All we need is love
di smarties89

22/09/12, ore 19:55

Oh mio Dio ma questa Linda non vuole proprio smettere di tormentare Duff! Mh, ho dei dubbi sulla sua paternità, sìsì... Povera Rox! Ma povera Candice anche... Ovvio che veda l'amore come una favola, si è sposata sulla Torre Eifel! xD
Beh speriam proprio che tutto si risolva per il meglio :D
Brava e a presto ;D

21/09/12, ore 09:42

COSA? Cosa... che cosa?? No, ma ragazza mia, questo si che si chiama colpo di scena, cazzarola! Ma adesso Duff deve seguire il consiglio del saggio (?) Slash e fare il test di paternità! A fanculo i rimorsi e le preoccupazioni per il pupo, ecco! ù.ù Però Rox è stata davvero carriva con Candice... povera, dolce Candice! Ed è pure incinta, cacchio! *pensa che sta imprecando un pò troppo in questa recensione* E adesso Matt come la prenderà? Bene, spero, altrimenti vengo là e ti do la caccia, sappilo! Ok, dopo questa minaccia mi dileguo, ma tu aggiorna presto! ù.ù
Un bacio, alla prossima ;)

20/09/12, ore 22:48

Ullalà che tragedia!!! O.o Ma che cavolo!! Questa proprio non me l'aspettavo... Sei perfidissima tu!!
Bravo Slash che suggerisce il test di paternità! Da fare ASSOLUTAMENTE! Ma dico io...
Certo che Rox ci è andata un po' giù pesante con Candice... povera!! E pure incinta!! E Matt come la prenderà??
Ok, lo so... devo aspettare!!
Bravissima!

Chiara

20/09/12, ore 22:26

E porca pupazza! Certo che anche tu quando ti ci metti non li fai mica leggerini, eh?
Linda (quella gran troi... signora) incinta. Candice incinta... ragazza manca solo che anche Maggie e Rox lo siano e poi abbiamo fatto il botto! LOL XD
Bravissima sono rimasta incollata al capitolo dall'inizio alla fine!
Le farai sistemare pero' le cose vero? VERO? :D

18/09/12, ore 16:19

yeeeeeeeeee che belloooo finalment il tanto atteso capitolo della cena! :D yeyeye ora spero solo che Maggie non scappi come l'altra volta, lasciando il povero, bellissimo, e con gli splendidi ricci bagnati Slash lì solo nel lettone,perchè potrei farci un saltino pure io haha Bo meglio che vada insomma :D
Brava e a presto ;D

16/09/12, ore 20:53

Occhei... adesso sono a fuoco! :D
Che capitolo ragazza! davvero stupendissimo!
Mamma mia.. insomma Maggie mi ha stupito un po'... ero convinta che si sarebbe un tantino incazzata e invece... e' andato tutto liscio... ;)
Bravissima davvero!

16/09/12, ore 19:38

Oh ma che carini!!!! Guarda, non dovrei essere qui a leggere e recensire, ma non ho resistito e ho letto tutti i capitoli che mi mancavano!!! ^^
Sono felicissima per Maggie e Slash, meno male che ci si sono messe le ragazze e i ragazzi a sistemarli, se no stavamo fresche!!!
Ho un po' paura di sapere cosa farai combinare ora, visto che al momento sono tutti a posto! E comunque, giusto per la cronaca, è inutile che Candice si arrabbi tanto!! Maggie e Rox hanno ragione a farle il culo, cavoli non ci si sposa dopo un mese!!! O.o Insomma, è normale che le due amiche si preoccupino, no?
Va beh, ora vado per forza... sono indietrissimo con l'esame!!!
Bravissima!!

Chiara

16/09/12, ore 18:10

E finalmente!! No, ma era ora, eh!! Santi ragazzi, se non ci fossero loro questi due avrebbero fatto la muffa, altro che! Bravissima, davvero, questo capitolo mi è piaciuto molto.
Un bacio, alla prossima ;)

15/09/12, ore 15:12

Che carino Duff *w* c'è ma io non vedo l'ora di leggere come andrà questa serata, se la SM misson avrà un buon risultato o meno! Oddio già me l'immagino :D son troppo curiosa haha
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo allora :D

14/09/12, ore 13:10

Oddio voglio vedere Duff in smoking adesso!!! :P
Geniacci del male questi quattro comunque!
Bellissimo capitolo, e tu sei sempre bravissima!

12/09/12, ore 09:09

Ahahahah, mi piace da matti quando inserisci nelle tue storie quello che Slash ha raccontato nel suo libro! Ed e' buffissimo, anche perche' sono esattamente le stesse cose che hanno colpito la mia memoria! :D
Mi e' piaciuto vedere il punto di vista dei ragazzi sul matrimonio... molto meno "tragico" e piu' concreto: Matt dice che lo fara' funzionare e nessuno ha obiezioni...
Bravissima! Attendo nuovi sviluppi con ansia!

11/09/12, ore 13:13

Che bello questo capitolo... le amiche che ti appoggiano sempre, qualsiasi cagata tu possa fare nella vita sono indispensabili... e sinceramente sono le migliori, perche' quando fai una stupidata te lo dicono... e poi ti dicono ma io sono felice se sei felice tu...
Bello davvero questo capitolo, pieno di emozioni e di belle battute!
Bravissima!

10/09/12, ore 15:13

Noooooo ma oddiooooo piangoooooo *.* C'è che cosa splendida! Parigi, la Tour Eifel, il matrimonio improvvisato... Mamma mia che sogno! *wwww* Ok, vado a calmarmi altrove hahahaha
Davvero davvero bravissima sei :D

10/09/12, ore 12:37

Ma ma ma .... oddio... un uomo da sogno questo! Che spettacolo di capitolo... completamente inaspettato ma bellissimo!
Ti rinnovo i miei complimenti perche' riesci sempre a far trasparire le emozioni dei personaggi, anche da brevi dialoghi!
Bravissima... adesso sono decisamente curiosa di sapere come la prenderanno gli altri! :)

10/09/12, ore 08:49

Cazzarola, questa si che è stata una sorpresa! Dichiarazione e matrimonio tutto insieme (non è che ci stava lo sconto? Tipo, prendi due e paghi uno? LOL XD) No, davvero, questa cosa mi ha stupito quindi.. brava, davvero. Attendo con impazienza di vedere come la prenderanno gli altri! Baci ;)