Who is the warrior?
di MaggieMary

24/03/13, ore 13:55

Awww~ ma che tenero Bang che si fa tutti sti problemi :] Si preoccupa un sacco di non perdere il piccolo Zelo ma il finale fa ben sperare dai u.u (spero o.o xD) Beh, come al solito mi piace molto come scrivi :D Byebyeeee *fugge*

03/07/12, ore 23:19

Bbbrava, scrivi davvero davvero davveeero bene.
Siccome sono una pervertita -dimmi che non sono la sola, ti prego çvç- mi aspetto una gVande e bella storia con più...ehm...scene--
Detto questo, Prava Prava Prava. -Clap clap clap-

03/07/12, ore 16:51

Uhmmamma *---*
Come sempre vengo in questa sezione per controllare se ci sono nuove storie e puuffff! Ecco la tua v.v
Abbiamo idee simili sui personaggi!! *----* Zelo che non è più un bimbo indifeso, Bang che cerca comunque di proteggerlo! E' molto bello, come rapporto, e tu l'hai davvero reso al meglio!
Complimenti anche per la scrittura, scorrevole e non banale ;)
Chu;

Ale.

03/07/12, ore 15:48

Ooooooooooh mamma!!!*-* eh si Bang sei un guerriero difendilo bene Zelo mi raccomando!!!Awww *w* è scritta troppo bene sembra di sentire davvero la difficoltà che prova Bang e la paura di perdere l'amicizia con Jello!!!<3<3 bellabellabella!!!!:D spero ne scriverai altre anche con altre scene *Ele sei una prvertita* *Si lo so ma sono troppo adorabili loro due quando si fanno le coccole* XDXD si Zelo è davvero altooooooo!!! O_o magari potessi prendergli qualche centimetro però sembra tanto zucchero filato con quei capelli *-*
Continua a scrivere mi raccomando!!!!:D <3
Ancora bravaaaaaaaa!!!!!:)