!!

10/09/07, ore 16:33

Rido come un'ossessa e sono solo al primo capitolo... XD Adoro questo Itachi tragicomicamente OOC, almeno quanto questo Lee dai capelli arruffati e Sasuke che ascolta AlBano!!! XD Oh, Kami, Kami... XD Gaara con gli HIM?? Mio dio! XD Corro al secondo cap! ^^

Aiko
19/08/07, ore 00:48

Bellissima *_* mi sono letta tutti i capitoli di fila, senza riuscire a staccare gli occhi dalle parole. Scrivi davvero bene^^ mi piacciono un casino le coppie e la trama pure mi piace parecchio *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... spero che Sasuke non baci quella Cosa Rosa XD complimenti ^o^/

06/06/07, ore 16:50

Non sai da quanto tempo aspettavo il 7° capitolo *_________* assolutamente meravoglioso. Sei un mito!!! XD ciao By Vale^^

23/05/07, ore 18:42

Mannaggi mannaggia mannaggia mannaggia! ma proprio sul più bello doveva finire il film?! chissà cosa ti avrà detto dietro sasu ma soprattutto naru! era imbarazzato ma secondo me si stava divertendo un casino...giusto naru? ah quanto ti fa penare Artemis00! bè vadete di concludere in fretta per piacere vostro e anche mio. bacioni

Aku
26/02/07, ore 19:20

*sangue da naso*per ovvi motivi questo capitolo mi è piaciuto molto XD..poi Lee ha ragione,sarebbe ora che quei due ricomincino a parlarsi per lo meno (sai che palle stare in camera con due che neanche si guardano)(ma anche,Lee pensa prima per bene alla proposta di Gaara **)aggiorna aggiorna ti prego **

Aku
02/02/07, ore 23:09

Sasuke complessatoooooooo XD(anche se Itachi non aiuta >>...).Assolutamente adorabili Lee e Gaara *___*...poi..Shikamaru xDD proprio lui che è un misogino convinto..(Shino e Kiba insieme waaa!perfetto xD e Neji che se la fa con gli insegnanti Oo..povero Choji però...fagli conoscere Ino **)ok basta xD..prossimo capitolo prossimo capitolo!

23/01/07, ore 21:16

Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928 Solarial amministratrice del fandom di Naruto.

22/01/07, ore 15:45

Whoooooaaaa!!!! Complimentoni! L'ho letta tutta d'un fiato!!! Di sicuro è una delle mie preferite della sezione Naruto (io qui ci giro poco, poichè fino ad adesso ho scritto fic solamente sul videogame "Devil may cry", anche yaoi, devo dire... ma non è detto che prima o poi non mi cimenterò anche in questa sezione...^^) Mi piace tantissimo l'idea del college e delle coppiette, e poi... ITACHI E' MAGNIFICOOOOO!!!! Mi raccomando fallo apparire spessissimo... guarda che lo aspetto, eh? Per il prossimo Natale lo chiederò in regalo a barbabianca con tanto di petardi nelle tasche...^^ E Gaara!!! E' stupenderrimo!!! Davvero mi è piaciuta tantissimo, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! Ciaooo e continua cosììì!!!!!