Discovery of love
di Soly_D

06/08/13, ore 15:23

A me piacciono tutte le coppie di naruto e la tua storia e corta e romantica mi piace molto

28/03/13, ore 10:08

Molto bella questa flash fic. Scritta benissimo, breve, ma proprio d'effetto. La inserisco subito nelle ricordate per non perderla. Ancora complimenti :)

15/12/12, ore 03:15

Ciao! :D
Adoro le storie maestro x allieva *-* (praticamente leggo GaaraxMatsuri solo per questo, LOL. E perché sono così teneri :3)
Fondamentalmente il personaggio di Matsuri lo conosco poco perché l'anime lo guardo solo quando capita, ma per quanto riguarda Gaara l'ho trovato decisamente calzante al suo reale carattere! Mi piace anche lo stile con cui hai scritto, perché non è affatto banale ma neanche troppo artificioso da suonare pesante, penso sia ben calibrato :)
Gaara è così incredibilmente spupazzoso (?) in questa fanfiction, ahahahahahah xD
Complimenti davvero, mi è piaciuta molto! :)
Vanessa

01/10/12, ore 15:21

Davvero bella fanfiction. Amo questa coppia e mi è piaciuto molto come hai descritto Gaara. Ha avuto un infanzia travagliata e non ha ricevuto abbastanza amore, inseguito ha faticato molto per comprendere il concetto d'amicizia. Sono sicuro che Matsuri li farà capire il concetto di amore? Sono curioso di vedere il nostro kage nelle vesti di marito o padre. Spero che tu scriva un altra storia su questa coppia in futuro.

01/09/12, ore 15:31

In effetti hai proprio ragione, serve qualcuno che gli insegni ad amare! Matsuri ricoprirà questo ruolo alla perfezione... Mi piace come hai reso la situazione e il comportamento di Gaara, complimenti!

03/07/12, ore 19:43

Sarà anche una delle coppie meno amate, ma è una delle mie preferite *^*
E poi, se è scritta da te mi piace ancora di più. Sei davvero, davvero bravissima. Non smetterò mai di dirlo e pensarlo.
Quasi quasi ti aggiungo fra gli autori preferiti. Te lo meriti.
Hai un modo di scrivere che mi colpisce sempre. Descrivi nel modo migliore tutte le situazioni, i sentimenti.
Non so come caspita fai, ma sta di fatto che adoro le cose che scrivi.
Non chiedermi il perchè, non ti saprei rispondere. Le cose che scrivi, il modo in cui le scrivi... mi... emozionano.
No, forse non è il termine giusto, comunque sei bravissima uwu
Parliamo nel dettaglio di questa flash. Io non riesco a capire come ti vengono in mente certe cose. Per me, l'ispirazione non arriva mai.
Poi scrivi molte fluff, e credo che tu sia davvero portata per scriverle.
Comunque... qui, Gaara è un amore. Sul serio, è un cucciolo. Ha capito di amare Matsuri! **
E anche lei. Che intraprendenza, baciare il Kazekage. Bhe, meglio così. Se non si muoveva lei rimanevano nel rapporto maestro/allieva a vita.
Mmmmmmh, credo di non avere nient'altro da dire, meglio se vado a scrivere anche io, altrimenti non finirò mai le mie long çwç

Akatsuki

03/07/12, ore 18:13

Che dolce, veramente tenera.
Mi piace come hai descritto la confusione autentica di Gaara nel distinguere i vari sentimenti, e molto bella anche la distinzione che hai fatto riguardo i diversi tipi di amore.
Matsuri poi è veramente descritta bene: timida, rispettosa del suo sensei, ma anche dolce e determinata, e non infantile come è stata presentata talvolta nell'anime.
Davvero un bel lavoro complimenti. spero scriverai altre GaaMatsu. Ciao.
Violetta