L'uomo che viaggia fra le stelle
di NovemberDelane

08/09/15, ore 17:25

«Avevo preparato una pozione che mi avrebbe reso la morte indolore.
Ero pronto a berla.
Non aveva senso aspettare invano un segno del suo passaggio.» Non dirmi che Draco aveva preparato un veleno perché voleva togliersi la vita.... Come mai le lettere gli tornavano tutte quante indietro? Impossibile che il gufo non abbia potuto recapitare le lettere, per cui è stata Hermione stessa a rispedirle al mittente. Comunque, ad Hogwarts c' è la materia di Astronomia, per cui Draco dovrebbe aver già studiato i Pianeti e il Sistema Solare. Tess

13/09/12, ore 13:56

Wooo è bellissimo quello che hai scritto! Mi ha davvero emozionato, hai talento ;) Brava, brava, continua così! Sarò lieta di leggere anche le altre cose che scrivi ;) a presto, Carax <3

17/07/12, ore 19:37

Seguo il tuo consiglio e sto leggendo le altre tue storie su questa fantastica coppia!!!  Non conosco questa canzone ma descrive veramente bene il sentimento intenso che li lega e che la lontananza rende ancora più importante!!!  Molto bella!!!

04/07/12, ore 17:13

Che bella ^^
mi piace tantissimo Cremonini e credo che tu abbia saputo interpretare la canzone in modo perfetto. Mi piace molto il fatto che Draco mantenga tutte le sue caratteristiche nonostante siano in gioco i suoi sentimenti, anche se devo dire che apprezzo molto anche quando si vede un Draco più dolce e romantico. Davvero carino come si ritrovino e non servano parole a spiegare il sentimento che li unisce.
Complimenti :)
baci
Lella Granger

03/07/12, ore 22:03

questa storia mi è piaciuta moltissimo e io la lascerei così sarebbe un peccato modificarla :-) comunque mi è piaciuto molto il punto in cui Draco dopo tanto tempo che non vedeva Hermione, aveva deciso di farla finita, ma per fortuna non è arrivato in tempo e ha rivisto la ragazza di cui si era innamorato davanti a lui.