Parla piano quando parli d'amore ...
di Marina VasHappenin

Non ho potuto aprire il link ma penso proprio che la canzone è quella di rihanna con Eminem!! Ti sei fissata te e quella canzone!! Comunque questo capitolo sopratutto con quello che ti ho detto stasera non lo so mi è entrato dentro... Mi sono sentita sempre più parte di questa storia... Quando leggo solitamente è come se fossi un personaggio della storia ma oggi ho sentito tutte le emozioni che Sonny provava! Bah stato delirando o sarà vero ma io mi sento così stasera! In ogni caso era anche per farti capire che è un capitolo stupendo, scritto splendidamente! Aggiorna presto che voglio sapere...

14/10/12, ore 16:21

Inizio molto carino! Brava! :D
Chissà chi era il tipo della valigia..forse Harry? Leggerò il seguito più tardi ;)

06/10/12, ore 22:53

È piccolo e io sono una rompipalle!! Ahahahah ma come dici tu a me non interessa che sia lungo interessa che sia intenso! E lo è, babe!! Io mi immagino tutto e la scena più bella è quando Harry la raggiunge a Londra e tutto quello che c'è dopo!!! Splendidamente splendido!! Ahahahah Lou alla radio mi ha fatto male oggi... Mi dileguo!! Kissone(?)

30/09/12, ore 20:30

Ciao bellezzaaaa!!! Comunque non lo so ma mi piace un sacco come capitolo anche se dovrei piangere ma ...bah sono fatta così!! Comunque come al sito non ho capito una cosa... Sono una demente! Oh yess babe!!!
Mi dileguo prima di dire altre strupidagini!! Aggiorna presto presto :***

12/09/12, ore 09:02

Hai risolto tutto in un capitolo!! Bello bello... Ora aspetto il 17 esimo capitolo!! È la prima volta ke leggo la tua ff di mattina!! Comunque è stupendo! Solo una cosa, Harry come ha fatto l'incidente?? Comunque mi piace molto il fatto di Ally disposta a tutto per il suo hazza!!! Spero di leggere presto il seguito, e penso che forse sarà un capitolo BOOM!! Secondo me.... Poi boh!
Baciiii
Love<3

Ohw.

Ok, ho amato la descrizione del loro incontro, è stata veramente, veramente, molto dolce, bellissima *-*.
E poi loro due sono dolcissimi. Corro al prossimo capitolo,
Lisa.

Ohw.

Ok lei che fa la pazza nella doccia, me l'immagino, poi è già innamorata, waaaaaaaaaaaw. Hai fatto veramente bene a far entrare in scena la sua migliore amica, e poi, chi è 'sto tizio?!
Sono curiosissima, Lisa.

24/08/12, ore 19:49

Eccomi a recensire,

Come inizio mi ha incuriosito veramente molto, e Sonny sembra veramente una ragazza forte e con un bel carattere; corro a leggere il prossimo capitolo;

Lisa

24/08/12, ore 00:44

This is a fantastic and beautiful chapter!!! No ok la smetto!!!
Poi tu dovresti far paura ??? Calcolando che anche il sto sclerando dalle 2 con te al telefono, aggiungendoci una sana e phazza giornata al mare, più altre 2 ore a scrivere il seguito della nostra ff!! Ok cmq il capitolo è stupendo seriamente e la chiamata con la nonnina ci voleva proprio!! Ahahahahha ok sparisco prima ke dico altre strupidagini!!

17/08/12, ore 20:30

Ciao bellissimaaaaaa!! Noi siamo FaF e ti volevamo solo dire che scrivi in un modo fantastico!! Speriamo che almeno un altra persona resencisca ( perché abbiamo visto che c'è già una recensione!!) perché siamo molto curiose di sapere cosa succederà !! Un bacio
FaF xoxo

17/08/12, ore 01:47

Dai una recensione c'è: la mia!! Ora bisogna solo cercare 2 benedette anime disposte anche a recensire oltre che a leggere!! Inizialmente non avevo capito il fatto con james.... Ma poi, wa stupenda come scena! Quello che faro prima o Poi con qualche persona!! Comunque spero vivamente che almeno altre due ragazze recensiscano perché voglio sapere come va a finire!! Continua sempre così

15/08/12, ore 00:25

Ok, magari ti lascio una recensione vuota o con tanti puntini... Ti faccio felice lo stesso no?!? Tu ci hai scongiurato di recensire e anche vuota va ok, giusto?!? No, ok sto sclerando troppo!!! Comunque stupendo il capitolo! Io come al solito scatenata ( discoteca) e la solita che non sa cosa mettersi, e dopo 40 anni e 200 "visite" all' armadio decide!!! Comunque la scena con l' oca è fatasticosa!!! Bel capitolo me gusta!! Ora dai con il capitolo 14!!! Continua così ...

13/08/12, ore 21:51

Wewe, allora. Titolo: Figo.
Capitolo: Figo.

Calcola che Sonny mi ricorda me, poi boh la cosa che va a londra, payphone (che io amo).. Sta storia già mi piace :')
Continuerò a leggere il seguito un capitolo al giorno :'') xx

07/08/12, ore 23:38

Posso credermela per un attimo??? Ok grazie!! Questo capitolo mi sembra come se me l 'avessi dedicato.... Ok ho finito! Tanto so che non mi è dedicato!!!!!! Comunque è stupendo e qui c'è tutta la tua parte pervertita!! Ma che wife che ho!!! Cmq nell'angolo autrice me gusta proprio il primo punto! Lahahah ok la smetto! Vado altrimenti caccio qualche altra strupidagine!!

06/08/12, ore 00:25

Tu o mi vuoi uccidere o .... Mi vuoi uccidere !!!!!! Senti se entro domani non pubblichi nn so ke faccio!!
Ma ti immagini ke cosa Wow ?!?! The only problem is ". Wè can only in
Imagine".....comunque stupendo il capitolo .... La mia recensione fa andare al bagno questa volta.... Mi dispiace
ma è tardi e sai perché oggi sto così! Ora ti lascio prima che scrivo qualche strupidagine!!!