Fantasia Portami Via
di _hopeless_

03/01/13, ore 19:29

ciao, ho letto tutta la tua FF, è davvero molto carina; aspetto il continuo mandami un messaggio quando la pubblicherai! ( se non l'ai già fatto! LOL) aspetto tue notizie! baci KISS ME!!! <3

20/11/12, ore 18:32

Giuro che questa storia mi ha fatta sognare dal primo all'ultimo capitolo ** hai una grande capacitá di scrittura ,sei molto coinvolgente ^^ grazie per tutto. Per aver scritto per noi,per non aver mollato. Sei stata bravissima. Spero non ti dispiacerá il fatto che..sarò a romperti pure nel prossimo :D. Questa storia la metto nelle ricordate..perché bho,so che prima o poi avrò voglia di rileggerla,per ricominciare a sognare. Quindi nulla,tanti complimenti a te che sei stata favoloso :3 Ti chiedo troppo se to chiedo di avvertirmi non appena continui? Te ne sarei grata . Ciao,a presto spero xx

01/11/12, ore 23:00

Mhh mhh ormai é chiaro:Mattia é un coglione u.u ma che cazzarola vule sto qua!! Bah non ho parole. Nicolevsta facendo la cosa sbagliata e tutto per colpa di Mattia. Odio vedere Harry cosí triste. Bravissima cm sempre! Continua presto xx

27/10/12, ore 17:36

Oddio no! Ma che vuole fare? Non puo lasciarlo!! Mattia é stato stronzo e pure quella ragazza!!!! Lei non se lo merita!!! Ma che cavolo dice!!!! Ma io non ho parole della demenza nel mondo!!! Ti perdono per il ritardo..per stavolta muahahahahaa . Evaporo ..ciao xx

17/09/12, ore 13:19

Non preoccuparti è sempre bello! :)
E adesso cosa ha Harryyyy??Pretendo il prossimo capitolo!ahahahXD

11/09/12, ore 13:07

Bellissimo pure questo,solo mi dispiace per i genitori di Giulia. Non mi sta molto simpatico quel David,molto meglio Harrehhh,spero Nicole non lo tradisca ;) aspetto il prossimo xx Ciao

06/09/12, ore 17:29

Ma diventa sempre più bella o è impressione mia?? E il messaggio di Niall?? E' troppo intrigantee *O* Continua il più presto possibbilee! :*
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 05:29 pm)

05/09/12, ore 22:18

Bellissimo,trovo che Niall sia dolcissimo *-*. e poi b..boh non so che dire,la storia (come al solito) mi piace tanto,e spero di leggere presto il seguito. :DD baci Bea

01/09/12, ore 17:29

Uhh bello bello,sei molto brava a scrivere e il capitolo mi piace molto :'DD Aspetto il prossimo :3 Ciaoo Bae (?) xx

27/08/12, ore 13:50

Diventa sempre piû bella *.* non vedo l'ora di leggere il seguito xx

21/08/12, ore 21:50

Woow,questo capitolo è tipo *.* Ma io sono un po'scema e non ho ben capito da chi era il messaggio..da Cleo?
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 09:51 pm)

21/08/12, ore 21:45

Devo essere sincera? SONO ULTRAFELICE che tu mi abbia mandato quel messaggio chiedendomi di dare un occhiata alla tua FF. Hai una scrittura spontanea e giovanile,la storia è coinvolgente senza troppi dettagli inutili,dritta al punto e diretta! Perfetta davvero :D

22/07/12, ore 18:10

Bellissimo! *O*
Mi fa un pò pena Harry, d'altronte Nicole gli vuole bene!
Continuaa! E' meravigliosooo! *O*

20/07/12, ore 23:37

Storia molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto,... ok se non la smetto subito andrà avanti ore xD Comunque dicevo: storia molto molto ecc.. bella! Secondo me le recensioni che ricevi sono poche.. Scrivi davvero bene per avere così poche recensioni u.u
Comunque... Spero che Harry venga ricompensato per tutto l'affetto che dimostra a Nicole, di conseguenza non vedo l'ora di vedere l'undicesimo capitolo :)

19/07/12, ore 23:00

A me piace leggere e questa FF l'ho sbranata con un sol boccone! XD
E' bellissima! Mi piace il carattere di Nicole!
Ho visto che hai detto che continuerai fra qalche giorno! Ti prego continuaa ORAA!
Ahahah! Saluti Nadia!