Non sarà facile, ma ci riusciremo, insieme
di Dragonite

28/02/18, ore 16:04

Molto molto bella mi sono immaginata la scena è stata fantastica Sasuke che sviene e troppo bella mi piace

17/07/12, ore 10:57

hahahaha che carina la tua fan fic !!!! >///////<
bellissimo ed piacevolmente inaspettato il finale !!!! eheheh certo che supereranno anche questa d ’ altronde loro sono Naruto e Sasuke no :D
quindi bella , bella ed ancora bella questa tua fan fic mi è piaciuta davvero molto ^W^
baci ^3^
SaNaYa

04/07/12, ore 10:57

ahahah!!! bellissima!!! forse c'è da sistemare qualche tempo verbale ma è davvero fantastica!!! grande sia la reazione di tsunade che quelle di sasuke e naruto!!! scema di una volpe che non li ha avvertiti prima!!! ahahah!!!

03/07/12, ore 21:04

ke bellllaaa. ^-^ mi piace un casino. sei stato/a bravissima/o. mi piace sopratutto quando sasu scopre di diventare padre e sviene e anche quando tsunade rientra e vede i due abbracciati con un bel sorriso sulle labra. ke bello. complimenti e ciao

03/07/12, ore 18:46

Ciao! Ho letto questa tua prima storia su Naruto e devo dire che l'idea era splendida ma forse la fretta, cosa che spesso mi fa cadere in errore, ti ha ingannata. Cioè, il tutto è stato abbastanza divertente, ma era molto scarno.
Secondo me dovevi dilungarti di più sull'idea di base ;]
Beh, detto questo, spero di leggere altri tuoi lavori su Naruto, soprattutto con contenuto Mpreg!
Un salutone e mille auguri d'incoraggiamento a migliorare :*

03/07/12, ore 17:37

Ciao, beh come storia è carina, anche se secondo me poteva essere curata un pò di più. Hai fatto svolgere le cose troppo velocemente a mio parere senza soffermarti sui loro pensieri e sulle descrizioni, ed i personaggi, soprattutto Sasuke sono decisamente OCC, quindi ti consigliere di mettere l'avviso. Ovviamente i miei sono solo consigli per aiutarti, a presto.
Alla prossima, kiss

03/07/12, ore 16:08

Sono morta dal ridere. Complimenti! E' breve ma allo stesso tempo sei riuscita perfettamente a descrive l'incredulità in poche righe! Vorrei tanto leggerne di altre, continua così!