Bentornato a casa, amore !
di Nicole_

27/08/12, ore 12:51

Ma che bel benvenutoo! :)
Comunque per essere la prima Os che scrivi, non è male ! E' molto carina!
Poi su Niall :33
Sai, non ne ho lette tante su Niall, perchè ne trovo tantissime di Harry e Zayn quindi faccio fatica a trovarne qualcuna del mio Horan. <3
Comunque, scrivi bene , complimenti! xx

27/07/12, ore 17:09

hahahahah che mente perversa che hai :)
Mi piace mi piace , sei propio brava ... poi Niall è propio sdfghjxcvbertyu
Comunque , ti dico una cosa...
La prima volta che feci una ff , la feci simile a questa ... nel senso che quando i personaggi dovevano parlare, scrivevo a modi copione come hai fatto tu.
Poco dopo una ragazza mi ha contattata e mi ha detto che non era tanto bello vedere in una stora che i dialoghi erano fatti in questa maniera.
Io la ringraziai e poi cambiai modo di scrivere... lo stesso consiglio lo do a te perchè mi piace come scrivi :)
Non ti sto costringendo a cambiare il modo di scrivere i dialoghi , perchè sei libera di fare come vuoi, io sono qui solamente per dirti il mio parere e i miei consigli !
Quindi potresti fare così:
"Amore Buongiorno ! Domani a che ora tornate ? Ho una sorpresa in servo per te..." dissi sorridendo anche se lui non mi poteva vedere.
--------
"Bentornato mio Irish boy !" sussurrai con lui che man mano si avvicinava alle mie labbra.
Capito cosa intendo ? Spero veramente di averti aiutata ... poi per qualsiasi cosa conta su dime , anche se non ci conosciamo :)
Un bacione e a presto
Ary <3

03/07/12, ore 13:27

Tu sai, io come sto.. Nè? E mi "dedichi" anche questi OS ... Ma io come devo fare con te?
Ti Amo Moglia! :3 <3

03/07/12, ore 12:05

vaaai avanti :3 mi piace come scrivi, insomma non sei troppo spinta, ma fai comunque effetto :) kiss e.