Due occhi blu come l'oceano
di Inu_Ran

05/08/12, ore 14:26

Awww questa storia è terribilmente carina! L'ho letta dal primo capitolo tutta d'un fiato! I personaggi rispecchiano molto quelli dell'anime, forse Akane è un pizzico troppo malinconica ma per il resto sono uguali! Tu scrivi bene, brava! (: Attendo aggiornamenti. Ciaaao
-Dakota-chan.

04/08/12, ore 13:09

Bentornata:)
Allora, premettendo che adoro l'immagine a inizio capitolo, essendo una romanticona e adorando alla follia Ranma e Akane,il capitolo mi č piaciuto:)
Soprattutto quando si sono messi a litigare per le alquanto scarse doti culinarie di Akane xD
Mi sembrava strano che avesse cucinato qualcosa di decente;) e Ranma ha una delicatezza simile a quella di un elefante xD
Perō si č rifatto donandole un fiore..che carino :3
An ti volevo chiedere una cosa...l'immagine che c'č in questo capitolo l'hai messa per diciamo "mostrare" la scena che hai scritto quando Ranma le da il fiore?:)
Non so se mi sono spiegata, forse ho sparato una cacchiata, ma tanto ormai ci sono abbonata xD
Uh ho fatto le rime di seguito..ehm, torniamo a noi..
Complimenti, la storia si fa sempre pių interessante:)
Ti auguro buone vacanze;)
A presto,

03/08/12, ore 23:21

Ciao, sono contento che tu abbia aggiornato. Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, perché è davvero scritto molto bene, asciutto, lineare e leggibile, oltre che godevole nella lettura e davvero molto coinvolgente. La trama è davvero dolce e commovente, con un'Akane che cerca di lenire il suo dolore interiore con una flebile speranza di amore verso qualcuno che è totalmente sconosciuto. Spero che il seguito non si faccia attendere, perché sono impaziente di leggerlo. Bene, allora a presto e al prossimo capitolo. Ciao ciao!

14/07/12, ore 01:19

la storia si sta evolvendo bene. ti sei un pò incasinata con i tempi verbali e questo capitolo non è il mio preferito dei tre, ma nel complesso è carino. il punto di vista di ranma è interessante anche se in realtà non aggiunge granchè alla storia(era già abbastanzaintrigante). il fatto che ti senta ispirata e che quindi aggiorni con frequenza è una pacchia per noi lettori, quindi continua così, stai andando alla grande!

13/07/12, ore 13:50

Salve!:)
Allora scriviamo subito qualcosa di questo capitolo..
Bello il cambiamento del narratore, č interessante vedere le cose sotto il punto di vista di Ranma...e quest'ultimo da come ho potuto notare č interessato mooolto ad Akane..;)
La lettera che gli scrive il suo caro papā mi ha fatto morir dal ridere:) ti pareva se quell'ingordo non si mangiava tutto!!
An a proposito di questo..ho notato che hai scritto "cara figliolo"..č un errore oppure l'hai messo aposta perchč Ranma é metā maschio e metā femmina? Perdonami, ma č una cosa che mi ha incuriosito e spero che non abbia fatto la figura della pignola:)
Comunque, Akane si sta cominciando a fidare di Ranma..chissā quando scoprirā il suo segreto che faccia farā!
Sei veloce ad aggiornare,complimenti:)
Un complimento anche per questo capitolo:)

12/07/12, ore 22:28

Ciao, ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli e devo dirti che mi sono molto piaciuti. Grande idea quella di rendere la storia introspettiva, con il narratore in prima persona che esprime direttamente le sue emozioni e i suoi dubbi. Molto dolce questo capitolo, con un pizzico di comicità da parte dell'incorregibile Genma, che non si smentisce mai. Chissà se l'amoco che è andato a trovare è Soun? Spero di scoprirlo presto. A presto allora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao!

09/07/12, ore 23:19

questo capitolo è molto interessante! la maledizione di ranma funziona in modo diverso (tipo shrek )? davvero originale! non vedo l'ora di scoprire se akane incontrerà il suo eroe *_*  ho una domanda però, lui l'ha riconosciuta? fammi sapere, alla prossima (speriamo che sia presto).

09/07/12, ore 12:03

Salve!:)
La mia curiositā cresce ad ogni capitolo...
Allora..Akane non ha dimenticato il misterioso ragazzo dagli occhi blu..bč d'altronde come potrebbe?:)
Una nuova compagna di scuola..Ranma Saotome,una ragazza dai capelli rossi e occhi blu...
La vedrei Akane come guida turistica;)
E chissā come mai questa ragazza di nome Ranma deve tornare a casa prima che faccia buio..mmh una mezza idea io ce l'avrei;)
Comunque,complimenti e non vedo l'ora del prossimo capitolo:)

05/07/12, ore 15:08

per ora nn voglio esprimere giudizi dato che siamo al primo capitolo e nn ho capito ancora bene che sta succedendo...per ora mi limito a nmettere in evidenza ceh scrivi bene italianalemnte parlando, o alemno m sembra dopo una veloce lettura.attendo l seguito....

03/07/12, ore 18:14

Adoro l'AU! Sono le mie storie preferite, mi piace pensare che la mia coppia preferita sarebbe finita insieme in qualsiasi circostanza. La storia sembra carina ed e' scritta abbastanza bene, continuala, sono molto curiosa!

03/07/12, ore 15:11

Ehi ciao, molto interessante come inizio. Povera Akane ci credo che č sconvolta, insomma.....Avere uno come Kuno per marito non č proprio il massimo della vita, ma quando stava per rassegnarsi a tale situazione, chi le piomba addosso come un uragano sconvolgendole sicuramente la vita? Ihihih non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao a presto!!!!

03/07/12, ore 12:31

Da quel che ho capito, questa storia si svolge dopo la morte della mamma di Akane, Kasumi e Nabiki.
Davvero un inizio interessante:)
Povera Akane, costretta a sposare Kuno...ma di chi saranno mai i due occhi blu come l'oceano..?;)
Si prospetta una fanfiction interessante, e io la seguirō.
Con questo ti saluto e ti faccio i complimenti per la fantasia:)