Inno alla Fujoshi
di SeleneKyoto

01/08/12, ore 16:57

AHAHAH!!!!! Ho LOLlato come una bambina.
LA dea dello yaoi!!!! tu 6 un maledetto genio!
Certo, alcune rime non proprio originali e la metrica imprecisa....ma pazienza!
W LA DEA DELLO SLASH!!!!!

15/07/12, ore 04:13

Oh mamma, che bello vederla pubblicata però!
Ricordo ancora quando la scrivevi in classe XD
Semplicemente fantastica! Ma d'altronde, come non potrebbe essere? Vieni nominato Apollo <3 <3
Okay, la smetto ora!
Ripeto, bellissima! <3

ps: APOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3

13/07/12, ore 11:00

Ahahahah x°DD Credo che oramai sia risaputo, sono masochista.. ogni volta che la leggo mi fa morire!!
(si, finalmente dopo gioooorni e gioorni, settimane e settimane, mesi e mesi, anni e anni, lustri e lustri, dece-- okay la smetto-- mi sono decisa a lasciare una recensione.. xD Anche se lo sai che non so MAI cosa scrivere, perciò ti toccherà una cosiddetta ''recensione'' piena zeppa di blablabla, KABOOM, the game, zazà e sette e mezzo u.u)
--Cercando di tornare al magnifico componimento epico in mio onore.. EHEHEH (You've been Loki'd agaaaaain!! Lokiii'd!!)-- beh, quello che ti dovevo dire te l'ho già detto, tra la mia Artemide e quel gran pezzo di allegro ragazzo morto che è Jim (awwww) io muoio... felice, ovviamente *_____* Se poi ci aggiungiamo quegli scemi del Pantheon e Edipo beh.. il risultato è stato quello che hai visto alla festa!! Anche se te l'ho detto, dovevi chiedere a Clò e lasciare Ethan e Filippo al posto di Aster e Jim, anche se in effetti anche Aster e Jim non sono male ma poi Jim si confonde con l'Altro Jim, il MIO Jim (:Q________ sbavata necessaria) però nessuno lo sa perché non hai messo il nome e UHM ORA LA PIANTO. xD
Beeene, come saprai (e ''se non lo saprai'' ora te lo dico) sono in bibbbbblioteca senza un tubo da fare, una povera GIOVANE FANCIULLA che si annoia a morte --anche se in effetti in questo momento mi sto divertendo da morire, anche immaginandomi la tua faccia mentre cerchi di decifrare tutto quello che ti ho scritto.. Ahahhahaah x°DDDD
(Toh, mi è venuta in mente una certa scena tra William e il Cacciatore.. e ora tra Thor e Loki.. e.. e.. TOOOOOOOOOM!!! <3 He's soo lovely!!)
Ooookay, opra la smetto davvero davvero davvero!!
Uhm... Positiva Neutra o CRITICA?? In effetti era piena zeppa di errori di ortografia, di sintassi, una cosa spaventosa... Quindi... va beh, dici sempre che sono buona.. Per questa volta farò finta di niente.. x°D
Deeeeeryl (e chi sennò?? Tanto lo so che l'avevi capito dalle prime tre parole!! x°DDD)

ps: GRAAAAZIE! :D (ho provato a scriverlo più piccolo ma non sono riuscita.. mannaggia!!)