Ricordi.
di LyStyles

31/07/12, ore 15:01

Sono un tantino in ritardo ma l'ho scoperta solo ora...
Cazzo sto piangendo come una dannata...
E' strano che io pianga.. Ma sto piangendo...
Dio le lacrime...
Dio Harry...
Aiuto...
Stupenda sul serio....
Un bacio
-El

18/07/12, ore 15:26

oddio ma che tristezza :(( però allo stesso tempo mi è piaciuta tantissimo..... è intensa, strappalacrime, da romanzetto... mi viene da piangere, specie oggi che tutti ce l'hanno con Harry per l'amore che prova per Louis!!
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 03:27 pm)

09/07/12, ore 13:29

Devo smetterla di leggere le Larry drammatiche, sono un colpo al cuore :'(
Eppure continuo a farmi del male leggendo queste os.
Insomma, sono masochista al massimo, proprio.
è una cosa stupefacente, nel vero senso della parola.
Scrivi molto bene, complimenti.
Se ti va passa da me :)
-Nicole

04/07/12, ore 17:02

inizio con il dirti che sto piangendo..ci ho messo 10 min per calmarmi e iniziare a scrivere qualcosa di sensato...
non so perché, ma tutte le tue OS, questa in particolare, con poche righe riescono a prendermi, a stregarmi..e puntualmente rimango senza fiato...non so come descrivere quello che ho provato mentre la leggevo, soprattutto la fine..ma posso assicurarti che sono senza fiato..e probabilmente se qualcuno mi avesse visto mentre la leggevo mi avrebbe presa per matta ç__ç

03/07/12, ore 23:04

Ok, ora cercherò di srcivera una buona recensione.
Se devo essere onesta, non ho pianto. Ho gli occhi lucidi, sul punto di piangere ma no, non mi sono uscite lacrime. però ora ho tanta tristezza dentro e boh, tu scriviin modo divino, per questo quasi mi vergogno a pubblicare le mie, perché non saranno mai all'altezza delle tue, le mie sono delle piccole merdine insignificanti.
tu scrivi così bene, riesci a farmi entrare in queste fanfiction. adsgasfhg
con tanto, tanto amore, me.(?)

03/07/12, ore 15:53

LA TUA MIGLIORE OS, LA TUA PIU' FANTASTICA STORIA.
E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO, TI AMO E TI ODIO ALLO STESSO MOMENTO, PIANGO COME UNA BAMBINA.
SEI FANTASTICA, AMO QUESTA OS, E' STU-PEN-DA. SENZA PAROLE.
COMPLIMENTI, DAVVERO.
SEI INCREDIBILE.
MILLE BACI

FRA <3

03/07/12, ore 15:51

Heilà!
Bando alle ciance, non posso trattenermi dal dirti che questa è la OS su Lou e Haz più bella che io abbia mai letto, e se sei riuscita a farmi scriver questo allora, fidati, sei davvero brava, perché non sono una grande fan dello ship ed è difficile che qualcosa di così Larry mi colpisca in tal modo.
La presentazione mi ha catturata; prima, notando il pairing, stavo per passare ad un'altra fic e non dare peso a questa, ma leggendo la splendida citazione non ho potuto fare altro che aprire e leggerla con tutto il mio interesse. :')
Tutta la FF è struggente, mi sono sentita davvero male per Louis, anche se il finale è un tantino prevedibile (non fraintendermi, è comunque molto bello: l'ovvietà del suicidio trasmette al lettore una sorta di angoscia e uno spiccato interesse).
Mi sarebbe piaciuto leggere la descrizione dell'evento che gli ha causato il coma, ma questi sono piccoli dettagli. LOL

Complessivamente ti sei guadagnata una valutazione positiva: la tua storia merita di essere letta da tutti, a prescindere dallo ship preferito o sfavorito. :)

03/07/12, ore 15:23

Premetto che se questa recensione farà (perdonami il termine) schifo,sarà stato solamente perchè le mie mani tremano sulla tastiera mentre sto piangendo come una stupida. Perchè ddio. Sto piangendo come una fontana.
Adoro le tue storie. Sono meravigliose.
Scrivi in una maniera talmente semplice,ma allo stesso tempo articolata che ti coinvolge nella storia e ti fa sentire come se fossi presente mentre accade tutto.
E io mi sentivo davvero lì,mentre Harry aspettava che Lou si risvegliasse,mentre piangeva,mentre moriva di dolore.
Morale della storia: sei fantastica,scrivi benissimo e io sono la fotocopia della fontana di Trevi.
Spero di leggere altre tue storie in futuro,sei bravissima (l'ho già detto ma lo ripeto lol).
Baci,
Fab.