Il diario di Kimberly

ME GUSTAAAA
CONOTINUA
XOXO -CHIARA

24/07/12, ore 13:12

uau è davvero stupenda continua e tantissime persone leggeranno la tua storia fino alla fine... come me ... sei fantastica... una fantastica scrittrice... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/07/12, ore 13:00

uau come sei romanica sei fantastica questa storia e mi appassiona sempre di piùù è stupenda

MAGNIFICA

ROMANTICA

24/07/12, ore 12:49

uau questo capitolo è davveroo fantastico sono rimasta col fiato sospeso è stupendo ma come ti vengono in mente queste cose? da dove prendi ispirazione... magari posso provarci anche io!!
sei fantastica!!!

23/07/12, ore 21:17

Tu non ci crederai ma mi sono messa ad urlare quando lo stavo leggendo! Stavo urlando e ho immaginato tutto! Quello che senti o quello che hai scritto penso che lo proverei anche io ma non solo io tutte le Directioner del mondo! Ti prego continuaaaaaa! Ahhahahahahah ahahah
Io come al solito vado a leggere il prossimo capitolo.
Quando vedrai la posta avrai tanti di quei miei messaggi ahhahaha
Un bacio

23/07/12, ore 21:10

....... Mmmmmmmmmm come non posso dire che non mi piaccia??? Quando l'ho letto ero tutta tipo nesinsjsnensnsndndnd nel leggerlo stavo provando quello che stava provando Kimberly! Ora vadoooo a leggere il prossimo
Sono in ansia come Kimberly ahahahahah ahahahah

23/07/12, ore 19:53

Sono qui!!! Ahhahahahahah allora mi piace. E mi piace che hai messo una foto prima del capitolo.
Mi è venuta una idea! Le parti che scrivi nel diario potresti scriverle in corsivo .... Ma alla fine decidi tu. Sei tu la scrittrice!
Mi piace anche che cambi colore ogni volta che pubblichi un capitolo nuovo. È molto originale.
Vado a leggere il prossimo
Un bacio

23/07/12, ore 19:39

Ahhhhhhhhhhh il primo capitolo mi piace tanto. Una cosa sola! Posso andare al posto di Sam? Voglio anche io andare al concerto dei One Direction e vederli nel back stage! Uffi quanto sono fortunate quelle due! Hanno un culo della Madonna! Ahahahah ma ora passiamo al capitolo.
Quando scrivi cerca di mettere più virgole e punti. Magari ci sono ma io non li ho visto (devo mettermi gli occhiali) e quando fai parlare qualcuno cerca di farlo capire molto. Ed è strano leggere un racconto rosa (?)
Comunque io ora vaddoooo a leggere i prossimi capitoli
Un bacio e grazie ancora

23/07/12, ore 19:15

Claire e Justin
claire ejustin

che faranno stanotte? Zayn e Kimberly? jkhgldjshliugrvelkrbnvcrheo ti adoro

xoxo -Kiara

20/07/12, ore 15:50

Beddo beddo beddissimo (?) continua così adoro Zayn in questo capitolo iohlbhvoibsvj *w*

18/07/12, ore 17:17

Bellissimo,mi piace molto la trama e lo svolgimento della storia xD continua così *v*

18/07/12, ore 16:03

è  bellissima... se non continui ti picchio hahahah è bellissimo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

18/07/12, ore 15:57

ragazza continua così e potrai pubblicare un libro e se non lo fai tu lo faccio io!! ok ? ok!

18/07/12, ore 15:51

Amore ma è una storia fantastica , stupenda la amo!!! è troppo bellaaaaaa

18/07/12, ore 15:45

*wwwwwwww* è stupendoooooooo ma da dove la prndi questa isprazione???