Devo prenderti e farti mio.
di giuly_etta

07/09/12, ore 23:16

A mio parere è bella ma povera si descrizioni ecco sull rosso della storia
Faresti bene a lasciarla come one-shot non la allungare rischieresti di sciuparla
Poi io personalmente combierei anche lo stile della scrittura si è carina ancque il fatto di scrivere colorato ma non attira tutto questo che:Te arrivi apri la pagina e trovi questa scrittura così grossa e fine
ecco a me non attira per i resto buona base ma povera di descrizione come ho gia detto
i miei consigli....scrivi scrivi scrivi vedrai che uscirà qualcosa di ancora più spettacolare
-elettra-

29/07/12, ore 17:31

Devi assolutamente trasformarla in long fiction!! E' davvero bellaaa !! I personaggi, le descrizioni , la vendetta di Emma contro quel Valerio e la loro passione. Riesci a rendere tutto così realistico e reale, soprattutto nelle movenzee e nelle varie reazioni dei personaggi . La parte migliore devo dire che è proprio quella finale in cui Emma si vendica.
Ho letto molte storie simili ma questa è davvero la migliore !!
Voglio assolutamente vedere il seguito che spero tu possa pubblicare subito.

Ci si vede al secondo capitolo!!

_Vivienne

04/07/12, ore 21:53

Davvero un'ottimo brano! Avevo voglia di piccante stasera e ho trovato un'ottima storiella! Complimenti! Sai, non mi dispiacerebbe vederne il seguito! Continua così! :)