Il 4° Campionato di Beyblade
di Vegeta Hiwatari

21/09/12, ore 19:00

Grande! Complimenti per la storia, mi sono appassionata subito .Continua cosi !

13/09/12, ore 19:21

... mooolto interessante ... ahah, scherzavo! L'inizio promette bene e mi incuriosisce molto ^-^
Blader italiani? Ottima idea, non vedo perchè normalmente, nella serie, non ne siano stati inseriti ... ma tu hai risolto questo problemino ( Ehi! L'autore sono io e decido io chi mettere! nd Takao Aoki) ( Forza Italia!!! nd Miyu)
Certo i Neoborg che esultano ... ahahahah! Sono comicissimi! Ovviamente tutti meno Kai ( Già devo sopportarti nella tua storia ... nd Kai) ( Sono io che sopporto te!! nd Miyu)
Bene bene ^-^
Sono curiosa di vedere il proseguimento
Miyu^-^

29/08/12, ore 17:12

Questa è una storia molto originale, in cui risaltano al massimo i combattimenti, la comicità (che può apparire in ogni momento, cosa che io personalmente ho apprezzato), e persino le storie d'amore. I combattimenti sono molto coinvolgenti e ben studiati, le battute divertenti e originali, i personaggi sono per la maggior parte IC, i personaggi inventati sono credibili e ben fatti, e la grammatica è perfetta. Io la storia la leggerei perchè è in grado di portare il sorriso e il buon umore a chiunque.

03/07/12, ore 21:08

Oh! Mio! Dio! Una ff in cui ci sono IO! E sono tra i protagonisti! Anzi, sono LA protagonista femmina! e gli altri protagonisti siamo NOI! e io dico subito per gli italiani la MIA esclamazione preferita! oooohhhh...che emozione...ma bando alle ciance! Come inizio mi è proprio piaciuto, così come gli scambi di battute tra i personaggi, molto esilaranti, come nel cartone (anzi, meglio, visto che c'è più violenza) e la grammatica è bella e chiara come....come...il pelo di un labrador! (Mi stai dicendo che sei una scrittrice e hai il coraggio di mettere delle similitudini di merda nelle tue storie? MI fai pena ndNeg A me piace! Ma non sarai un po' razzista nei confronti dei cani? ndPos S-State zitte! Chi vi ha detto di intromettervi??! ndIo) ehm...ehm...tuuu non hai leeeeetto nieeente...
Alla prossima! Anzi, mi dici please in che giorno posti! Ecco, ora alla prossima!
Ciàu!