Embrace
di P r i n c e s s

15/06/13, ore 17:31

Ma quanto sono teneri quei due in questa fic? Non si può non adorarli ** e devo dire che nonostante tutta la dolcezza sono abbastanza IC.
E' davvero dolce ma non smielata, passionale quanto basta e sono loro due senza dubbio, credo proprio che si comporterebbero così in una situazione simile.
Mi piace il tuo stile, scrivi davvero bene e la storia è coinvolgente.
E' la prima volta che leggo una tua storia e sono contenta di averlo fatto perchè merita davvero.
A presto, baci <3
chibikitsune

06/05/13, ore 22:28

Oh my sdfcvgbhjnokihu.
Sasuke è assolutamente ertyui tenero <3
Bellissima, davvero davvero.
Mi piace tanto, è scritta bene e, nonostante non abbia una trama precisa, è molto coinvolgente.
Che altro dire? Brava :3

06/09/12, ore 21:01

Uno dei problemi maggiori con le Sasu/Naru (e viceversa) è che non è facile rendere la loro relazione equilibrata e si rischia sempre di cadere nello smielato o scrivere di uno stupro consensuale. Quello che mi è piaciuto di più della tua storia è che, nonostante sia immensamente tenera, non si può dire che sia OOC: credo che chiunque, perfino il ninja più assetato di sangue, possa rilassarsi tra le braccia dell'amato.
Il finale è adatto alla natura PWP della fanfiction e, come scrive Severgnini, se hai detto tutto ciò che avevi da dire non occorre una frase filosofica per finire una storia.
Complimenti, mi è piaciuta molto!

25/07/12, ore 23:02

Mi accodo agli altri: dovresti pubblicare più spesso. Scrivi davvero bene e mi piace molto come esprimi i pensieri di Naruto.
La lemon è dolcissima senza essere smielata, per niente volgare. Non è una scena di sesso, ma di amore, ed è bello così.
Sasuke l'hai descritto perfettamente IC, adulto ma pur sempre cucciolo, ed è da arresto cardiaco davvero, non solo per Naru...
Ciao ^__^

11/07/12, ore 16:20

Ma ora io mi chiedo perché non scrivi e pubblichi più spesso su EFP. No, veramente me lo sto chiedendo.
Socia mia, devi sapere che chi sa scrivere è ben accetto qui. E tu sei ben accetta. u_u Quindi pubblica più spesso e questa non è una richiesta, ma un ordine. XD
Veramente dolce questa shot, una lemon ben scritta -né volgare, né melensa, direi perfetta- e nessun errore di battitura, niente di niente. E poi c'è quel gattaccio di Sasuke che fa lo scorbutico-stronzo-maledetto-gattaccio e io lo adoro. Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

09/07/12, ore 17:36

Okay, questa é la prima SASU-NARU che leggo? Sì, lo é. XD
Ebbene, mi piace. Molto slash, beh, come piaciono a me. :3
Sono passata per vedere come scrivi, e, visto che mi hai lasciato una recensione a 'Sigillo 44' volevo ricambiare.
E quindi.. Eccomi qui.
Complimenti, te la cavi davvero bene! Sei molto brava e, essendo la prima fanfic su Naruto che leggo, devo dire, che mi piace. u_ù
Complimenti, continua così!

-AlisElisa. ♥

04/07/12, ore 04:57

Ciao Lady, ben fatto.
Per me i personaggi sono abbastanza IC, anche se sfumati nelle loro caratteristiche più accese  però per essere loro sono loro. Particolarmente azzeccata è la similitudine Sasuke-gatto (infatti io odio i gatti LOL) e anche se a mio avviso il POV è di Naruto, Sasuke è reso particolarmente bene.
La lemon è esplicita ma non particolareggiata, 'na cosa di classe insomma XD.
Lo stile lo trovo molto buono, elegante oserei dire. Scrivi più spesso!
Au revoir cara.

03/07/12, ore 20:52

bellissima, tenerissima e dolcissima. è stato bellissimo legerlo. anche se sasu è un bastardi certe volte, mi piace come si comporta con naruto. e un vero neko. ha ragione naru. complimenti.ciao

03/07/12, ore 20:38

Ciao! Visto che sono stata io a correggere e rivedere questa storia non potevo non recensirla. ;)
Dunque, è una PWP bella e buona, ma io, pur non amando il SasuNaru, l'ho trovata molto piacevole e i personaggi non mi sono sembrati OOC. Forse un pochettino, ma va comunque bene, considerando che il contesto trattato è abbastanza complicato.
Beh, che dire, la lemon è abbastanza esplicita, ma non eccessivamente dettagliata, e questo va bene. Tu non scrivi male, anzi, sei piuttosto brava. La tua pecca è che a volte ti lasci sfuggire qualche ripetizione o qualche congiunzione di troppo, ma questi sono difetti tranquillamente correggibili. :)
Per il resto, la storia è molto buona. Complimenti. :)

Un bacio.
Lù.

03/07/12, ore 18:02

Ciao, ah ma che carina!
Forse leggermente OCC, ma non particolarmente a mio parere. E comuqneu mi sono divertita molto a leggerla, è molto dolce ed anche passionale ed il finale direi che l'avrai lasciato anche aperto, come dici tu, però secondo me va benissimo così, come conclusione mi è piaciuta molto.
A presto, kiss