I'll be your man.
di NovemberDelane

04/07/12, ore 17:19

Non ho parole, sul serio. Stupenda. Mi piace tantissimo il Draco "quando voglio qualcosa me lo vado a prendere e lo prendo. sempre." mi sa tanto da persona timida e restia ai sentimenti che maschera il suo amore sotto altri aspetti, come la possessione, che gli sono più comuni, per accettarlo. Oltre al riferimento a Draco, ti devo dire che apprezzo sempre più il tuo modo di scrivere, mi piace molto. tutte quelle frasi spezzettate, io non sarei mai in grado di fare una cosa del genere. Cioè, per farla ce la farei senza troppi problemi, ma tu hai un modo di far trapelare emozioni e sentimenti dalle parole che è una cosa eccezionale.
Complimenti, complimenti, complimenti :)
baci
Lella Granger

03/07/12, ore 18:01

Davvero molto bella! E' tenera, struggente, romantica, senza perņ essere sdolcinata. Meraviglioso Draco, duro e calcolatore anche nell'amore, anche quando si tratta di lei. Per un attimo temevo che finisse male, e invece č bellissimo immaginarseli a Bali, in una piccola casetta di legno a coltivare il loro amore impossibile! Complimenti!
Gaia

03/07/12, ore 17:57

eccomi qui come promesso :-) anche questa storia mi č piaciuta molto, come del resto tutte le altre. Anche se erano in una battaglia dove stavano combattendo l'uno contro l'altra, Draco non ha esitato a proteggere Hermione e finalmente con la fine della guerra possono stare insieme,e di certo nessuno puņ immaginare che quei due ragazzi si amino. Ciao alla prossima :-)

03/07/12, ore 16:38

BELLISSIMAAAAAAAAA!!! Sono capitata per caso qui e ho letto che c'era questa ff "particolare" su Hermione e Draco...e io da grande fan di questa saga come potevo resistere??? Sono contentissima di averla letta! Veramente scritta bene, le descrizioni, i modi, i particolari. Veramente perfetta. Poi gli spezzoni della canzone divisi per la ff, veramente una piccola chicca. Mi piace.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Nel frattempo puoi passare da me! :)